CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 408 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti e buona sera.. ho un dilemma.. il cane montando sul letto ha pistato il telefono rompendo il vetro solo.. si puo cambiare?? e se si qualcuno mi da il link dove comprarlo??

  2.  
  3. #2112
    Giacos
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    strano io lho provata è lo tolta xche mi da il problema di tutte le altre ( schermo all'incontrario e macchina fotografica girata verso di me)
    ho provato l'ultima di fluffy uscita il 31/10 e devo dire che migliora alla grande la macchina fotografica (ha me da sempre quel problema)
    Non riesco a installarla, mi da errore status 7...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giacos per il post:

    lofarosa (02-11-13)

  5. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Loghi samsung nel legend .

    E smentiamo coloro che affermano che l' s6 sia qualitativamente migliore come materiali, perchè forse magari c'è qualche angolo più solido, ma questo non afferma la qualità... non che il legend non sia solido, anzi.
    Per dire che uno è qualitativamente migliore dell'altro, bisogna analizzare le strutture molecolari che compongono i materiali, e non penso che qualcuno lo abbia fatto..
    Personalmente io ho scelto s6 xche leggendo il forum sul legenda mi sono accorto che la metà delle persone che l'anno preso avevano in mano un altro telefono di sconosciuta provenienza e composizione. Mentre x s6 sai cosa compri e non credo che i cinesi si mettano a clonare anche i propri telefoni. In 4 mesi la piccola ditta no.1 ha fatto 3/4 aggiornamenti. Mentre hdc?
    E se vuoi le scritte sul s6 basta comprare i pezzi originali e montarli senza la minima fatica. Mentre x il legenda ho letto di problemi batteria schermo, limature, ecc...

  6. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi fra i due quale fattura e migliore? A me sembrano identici.. Tranne per il logo frontale secondo me so lo stesso telefono cmq la cosa migliorie sarebbe confrontarli



    Inviato dal mio GT-P1000

  7. #2115
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io sono passato dall' s6 al Legend ... e ti dico che sono gli stessi telefoni solo che il legend monta la disposizione a una SIM ... nn ho trovato problemi differenti sui 2 telefoni anzi il legend non mi da il problema della batteria che passa da 40% a 0% in 5 minuti
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Personalmente io ho scelto s6 xche leggendo il forum sul legenda mi sono accorto che la metà delle persone che l'anno preso avevano in mano un altro telefono di sconosciuta provenienza e composizione. Mentre x s6 sai cosa compri e non credo che i cinesi si mettano a clonare anche i propri telefoni. In 4 mesi la piccola ditta no.1 ha fatto 3/4 aggiornamenti. Mentre hdc?
    E se vuoi le scritte sul s6 basta comprare i pezzi originali e montarli senza la minima fatica. Mentre x il legenda ho letto di problemi batteria schermo, limature, ecc...

  8. #2116
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenando Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno il tuo post, ma quello che mi fa più inc....are e che gentili e disponibili quando devi acquistare ma non ti rispondono quando hai qualcosa da contestare
    Giusto per essere chiari:

    Prima di comprare avrai letto e se hai acquistato nonostante ciò questo telefono non piangerti addosso;

    1- Facendo il fix della fotocamera, fa delle buone foto.
    2-Deve semplicemente calibrare la batteria (succede anche con telefoni di marca nota che costano 700 €)
    3-Il fatto che il GPS sballa con runtastic è un problema risolvibile non con il fix che hai fatto tu (cerca su google fix gps mtk6589)

  9. #2117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sinceramente...per quanto mi riguarda con 190 euro ho trovato sia il Galaxy S2 che l'Xperia M(tanto per fare 2 esempi) che sono entrambi nettamente superiori a questo in tutto.
    I materiali di questo S6 fanno ridere, se provi a forzare leggermente il cellulare si piega ! Io mi sono pentito dell' acquisto (mica è un delitto) semplicemente perchè con i difetti che ha, sarebbe dovuto costare non più di 100 euro. Allora si che potevo dire "vabbe con quello che costa...". Ma io a 180 non lo ricomprerei MAI !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Fr33man (03-11-13)

  11. #2118
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vabbe secondo me stai sclerando ... ti sarà capitato prp quello meno funzionante a me è tutto ok
    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    sinceramente...per quanto mi riguarda con 190 euro ho trovato sia il Galaxy S2 che l'Xperia M(tanto per fare 2 esempi) che sono entrambi nettamente superiori a questo in tutto.
    I materiali di questo S6 fanno ridere, se provi a forzare leggermente il cellulare si piega ! Io mi sono pentito dell' acquisto (mica è un delitto) semplicemente perchè con i difetti che ha, sarebbe dovuto costare non più di 100 euro. Allora si che potevo dire "vabbe con quello che costa...". Ma io a 180 non lo ricomprerei MAI !

  12. #2119
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    sinceramente...per quanto mi riguarda con 190 euro ho trovato sia il Galaxy S2 che l'Xperia M(tanto per fare 2 esempi) che sono entrambi nettamente superiori a questo in tutto.
    I materiali di questo S6 fanno ridere, se provi a forzare leggermente il cellulare si piega ! Io mi sono pentito dell' acquisto (mica è un delitto) semplicemente perchè con i difetti che ha, sarebbe dovuto costare non più di 100 euro. Allora si che potevo dire "vabbe con quello che costa...". Ma io a 180 non lo ricomprerei MAI !
    Certo ma nessuno dei 2 sono dual sim. Purtroppo un cell di marca dual sim con caratteristiche analoghe costicchia di più.

  13. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anche io ho preso l'S6 da mixeshop, in 5 giorni mi è arrivato con DHL anche se ho pagato la dogana (27€)
    tolti i problemi noti (batteria e per me anche l'audio un po' basso) per ora tutto bene anche se c'e' un antutu non originale che non posso disinstallare e che mi da 19000 di punteggio (cosa che credo altamente improbabile )

    ps: c'e' qualche app per alzare i volumi di questo terminale?

Pagina 212 di 408 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy