CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 408 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi come migliorie cosa si puo dire cn la nuova stock


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1612
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so se interessa a qualcuno il discorso del logo di avvio.
    La procedura presente in prima pagina installa un file che sostituisce 'bootanimation.zip', facendolo somigliare a quello dell'S4 ma senza audio e a risoluzione molto bassa.
    Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? Nel senso: la procedura di boot supporta un'animazione a risoluzione più elevata? Se si, se non dovesse essere disponibile l'animazione originale, si potrbbe upscalare le singole immagini contenute nello zip per portarle ad una risoluzione soddisfacente.
    Per l'audio, correggetemi se sbaglio, basta sostituire 'bootaudio.mp3' con quello originale.
    Ultima modifica di mauretto59; 16-10-13 alle 11:18

  4. #1613
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Non so se interessa a qualcuno il discorso del logo di avvio.
    La procedura presente in prima pagina installa un file che sostituisce 'bootanimation.zip', facendolo somigliare a quello dell'S4 ma senza audio e a risoluzione molto bassa.
    Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? O nella peggiore della ipotesi upscalare quelli presenti per portarli ad una risoluzione soddisfacente.
    Per l'audio, correggetemi se sbaglio, basta sostituire 'bootaudio.mp3' con quello originale.
    Interessa anche a me....

  5. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poweris Visualizza il messaggio
    nella prima pagina è spiegato come fare! Devi andare in info sistema e poi cliccare più volte su buil fino a quando non ti compare 'ora sei uno sviluppatore!
    ha funzionato! pensavo mi stessi trollando

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ....io intanto cerco i files originali, o al peggio miglioro quelli esistenti, poi ci risentiamo...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauretto59 per il post:

    lordofchaos (16-10-13)

  8. #1616
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Vediamo se ti posso aiutare...

  9. #1617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    No.1 S6 - Samsung GT B5330

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a flasharla e a risolvere il problema delle partizioni solo che adesso ho la fotocamera che scatta foto scurissime al chiuso, quasi tutte nere. E' capitato anche a te?
    no a me niente di simile... piuttosto sto notando un altro problema con questa rom, che non avevo, ovvero un problema di autenticazione della SIM, sia all'accensione del dispositivo(mi dice SIM/RUIM bloccata, ma non mi permette di sbloccarla) sia con la modalità offline:

    1)Attivo la modalità aereo;
    2)La disattivo quando non mi serve più;
    3)La sim non è più autenticata;
    3)Il telefono ci mette qualche minuto a darmi la tastiera per autenticare la SIM col codice PIN.

    detto questo, vedrò di testare a fondo la stock del 0910... questo telefono mi sta facendo divertire ahah

  10. #1618
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59
    Non so se interessa a qualcuno il discorso del logo di avvio.
    La procedura presente in prima pagina installa un file che sostituisce 'bootanimation.zip', facendolo somigliare a quello dell'S4 ma senza audio e a risoluzione molto bassa.
    Avevo intenzione di migliorare la risoluzione sostituendo quel file con quello originale dell'S4: è possibile? Nel senso: la procedura di boot supporta un'animazione a risoluzione più elevata? Se si, se non dovesse essere disponibile l'animazione originale, si potrbbe upscalare le singole immagini contenute nello zip per portarle ad una risoluzione soddisfacente.
    Per l'audio, correggetemi se sbaglio, basta sostituire 'bootaudio.mp3' con quello originale.

    Ne avevo parlato molto post addietro. Non ricordo la pagina. Avevo trovato quello in alta risoluzione, ma poi lega. Avevo messo pure dei link dove scaricare anche lo shutanimation.zip. e anche uno bello leggero di avvio!
    Esatto per l'audio.
    Cercate nei miei post. Non ricordo la pagina.


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  11. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutta la procedura per il gps, dopo aver premuto "hot" "full" "agps restart", vado all aperto e accendo il gps...ma non aggancia nulla, i navigatori non fungono...altre idee?

  12. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Argomento Bootlogo:
    da xda-developers ho trovato tutti i files necessari, ma immagino siano gli stessi documentati da Andronietto.
    Quindi dovrebbero funzionare... ma laggano? Precisamente dove?
    Qualcuno ha provato a cambiare il logo presente prima dell'animazione? Sull'S4 originale sta nella cartella radice (/) sul nostro dovrebbe essere quello presente su system/media/images/ (boot_logo)
    La pagina dove se ne è già discusso non riesco a trovarla... qualcuno mi da una mano?

Pagina 162 di 408 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy