CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 408 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, sono da poco un possessore di no.1 s6 mono sim, ed avrei una domandina.. come faccio a far riconoscere la sd al telefono? ho provato con 2 sd, una da 16 e una da 32 e non vede nessuna delle due..

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah
    Ho individuato il problema dell'interferenza...almeno in parte.
    Se premo l'altoparlante posteriore l'interferenza si azzera. Ho provato a settare a 0 alcuni parametri dell'altoparlante ma non ho risolto. Ho anche notato che se rimuovo la cover posteriore il ronzio cessa.
    Ho provato ad applicare uno strato di scotch direttamente sopra la cassa dell'altoparlante ma ho ottenuto il risultato inverso: c'è poca interferenza ma se tocco l'altoparlante posteriore l'interferenza aumenta..C'è un modo per risolvere definitivamente? anche escludendo l'altoparlante posteriore?

    Magari l'altoparlante non è fissato bene nella sede e ti provoca il ronzio. Dovresti aprirlo per verificare


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok ho messo sulla cartella Dropbox le immagini della procedura per sistemare la fotocamera. Si trova in /Hardware/CameraFocusFix/

    Per svitare la ghiera è necessario utilizzare 2 cacciavite messi in contrapposizione e spingere con un certa decisione perchè il filetto è fissato con una colla leggera. Io ho svitato di 3/4 di giro per avere l'ottimo. Non sono sicuro che valga per tutti, quindi per essere sicuri dovreste fare delle prove di messa a fuoco con il telefono aperto. Per fare la prova seguire questa procedura :

    - Svitare l'obiettivo di 3/4 di giro
    - Accendere il telefono senza richiuderlo e con la SD inserita
    - Aprire il software della fotocamera
    - Zoommare al massimo
    - Puntare un oggetto ben definito a circa 10cm e provare a mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 1mt e mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 50/100mt

    Se mette a fuoco a tutte le distanze vuol dire che il lavoro è finito. Notare bene che deve essere messo a fuoco vedendolo chiaramente e non semplicemente quando il software da verde!

    Nella cartella 'shoots' ci sono le foto di uno stesso soggetto prima e dopo la 'cura'

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kaleidoscopeit per il post:

    Andronietto (09-10-13),darkito (09-10-13),Tfred (21-10-13)

  6. #1304
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icedzed
    buonasera, sono da poco un possessore di no.1 s6 mono sim, ed avrei una domandina.. come faccio a far riconoscere la sd al telefono? ho provato con 2 sd, una da 16 e una da 32 e non vede nessuna delle due..

    A quanto pare ci sono problemi sulla lettura di varie sd. Il mio non legge una SanDisk da 8,ma ne legge una da un nome improponibile cinese! Sentirà la parentela!
    Provane altre


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Ok ho messo sulla cartella Dropbox le immagini della procedura per sistemare la fotocamera. Si trova in /Hardware/CameraFocusFix/

    Per svitare la ghiera è necessario utilizzare 2 cacciavite messi in contrapposizione e spingere con un certa decisione perchè il filetto è fissato con una colla leggera. Io ho svitato di 3/4 di giro per avere l'ottimo. Non sono sicuro che valga per tutti, quindi per essere sicuri dovreste fare delle prove di messa a fuoco con il telefono aperto. Per fare la prova seguire questa procedura :

    - Svitare l'obiettivo di 3/4 di giro
    - Accendere il telefono senza richiuderlo e con la SD inserita
    - Aprire il software della fotocamera
    - Zoommare al massimo
    - Puntare un oggetto ben definito a circa 10cm e provare a mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 1mt e mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 50/100mt

    Se mette a fuoco a tutte le distanze vuol dire che il lavoro è finito. Notare bene che deve essere messo a fuoco vedendolo chiaramente e non semplicemente quando il software da verde!

    Nella cartella 'shoots' ci sono le foto di uno stesso soggetto prima e dopo la 'cura'
    Metti il link delle foto? ho cercato dropbox ma mi dice che devo registrarmi...

  8. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    permettetemi un piccolo OT:
    ma secondo voi anche questo terminale avrà problemi di fotocamera ( ******* Mini S4 Android 4.2 MTK6572 Dual Core 4.3 Pollici )?

  9. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, stasera provo. Ho notato che c'e' una cartella denominata GPS con una foto. Di che si tratta?

    Quote Originariamente inviato da kaleidoscopeit Visualizza il messaggio
    Ok ho messo sulla cartella Dropbox le immagini della procedura per sistemare la fotocamera. Si trova in /Hardware/CameraFocusFix/

    Per svitare la ghiera è necessario utilizzare 2 cacciavite messi in contrapposizione e spingere con un certa decisione perchè il filetto è fissato con una colla leggera. Io ho svitato di 3/4 di giro per avere l'ottimo. Non sono sicuro che valga per tutti, quindi per essere sicuri dovreste fare delle prove di messa a fuoco con il telefono aperto. Per fare la prova seguire questa procedura :

    - Svitare l'obiettivo di 3/4 di giro
    - Accendere il telefono senza richiuderlo e con la SD inserita
    - Aprire il software della fotocamera
    - Zoommare al massimo
    - Puntare un oggetto ben definito a circa 10cm e provare a mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 1mt e mettere a fuoco
    - Puntare un oggetto ben definito a 50/100mt

    Se mette a fuoco a tutte le distanze vuol dire che il lavoro è finito. Notare bene che deve essere messo a fuoco vedendolo chiaramente e non semplicemente quando il software da verde!

    Nella cartella 'shoots' ci sono le foto di uno stesso soggetto prima e dopo la 'cura'

  10. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga10 Visualizza il messaggio
    Grazie, stasera provo. Ho notato che c'e' una cartella denominata GPS con una foto. Di che si tratta?
    mi diresti dov'è la cartella dropbox? in quale sito? scusa la poca esperienza...

  11. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Metti il link delle foto? ho cercato dropbox ma mi dice che devo registrarmi...
    Cerca nei miei post precedenti

  12. #1310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga10 Visualizza il messaggio
    Grazie, stasera provo. Ho notato che c'e' una cartella denominata GPS con una foto. Di che si tratta?
    È solo il contatto interno per il GPS, ci sto lavorando, se salta fuori qualcosa metto nuove foto

Pagina 131 di 408 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy