CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 408 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    ho trovato questa Super Camera da come ho capito estratta dal telefono Lenovo ecco il Link :?????????.apk_??????|??? ??-?????
    L'interfaccia è molto bella e anche la gallaria è molto particolare
    il nome non si capisce. Come si chiama?
    Lenovo Super Fotocamera e Galleria. Apk ?
    Ultima modifica di skyghost; 15-09-13 alle 19:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sartana , hai ragione pero' ti prego di non chiudere definitivamente la discussione perchè per noi è quella di riferimento , ammonisci , banna vedi tu ma perfavore non chiuderla...grazie.
    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Ma vi pare normale che in 3 giorni da che ho chiuso il thread per fare pulizia ed ho ammonito di non andare OT abbia cancellato 30 messaggi e dato due infrazioni?

Che devo fare, lo chiudo definitivamente?
    Ultimo avviso, o si cambia rotta o si chiude.

5. Il seguente Utente ha ringraziato npl per il post:

Andronietto (15-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come personalizzare i pulsanti del menù a tendina? Monto l'ultima di Manuxo e nelle impostazioni non c'è la voce "schermo" che permette di personalizzare i pulsanti visibili senza installare altre applicazioni che spesso non fanno altro che incasinare il menù a tendina...Credo sia fattibile perchè sulla stock ci sono molte più voci rispetto a quella di manuxo
    Ultima modifica di manoah; 16-09-13 alle 00:54

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    io l'ho provata.....wowww una gran figata sia la gallery che la fotocamera, peccato che alcune funzioni come il comando vocale siano in cinese....forse solo quella...ma una gran figata...foto piu nitde, messe a fuoco e luminose.la consiglio alla grande..
    si installa come una normale applicazione
    quindi per tagliare la testa al toro... basta installare questa app e si risolve il problema fotocamera che tanto affligge questo terminale???? sarebbe gradita una definitiva risposta....

Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    per non aver il fastidio di trovarsi 2 fotocamere basta nascondere quella di default....avevo provato a disinstallare quella di default ma nn lo consiglio, non funzionerebbe piu' l'altra.
    che procedura hai seguito???

Baby Droid

Smartphone
    n0.1 s6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    L'ho installata ora, pero' risulta pesante, sia la cam che la gallery (su n0.1 s6), la galleria è davvero carina ma tra una foto e l'altra a me scatta con la gallery stock no
    Altra cosa, le foto escono meglio ma il verde è molto fluorescente, come sullo sfondo... invece con la cam stock il verde viene visualizzato giusto, è un problema di software.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno può uppare sta apk della camera e galleria che in quel sito cinese nn si capisce na mazza? Cmq ragazzi alcuni parlano di aloni verdi altri no che pall spero di non capitarlo cmq ragazzi ho intenzione di comprare la flip cover se il terminare e uguale al s4 dovrebbe agganciare perfettamente giusto? Cmq ho sentito un amico parlare di un clone che ha 2 gb di ram identico al s4 e ha la funziona scorrling cn gli occhi sapete se esiste? Rispondete a tt le domande per favore grz
    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si ! applica benissimo la cover originale... X il resto.. Io questo alone non l ho mai avuto.. Come non ho mai avuto problemi di WiFi.. Unica pecca il gps che funziona malissimo.. X quanto riguarda altri terminali non è qst il forum adatto.

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    n0.1 s6

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dev-Host - Lenovo Super Camera and Gallery.v.3.5.5.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Puoi scaricarla da qui , non è che il tuo amico sta parlado del n0.1 s6 verione plus?

ps: non c'è un'alone verde (tipo schermi amoled che fanno l'alone blu), io parlo proprio di immagine. Se apri una foto dove c'è il colore verde, il colore risulta molto brillante, gli altri colori sono a posto. Penso comunque sia un "problema" software. Per farti un esempio le righe che ci sono qua sopra i commenti sono verdi, se le apri da cell le vedrai verde chiaro, tutto qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco a capire tutte le info del mio amico dicono che la versione plus e la pagato da una persona che li vende a 190 ma voi avete dtt che la versione plus non è uscita ancora infatti non la trovo su internet ma come è possibile allora che lui c'è la? Ha 2gb ram e 16 sistema bo
    Almeno così dice come si fa a capire se è veramente il plus? Dalle impostazioni dice plus se provo con il test antutu che dovrebbe uscire

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Pagina 78 di 408 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio