CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 408 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessun modo per cambiare la scritta "Life companion"? Nemmeno con qualche mod?

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofchaos Visualizza il messaggio
    questo processo non ti aggiorna niente oltre, appunto, al logo...

    Se hai intenzione di aggiornare, prima esegui l'aggiornamento e dopo occupati dei loghi




    per confermare puoi utilizzare il tasto di accensione/spegnimento/blocco schermo
    Grazie lord :=)

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, essendo io interessato all'acquisto del cellulare, vorrei porvi delle domande:
    Lo screenlock è uguale a quello dell's4? è presente una touchwiz o qualcosa di simile?
    ha una flip cover tipo S-view?

    Grazie mille a chi mi risponderà e grazie comunque a tutti per l'attenzione!

  5. #1744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in recovery mode quale è la differenza tra backup normale e backup to internal sd card?

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroMan77 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, allora se volete il logo dell s4 sulla prima immagine di avvio ( al posto della scritta smart life e robottino )dovete flashare il logo.bin con flash tools.
    Io l' ho scaricato da un altro forum, vi posto il link

    http : //rapidshare.com/share/D6CBF23E0DC ... BF68FE387F
    ( togliete gli spazi dall inizio del link )

    Funziona alla grande! Fate una cartella sul desktop , mettete dentro il file logo.bin poi mettete il file scatter nella stessa cartella e flashate, all avvio avrete il logo galaxy s4 in risoluzione perfetta!
    OK, però non è chiara ancora una cosa: io ho installata la stockrom del 2 settembre 2013. Quale scatter devo leggere, uno qualsiasi o necessariamente quello della rom del 2 settembre? (che peraltro non ho e lo devo cercare).

  7. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuzahs
    Non c'è nessun modo per cambiare la scritta "Life companion"? Nemmeno con qualche mod?

    https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4


    Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

  8. #1747
    Baby Droid L'avatar di crowen86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Neo_Tokio3
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC_Exp,ACE,S6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no puoi solo eliminarla e rimettere l'orologio.

  9. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ....sempre a proposito del bootlogo iniziale e finale: ho notato che i 2 files zippati oltre ai singoli frames, contengono un file (desc.txt) dove dentro ci sono dei numeri che hanno tutta l'aria di essere proprio i parametri dell'animazione. Nello specifico proprio il 3 parametro sembra essere quello che definisce i frame /sec.
    Aumentando questo dovrebbero sparire i lag.... chi ha il coraggio di cambiarlo...?

  10. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    OK, però non è chiara ancora una cosa: io ho installata la stockrom del 2 settembre 2013. Quale scatter devo leggere, uno qualsiasi o necessariamente quello della rom del 2 settembre? (che peraltro non ho e lo devo cercare).
    La cosa migliore sarebbe creare lo scatter con mtk droid tools direttamente dal tuo telefono ( Avvii mtk droid, appena riconosciuto il terminale vedrai in basso un pulsante " block maps " lo premi e ti si apre una finestra con i blocchi del tuo scatter, premi su crea scatter e salvi il file in una cartella precedentemente creata sul desktop ), altrimenti prendi il file scatter dell ultimo firmware che hai istallato....io ti consiglio di crearti lo scatter con mtk droid, vai sul sicuro!

  11. #1750
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chryrules Visualizza il messaggio
    Buonasera, il mio cell continua a disconnettere la scheda sd o a dirmi che è illeggibile, quindi devo spesso riavviare il cell o formattare la scheda sd perdendo dati, qualcuno di voi ha trovato un modo per risolvere? grazie mille
    Hai provato un reset di fabbrica? Hai provato un altra scheda sd? Potrebbe essere la scheda SD.

Pagina 175 di 408 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy