CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 408 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A chi puo' interessare : https://mega.co.nz/#!gY5w1BZQ!IlpiEi...oYle8deurXOsgk
    è una rom che mi ha dato ieri un venditore cinese ( dopo ore di suppliche XD ) ... questa rom ha la fotocamera con l'interfaccia originale del samsung galaxy s4 ... solo che io l'ho flashata e non si vede il display pero funziona ... ho un Legend o credo .... non c'è una certezza per saperlo ... se la provate mi fa piacere .... magari per chi ci riesce se puo' postare la cartella system/app e system/lib ... per provare a portare la fotocamera anche sui legend

  2.  
  3. #2102
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusami lafarosa ... ma nell'ultima di fluffy a me la fotocamera si vede davvero scura ... quindi ho tenuto la fluffy ma ho cambiato i driver della fotocamera ... e poi la risoluzione massima a me porta 2 MP
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    strano io lho provata è lo tolta xche mi da il problema di tutte le altre ( schermo all'incontrario e macchina fotografica girata verso di me)
    ho provato l'ultima di fluffy uscita il 31/10 e devo dire che migliora alla grande la macchina fotografica (ha me da sempre quel problema)

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
    1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
    2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
    3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
    4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
    5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache

    Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
    archivio interno 2,46 GB
    memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
    provata e funzionante

    dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
    la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
    non so come caricare i programmi nel forum
    xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.

    un grazie è gradito

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lofarosa per il post:

    Amidaraxar (03-11-13),costanic18 (02-01-14),lumaria (02-11-13),tizianik (03-11-13)

  6. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Scusami lafarosa ... ma nell'ultima di fluffy a me la fotocamera si vede davvero scura ... quindi ho tenuto la fluffy ma ho cambiato i driver della fotocamera ... e poi la risoluzione massima a me porta 2 MP
    come scritto prima io ho dei problemi, di sensore g e la macchina fotografica va solo la camera frontale, e di conseguenza non ho verificato.
    mi spieghi come hai fatto a tenere i driver di un'altra versione, cosi io provo a tenere i driver del sensore g con altre rom e vedo come va.
    grazie

  7. #2105
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io l'ho eseguita e funziona ... pero' se apro l'app per muovere le app ( nel mio caso AppMgr III ) nella sezione "SU SCHEDA SD " mi porta : Stato memoria esterna REMOVED .... perchè ?
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
    1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
    2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
    3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
    4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
    5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache

    Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
    archivio interno 2,46 GB
    memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
    provata e funzionante

    dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
    la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
    non so come caricare i programmi nel forum
    xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.

    un grazie è gradito

  8. #2106
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    installa l'ultima di fluffy e poi per risolvere la rotazion , flasha con flshtool il BOOIMG dell' ultima stock ROM di ottobre
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    come scritto prima io ho dei problemi, di sensore g e la macchina fotografica va solo la camera frontale, e di conseguenza non ho verificato.
    mi spieghi come hai fatto a tenere i driver di un'altra versione, cosi io provo a tenere i driver del sensore g con altre rom e vedo come va.
    grazie

  9. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    io l'ho eseguita e funziona ... pero' se apro l'app per muovere le app ( nel mio caso AppMgr III ) nella sezione "SU SCHEDA SD " mi porta : Stato memoria esterna REMOVED .... perchè ?
    anchio ho AppMgr III, e mi da tutte le applicazioni su sd 29( liberi 13,1gb), movibili 0 liberi 2,32 gb, su telefono 1 liberi 2,32gb

  10. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    installa l'ultima di fluffy e poi per risolvere la rotazion , flasha con flshtool il BOOIMG dell' ultima stock ROM di ottobre
    ti ringrazio, proverò tra qualche giorno.
    prima devo farmi una copia 1:1 della mia rom con tutte le modifiche fatte, visto che il telefono per ora è perfetto.
    ma tu hai un legend o no1?

  11. #2109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi una differenza evidente tra S6 e legend?

  12. #2110
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi una differenza evidente tra S6 e legend?
    Loghi samsung nel legend .

    E smentiamo coloro che affermano che l' s6 sia qualitativamente migliore come materiali, perchè forse magari c'è qualche angolo più solido, ma questo non afferma la qualità... non che il legend non sia solido, anzi.
    Per dire che uno è qualitativamente migliore dell'altro, bisogna analizzare le strutture molecolari che compongono i materiali, e non penso che qualcuno lo abbia fatto..

Pagina 211 di 408 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy