CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 408 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato il no.1 s6, il cellulare andava bene, ma dopo un pò di accensioni ora non si accende più. Da cosa può dipendere? Mi vengono in mente due cose: ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e per qualche motivo ora non si accende più, oppure magari ho tolto la batteria prima che si spegnesse completamente. Dipende da questo secondo voi, cosa posso fare?

  2.  
  3. #1562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Ciao quello che hai appena detto l'ho fatto io e messo il file della scatola in rete intorno alla pagina 90 o giu di li...il bug invece di munuxo da risolvere è il tethering hot spot che non va...beh prova un attimo e mi saprai dire.
    comunque...reinstallando la sorta di scatola gialla riavrai il raggio di sole nella look screen.
    Caspita non avevo visto perdonami! e in effetti NON avevo provato il tethering hot spot (non è una funzione che IO uso spesso, ma sicuramente si tratta di una funzione fondamentale)
    Grazie mille per aver caricato il file, ora provo subito!

  4. #1563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... qualcuno ha provato a rootare il cell con FRAMAROOT???
    ( i neofiti in campo informatico o quelli che semplicemente non amano dedicare anche un solo minuto alla consultazione di un forum tecnico, continuano a preferire strumenti semplificati, specie per quelle operazioni dove caratteri cubitali di colore rosso informano l’utente che è sua responsabilità nel caso in cui trasformi il proprio telefono in un mattone e via discorrendo… a questo proposito, un utente senior del forum di ***** ha creato un’applicazione facile da usare che, con un solo clic, permette di fare il root di una serie di dispositivi di cui trovate un elenco nel relativo thread.

    Le piattaforme supportate sono OMAP 3, Exynos 4, Qualcomm, Mediatek ed altre, per ognuna di questa c’è un particolare metodo (sostanzialmente un exploit) che sfruttando una vulnerabilità del codice provvede a fare il root del telefono.

    L’apk dell’applicazione (ver. 1.6.0) è disponibile gratuitamente )
    Qualcuno che abbia provato??

  5. #1564
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerpicoS
    Ciao ragazzi, ho comprato il no.1 s6, il cellulare andava bene, ma dopo un pò di accensioni ora non si accende più. Da cosa può dipendere? Mi vengono in mente due cose: ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e per qualche motivo ora non si accende più, oppure magari ho tolto la batteria prima che si spegnesse completamente. Dipende da questo secondo voi, cosa posso fare?

    Lascialo senza batteria per qualche ora. Dovrebbe resettarsi


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andronietto per il post:

    SerpicoS (15-10-13)

  7. #1565
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    ho il bakup ma nn mi entra in recovery
    come si puo fare?

    Allegato 85556
    nessuno ha qualche idea?
    cè un modo per forzare l avvio?

    in factory mode ( che è tutto in cinese ) si puo fare nulla?
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da lordofchaos Visualizza il messaggio
    Caspita non avevo visto perdonami! e in effetti NON avevo provato il tethering hot spot (non è una funzione che IO uso spesso, ma sicuramente si tratta di una funzione fondamentale)
    Grazie mille per aver caricato il file, ora provo subito!
    ecco il file...
    scusa avevo scazzato di 30 pagine il file era a pagina 68

  9. #1567
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87
    Originariamente inviato da vapi87
    ho il bakup ma nn mi entra in recovery
    come si puo fare?

    nessuno ha qualche idea?
    cè un modo per forzare l avvio?

    in factory mode ( che è tutto in cinese ) si puo fare nulla?

    Entra in recovery da Mobile uncle tools, e poi fai restore


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  10. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofchaos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto di persone che stavano cercando di capire quale ROM potesse essere la più desiderabile da montare, provo a darvi un mio parere veloce veloce!

    Prima che iniziate a leggere ci tengo a precisare una cosa: ai ragazzi che hanno ricompilato queste ROM va TUTTO IL MIO RISPETTO e AMMIRAZIONE per il lavoro fatto, sopratutto considerando il dispositivo in questione...

