CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 408 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi per quanto riguarda la rom dell'hdc legend di fluffy su l's6 .. per chi l'ha installata faccia cortesemente una recensione di tutte le funzioni nuove e se funzionano.. tipo sbeam .. io per motivi di tempo x il momento non posso.. allora la testavo

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    oggi è arrivato il cell S6 è da stamattina che ci smanetto e mi sembra molto bello e buono per il costo.
    A me il wifi prende non a lunghe distanze però è accettabile (stesso segnale del mio galaxy ACE), il gps lo provo stasera con co....lot vediamo come va
    per il resto mi sembra ottimo per rapporto qualità/prezzo
    dimenticavo ho la rom stock 0902 e ho solo fatto il root

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    n0.1 s6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    ma allora perchè non fai un piccolo video per far vedere ai profani come me come si fa... ... io ho trovato solo quello che hai linkato ( No.1 S6 - Samsung-ähnliches Smartphone - Fluffy V10-Rom Installation - YouTube ) ma mi sfuggono i significati delle parole hahahahaahah

    ma scusa più avanti hai scritto che la rom monta la lenovo supercamera.. e ci sono ugualmente problemi di foto o di telecamera??????:o come hai risolto? ( non dirmi che ti tieni la videocamera brikkata )
    Io ho lo schermo con il verde fluo, ma la camera stock funziona bene e visualizza il verde in maniera corretta, con l'app lenovo invece il verde diventa verde fluo XD.
    Poi ho il problema che non mi installa le recovery con l'app mobile uncle , ovvero la installa ma poi non mi ci fa entrare con vol + e power. Esce l'omino di android aperto, rimane lì per 5 minuti e poi si riavvia.

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si e non c'è piu neanche la barra utilità a fianco , se premo il tasto indietro per attivarla non viene piu , in piu non c'è la striscia di luce quando si sblocca il telefono
    Quote Originariamente inviato da alexr1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno con ROM manuxo 1.1.2 ha notato consumo spropositato di batteria? 12% in mezzo'ora!


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    n0.1 s6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A qualcuno funziona correttamente la funzione per mettere in pausa i video quando non si guarda lo schermo?

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me non va proprio ma manca l'attivazione dal menu a tendina in alto accanto a gestur air ci dovrebbe essere un occhio e non c'è .
    Quote Originariamente inviato da florex Visualizza il messaggio
    A qualcuno funziona correttamente la funzione per mettere in pausa i video quando non si guarda lo schermo?

  8. #847
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi risolto il problema del fix gps con l'app "GPS Status - Test & Fix" . avviare il programma , andare all'aperto premere reset gps e poi scarica dati aspettare almeno 2\3 minuti meglio 5\6 che l'app fixi i satelliti poi provare con un programma di navigazione , io ho usato maps per vedere la precisione , ed ora appena accendo gps test mi vede subito 13 satelliti e ne aggancia 9 in circa 10 secondi. provate !!!Screenshot_2013-09-18-16-03-45.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tizianik per il post:

    florex (18-09-13)

  10. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Arrivato il rame adesivo, applicato come in foto ma senza rompere la plastica... nessun risultato, potenza wi fi identica, navigazione impossibile anche con due tacche
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  11. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    n0.1 s6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma siamo sicuri che ci sia davvero questa funzione?
    Comuque io ho un problema, quando chiamo e avvicino il telefono al viso non si spegne, si spegne dopo 1 minuto (ho impostato un minuto prima della sospensione).
    Stessa cosa con wave2wake per accendere il telefono quando è in standby, con intellicover invece si spegne se passo la mano davanti al sensore ma dopo non si accende. Il comando lo prende perchè sento che vibra e capisce che ho la mano sopra al sensore ma lo schermo non si accende , sarebbe davvero carina come app

  12. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    devi regolare il sensore di prossimità dal programma proximty gia incluso nel munù
    Quote Originariamente inviato da florex Visualizza il messaggio
    Ma siamo sicuri che ci sia davvero questa funzione?
    Comuque io ho un problema, quando chiamo e avvicino il telefono al viso non si spegne, si spegne dopo 1 minuto (ho impostato un minuto prima della sospensione).
    Stessa cosa con wave2wake per accendere il telefono quando è in standby, con intellicover invece si spegne se passo la mano davanti al sensore ma dopo non si accende. Il comando lo prende perchè sento che vibra e capisce che ho la mano sopra al sensore ma lo schermo non si accende , sarebbe davvero carina come app

Pagina 85 di 408 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy