CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 408 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krastos Visualizza il messaggio
    mi spiegate una cosa.. io se vado in memoria dal menu delle impostazioni
    ho "l'archivio interno" di 0,98gb dove ci sono memorizzate le app
    e poi la "memoria telefono" di 1,84gb dove si memorizzano foto video e tutte le cose che sposto dal pc al cellulare
    ora nel cellulare ho una scheda sd da 16gb e dal telefono posso scegliere il "disco di scrittura predefinito" fra "memoria telefono" e "scheda sd"
    se metto "scheda sd" le foto che faccio me li salva sulla sd ma se scarico qualcosa da internet me li salva sulla "memoria telefono" ...mi spiegate perchè?
    e poi le app le posso spostare sulla "memoria telefono" e non sulla "scheda sd"
    e possibile usare i 16gb della scheda sd come "memoria telefono"?? e quel 1.84gb viene visto come scheda sd?

spero si capisca :P
    qualcuno che mi può aiutare??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krastos Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi può aiutare??
    Con il mio Zopo ZP100 sono riuscito a farlo (seguendo passo-passo una guida) credo sia possibile anche con il No.1 S6 però non saprei dirti come. Se vuoi ti passo in pvt la guida che ho seguito (in pvt perchè l'ho presa da un altro forum).

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi con certezza su quali bande 3G lavora questo cellualre?

******* dice 850/1900/2100
    Sunsky e altri 850/2100

Per me è importante che abbia la 1900 (vivo in sudamerica)... altrimenti opto per un N9500 e risparmio pure qualche decina di euro!!!

Baby Droid

Smartphone
    no.1 S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve atutti,
    io ho un problema con la carica del no.1 s6. al 99 % è il connettore micro usb del cell che ha quanche contatto, ho contattato ******* ma non mi rispondono quindi per ora ho comprato un caricatore da tavolo.
    ho notato però che muovendo un po il filo del caricabatterie il cell inizia a caricarsi devo solo trovare la posizione giusta(premesso che il problema non è il caricabatterie perche ne ho provati 4 originali) solo che impiega 4 volte il tempo normale di carica e sopratutto non supera mia il 15 % di carica nonostante l'icona indica che sta caricato.Secondo voi cosa può essere? è solo un problema di conettore oppure qualcosa di SW ?!?! .
    Altro problema che ho riscontato è che ogni tanto perde il segnale della rete(vodafone) e devo riavviarlo per risolve il problema, secondo voi è normale ?!?! come posso risolvere?
    Sono sincero.. se tornassi indietro ci penserei due volte prima di acquistarno in culo al mondo..

Se vi va accetto aiuti per risolvere questi problemi, preferirei in privato perchè non leggo tutti i post sul sito.
    Grazie mille a chi ha buona volontà nel farlo..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

******* non risponde alla mie domande "da sempre".
    Per questo non mi decido a comprare da loro.
    Se per un cliente che devono ancora "guadagnarsi" non hanno tempo non oso nemmeno immaginare che assistenza mi darebbero in caso di problemi!!!
    Ultima modifica di AndreaIDEOS; 10-10-13 alle 21:38

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

mmm ragazzi ho messo l'ultima liors ma non mi vanno le air gesture, ho provato a ricalibrarle con proxymity ma nulla.. nella prima calibrazione dice di stare a 40cm, nella seconda non ho capito invece, ho provato sia da lontano che da vicino ma non cambia nulla..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    allora...a me interessa più che altro il discorso della batteria maggiorata. So ovviamente che se si cambia batteria con una maggiorata è possibile che si debba cambiare anche la back cover. La domanda ora è: le batterie maggiorate del samsung galaxy s4 funzionano bene in questo clone? (senza considerare le back cover modificate).

Ve lo chiedo perchè avere un cellulare con una batteria da 5000 mAh non è affatto male...
    nessuno sa aiutarmi?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaIDEOS Visualizza il messaggio
    ******* non risponde alla mie domande "da sempre".
    Per questo non mi decido a comprare da loro.
    Se per un cliente che devono ancora "guadagnarsi" non hanno tempo non oso nemmeno immaginare che assistenza mi darebbero in caso di problemi!!!
    A me, sinceramente mi hanno quasi sempre risposto... secondo me si deve essere gentili. Mi hanno anche rimborsato per un telefono difettoso... n9500.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    Ho messo la batteria del samsung s4 originale e va bene, solo che la cover posteriore non ci va per qualche millimetro..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    A me, sinceramente mi hanno quasi sempre risposto... secondo me si deve essere gentili. Mi hanno anche rimborsato per un telefono difettoso... n9500.
    Credimi sono stato più che gentile; d'altra parte non ci sono ragioni per non esserlo.
    Semplicemente ignorano qualsiasi mia comunicazione e, credo, non solo le mie dato che le domande e risposte riguardo il No.1 S6 sono ferme al 4 di settembre, non credo che in più di un mese nessuno abbia fatto domande sull'oggetto.

Cmq stiamo divagando, volevo contribuire con la mia esperienza su *******. Adesso devo cercarmi un fornitore un po' più disponibile e comprare lo smartphone, dopo aver avuto conferma che abbia il 3G funzionante 850/1900/2100 Mhz.

Pagina 141 di 408 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio