CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 408 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icedzed Visualizza il messaggio
    mmm ragazzi ho messo l'ultima liors ma non mi vanno le air gesture, ho provato a ricalibrarle con proxymity ma nulla.. nella prima calibrazione dice di stare a 40cm, nella seconda non ho capito invece, ho provato sia da lontano che da vicino ma non cambia nulla..
    risolto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno mi aiuta.. sono nuovo e non capisco niente.. ho comorato un no1 s6tutto funziona bene apparte il navigatore, che non si aggancia il gps.. premetto che ho il sw no.1v01 e ho visto che non ho nemmeno il root.. cosa posso fare??? grazie anticipatamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkito Visualizza il messaggio
    Si. Ma tu hai già installato i driver? Se non lo hai fatto devi fare così:
    1 - Scaricati l'adbDriverInstaller da qui :
    2 - Avvia l'adb tools
    3 - Collega il telefono acceso
    4 - Adb tools ti darà un messaggio di errore. Clicca sul telefono che ti compare nel menù e poi scegli install.
    Adesso dovresti vedere la scheda sd.

Eccomi scusa ma io ho seguito la tua procedura con s6 n01 non flashato e il risultato è il seguente:
    Su win8 mi riconosce un sgh e qualcosa e quando lo seleziono e clicco su install mi scrive un messaggio che dice che win8 64x non è compatibile.
    Su win vista invece riconosce lo stesso terminale, mi installa i driver ma peccato che quando vado a vedere su risorse del computer le memorie flash esse sono 2 e mi appaiono sbiadite (come deselezionate) e quando ci clicco sopra mi dice che in realtà è come se non ci fossero.... AIUTOOOOO :-) qualcuno ha qualche dritta o ha risolto prima di me?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ho messo la batteria del samsung s4 originale e va bene, solo che la cover posteriore non ci va per qualche millimetro..
    come hai risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quando lo colleghi, sul menù a discesa del telefono, compare una riga che riguarda l'impostazione usb. Selezionala e abilita la connessione usb.
    Quote Originariamente inviato da ezgraphicart Visualizza il messaggio
    Eccomi scusa ma io ho seguito la tua procedura con s6 n01 non flashato e il risultato è il seguente:
    Su win8 mi riconosce un sgh e qualcosa e quando lo seleziono e clicco su install mi scrive un messaggio che dice che win8 64x non è compatibile.
    Su win vista invece riconosce lo stesso terminale, mi installa i driver ma peccato che quando vado a vedere su risorse del computer le memorie flash esse sono 2 e mi appaiono sbiadite (come deselezionate) e quando ci clicco sopra mi dice che in realtà è come se non ci fossero.... AIUTOOOOO :-) qualcuno ha qualche dritta o ha risolto prima di me?

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il fix della fotocamera e ho graffiato la lente e ora la fotocamera si vede con un velo bianco davanti ! Qualcuno è riuscito a trovare se esiste il pezzo di ricambio della fotocamera ?
    Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!

Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io vorrei prendere questo terminale e provare ad utilizzare questa batteria maggiorata:

http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4

Per voi è una cosa fattibile? Qualcuno c'ha già provato?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollio Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema
    Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!

Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay

Ma come cacchio si fa a rispondere a più utenti in un solo messaggio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma quello è il vetrino della cover. Che miglioramento ci potrebbe essere?
    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nel mio s6 era in plasticaccia anche un pochino opacizzata......ho letto sul forum cinese di qualcuno che l'aveva cambiata ed ho provato.....diciamo che ho visto la differenza!!

Pagina 142 di 408 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio