il segnale non si perde? a me è capitato con la vecchia rom che perdeva segnale e non c'era modo di farlo ripartire..
Come ho detto con la tre è molto più stabile. Per intenderci, a Roma sulla cassia, nun piava manco a carci!!.
Ora ho due tacche e la connessione!!!
Non male per una stock!!!
Domanda stupida: per installare una stock rom devo aver prima installato la cwm e aver fatto il root?
In caso contrario: se installo una nuova stock rom, devo poi rifare la cwm e il root?
Scusatemi ma è la prima volta...![]()
Molto gentile krastos!
Se possibile, mi linkeresti la guida? Se siete d'accordo la aggiungerei anche alle faq in prima pagina consigliando a tutti di farla appena acceso il telefono...
Appena mi arriva faccio un nandroid backup e poi anche un backup dell'imei? Ho dimenticato qualcosa?
Capisci che mi muovo con dei passi molti felpati..ahahahahah![]()
conviene farla subito con la stock rom di quando arriva il cel giusto per averla in caso di "emergenza"
qua trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html dimenticavo che hai bisogno di root e cwm per fare questo
x l'imei si conviene avere la copia e qua non so se con il nandroid backup lo salva (aspetta risposta da qualcuno che lo sa 100%) io non ho avuto problemi di imei fino ad ora
bricca (12-10-13)