CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 408 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi associo alla domanda, e chiedo anche, cosa consigliate:
    1) S6 da 1.5 ghz a 160 €
    2)S6 da 1.2 ghz a 130 €
    Vorrei comprarlo proprio stasera e sono indeciso, perché ho letto dell' Overclocking
    grazie

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove vorresti prenderlo nelle 2 varianti?

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    160 *******
    130 mixeshop

  5. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero non sia già stato postato il nuovo aggiornamento di cui allego il link purtroppo non ci sono changelog in merito l' ho installato tramite flash tool...tutto OK !...

    www. needrom . com/wp-content/uploads/2013/10/NO1_S6_V1.0_V01_20130919.tar.gz

    Gas
    Ultima modifica di JohnDoe55; 13-10-13 alle 19:09

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnDoe55
    Spero non sia già stato postato il nuovo aggiornamento di cui allego il link purtroppo non ci sono changelog in merito l' ho installato tramite flash tool...tutto OK !...

    www. needrom . com/wp-content/uploads/2013/10/NO1_S6_V1.0_V01_20130919.tar.gz

    Gas

    Ciao A pagina 148 ho postato il link del nuovo firmware... aumentata qualità wifi gps e fotocamera


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  7. #1496
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o
    Ho installato anch'io l'ultima versione stock e devo dire che ho notato un discreto miglioramento del wifi. Adesso riesco a connettermi anche dalla mia camera dove con la precedente versione non riuscivo a scaricare nulla. Anche le foto sembrano migliorate. Il gps funziona ma ho dovuto fare il fix seguendo la guida in prima pagina. L'air gesture funziona bene nella galleria mentre sulla home non va. La cosa che mi da un po' fastidio è il fatto che la memoria interna viene divisa in due partizioni una da 900mb, dove vengono installate le app, e una partizione da 1,8 G sd0. La scheda sd viene vista come sd1. La memoria interna si riempie subito e quando vado a spostare una app sulla sd va a finire nella sd0, qulla da 1,8GB. E' possibile riunire le due partizioni interne?

    Ciao a pag.148 ho postato una piccola guida per usare i file di manuxo con la nuova rom. ..


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il problema della memoria è nel firmware.. se c'è qualcuno che sa come risolverlo ben venga

    poi per il modello da 1.5 e 1.2 .. vi dirò io ho preso il telefono da android-inside a luglio e quando l'ho comprato a me su antutu risultava un mtk 6589t da 1.5 ghz .. poi ho flashato la stock di agosto della prima pagina e avevo problemi e ho rimesso quella di luglio sempre della prima pag e mi risultava un mtk 6589 normale da 1.2 ghz
    ora ho messo la stock rom di ottobre e mi risulta su mobileuncle tools un mtk6589t da 1.5ghz e su antutu un quad core ARMv7 da 1.5 ghz
    quindi ora penso che il mio monta davvero la versiote turbo del processore
    e ora il modello che si trova su android-inside c'è scritto da 1.2

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    mi associo alla domanda, e chiedo anche, cosa consigliate:
    1) S6 da 1.5 ghz a 160 €
    2)S6 da 1.2 ghz a 130 €
    Vorrei comprarlo proprio stasera e sono indeciso, perché ho letto dell' Overclocking
    grazie
    cosa consigliate?

  10. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krastos Visualizza il messaggio

    poi per il modello da 1.5 e 1.2 .. vi dirò io ho preso il telefono da android-inside a luglio e quando l'ho comprato a me su antutu risultava un mtk 6589t da 1.5 ghz .. poi ho flashato la stock di agosto della prima pagina e avevo problemi e ho rimesso quella di luglio sempre della prima pag e mi risultava un mtk 6589 normale da 1.2 ghz
    ora ho messo la stock rom di ottobre e mi risulta su mobileuncle tools un mtk6589t da 1.5ghz e su antutu un quad core ARMv7 da 1.5 ghz
    quindi ora penso che il mio monta davvero la versiote turbo del processore
    e ora il modello che si trova su android-inside c'è scritto da 1.2
    puo anche darsi che il modello in tuo possesso non sia turbo, ma lo vedi turbo per la rom di ottobre.
    e mi sa che il modello in vendita su *******, sia sempre lo stesso ma con montata questa rom. che cosa ne pensate? (io non sono molto esperto)

  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    puo anche darsi che il modello in tuo possesso non sia turbo, ma lo vedi turbo per la rom di ottobre.
    e mi sa che il modello in vendita su *******, sia sempre lo stesso ma con montata questa rom. che cosa ne pensate? (io non sono molto esperto)
    ripeto a luglio quando l'ho comprato mi è arrivato e risultava un mtk 6589t quindi non saprei se erano le rom che ho installato dopo a non essere per il turbo o era modificata quella dell'inizio.. vediamo se qualcuno ha installato l'ultima rom e se risulta la versione turbo o non e posso levarmi questo dubbio .. a saperlo facevo un nandroidbackup della rom stock dell'inizio

Pagina 150 di 408 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy