Ciao qualcuno mi aiuta.. sono nuovo e non capisco niente.. ho comorato un no1 s6tutto funziona bene apparte il navigatore, che non si aggancia il gps.. premetto che ho il sw no.1v01 e ho visto che non ho nemmeno il root.. cosa posso fare??? grazie anticipatamente..
Eccomi scusa ma io ho seguito la tua procedura con s6 n01 non flashato e il risultato è il seguente:
Su win8 mi riconosce un sgh e qualcosa e quando lo seleziono e clicco su install mi scrive un messaggio che dice che win8 64x non è compatibile.
Su win vista invece riconosce lo stesso terminale, mi installa i driver ma peccato che quando vado a vedere su risorse del computer le memorie flash esse sono 2 e mi appaiono sbiadite (come deselezionate) e quando ci clicco sopra mi dice che in realtà è come se non ci fossero.... AIUTOOOOO :-) qualcuno ha qualche dritta o ha risolto prima di me?
Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!
Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay
io vorrei prendere questo terminale e provare ad utilizzare questa batteria maggiorata:
http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
Per voi è una cosa fattibile? Qualcuno c'ha già provato?
Non so se hai risolto......io ho preso questo, ho usato solo il vetrino e devo dire che le foto sono anche migliorate!!!
Back Rear Camera Lens Glass Samsung Galaxy S4 i9500 i9505 L720 I337 I545 M919 | eBay
Ma come cacchio si fa a rispondere a più utenti in un solo messaggio???
Nel mio s6 era in plasticaccia anche un pochino opacizzata......ho letto sul forum cinese di qualcuno che l'aveva cambiata ed ho provato.....diciamo che ho visto la differenza!!