    MIUI v5 by Marcin94: BOCCIATA. E mi spiace dirlo. Questa ROM non ha passato il test per i seguenti motivi:
    -instabilità generale persistente: crash continui delle applicazioni integrate, in particolare la google keyboard non funziona, e anche se viene reinstallata da lo stesso identico problema, lasciandoci senza input;
    -la fotocamera non solo non è migliorata, ma non viene proprio riconosciuta dal sistema;
    -se non bastassero già questi due punti su, la rom è in Inglese e in Cinese (il che non è un bug ma una cosa nota, ma può comunque dare irritazione).

    Liors1-No.1 S6- v2.0.5, carina, ma nulla di che:
    -La fotocamera non va come promesso (tenete presente che NON ho ancora effettuato il trick hardware da voi scoperto);
    -Le notifiche sul lockscreen "life companion" risultano poco "estetiche" -i caratteri si sovrappongono ecc-;
    -Non sono riuscito a far funzionare le varie funzioni extra di tipo "smart";
    -Traduzione italiana scadente.

    MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6, risolvendo un piccolo bug potrebbe diventare la migliore a mio parere
    -Sistema velocizzato;
    -Touch più reattivo;
    -I vari loghi e animazioni in boot e shutdown non sono male.
    -Piccolo bug da risolvere che illustrerò più avanti

    Avendo provato anche tutte le stock rom mi sento di consigliare la MANUXO ROM!!!

    MA ADESSO VORREI DIRE DUE COSETTE CHE NON MI SUONANO! come diavolo è possibile che parte dei bug che ho riscontrato su queste ROM sul mio no.1 s6 con MTK6589 a 1.2 ghz non siano state invece riscontrate da molti utenti (parlo sopratutto dei forum di sviluppatori) e in particolare dal coder? talvolta si tratta di cimici GROSSE QUANTO DINOSAURI... come ad esempio nel caso della rom MIUI like!


    ALTRA COSA, IL "Piccolo bug da risolvere che illustrerò più avanti":
    avete presente che ci sono alcune applicazioni in cinese nel telefono, di default? le si trova nelle stock rom e in alcune custom.
    Disinstallandole tramite l'applicazione link2sd, o utilizzando custom ROM in cui non fossero state lasciate(come quella di MANUXO) ho notato un bug che più che un bug è una seccatura(che dico seccatura, stagionatura) dei suddetti!

    Con la disinstallazione di queste applicazioni viene a crashare parte della lockscreen di default di android: sparito l'effetto increspatura dell'acqua -o meglio il corrispettivo "raggio di sole" dell' s4-, problema di sovrapposizione degli sfondi.

    Così ho riflashato e provato a CONGELARE queste applicazioni una ad una per verificare il problema e ho scoperto che questo accade solo quando si disinstalla o congela l'applicazione "store" in cinese, quella sorta di app store la cui icona è una scatola e che scassa le balle con gli aggiornamenti...

    Detto ciò, ora proverò a prendere questa applicazione da una rom qualunque e montarla sopra alla rom di MANUXO tramite installazione, vi farò sapere....

    CIAO A TUTTI!
    Questa ultimiissima stock l'hai provata???
    https://mega.co.nz/#!7F1llIDQ!Lwdxlm...zd0qfX5QkFv1PA è di ottobre

    ne parla soddisfatissimo un ragazzo a pagina 145

  11. #1569
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Entra in recovery da Mobile uncle tools, e poi fai restore


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    non posso entrare in Mobile uncle tools il cellulare non si avvia.
    lo accendo compare il logo poi compare il robottino come in figura, con il cubo nella pancia che gira e poi ri riavvia, e va avanti cosi sempre, posso solo entrare in factory mode ma essendo in cinese nn capisco nulla.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  12. #1570
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87
    Originariamente inviato da Andronietto
    Entra in recovery da Mobile uncle tools, e poi fai restore


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    non posso entrare in Mobile uncle tools il cellulare non si avvia.
    lo accendo compare il logo poi compare il robottino come in figura, con il cubo nella pancia che gira e poi ri riavvia, e va avanti cosi sempre, posso solo entrare in factory mode ma essendo in cinese nn capisco nulla.

    Lo spegni. Gli togli la batteria, aspetti qualche minuto, la rimetti e Lo accendi in recovery.
    Se ancora non parte, mi sa che devi provare a flaschare una stok rom


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

Pagina 157 di 408 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy