CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 408 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    ma riesce s stare dentro al telefonino la batteria del S4 ??
    Tranquillamente...ho una cover s view non originale per s4 ed è ben chiusa...se guardi molto attentamente noti dei punti in cui è poco poco alzata ma comunque non si apre!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

effettivamente caricare la batteria con un amperaggio basso migliora la stabilità
    come dicevo in un vecchio post, all'inizio passavo da 50% a 0% in un batter d'occhio
    è capitato pure che mentre lo stavo usando intorno al 20%, mi si spegneva di botto, senza preavviso
    adesso è da una settimana che lo sto caricando la sera con un 0.7A (lg-p700) e oggi per la prima volta sono riuscito a superare il giorno (14% adesso)
    prima il passaggio dal 15%-20% a 0% avveniva in 5 minuti...
    c'e' da dire comunque che il mio non è proprio un utilizzo massivo: qualche telefonata, qualche whatsUp, un po' di navigazione, calendar e poco altro

Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    effettivamente caricare la batteria con un amperaggio basso migliora la stabilità
    come dicevo in un vecchio post, all'inizio passavo da 50% a 0% in un batter d'occhio
    è capitato pure che mentre lo stavo usando intorno al 20%, mi si spegneva di botto, senza preavviso
    adesso è da una settimana che lo sto caricando la sera con un 0.7A (lg-p700) e oggi per la prima volta sono riuscito a superare il giorno (14% adesso)
    prima il passaggio dal 15%-20% a 0% avveniva in 5 minuti...
    c'e' da dire comunque che il mio non è proprio un utilizzo massivo: qualche telefonata, qualche whatsUp, un po' di navigazione, calendar e poco altro
    Quindi hai risolto almeno la scarica veloce dal 50% in giù?

Baby Droid

Smartphone
    S2 - NO1 S6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).

In prima battuta avevo tentato anche la strada del "vetrino" s4 da scollare e sostituire, ma una volta arrivato ho constatato che non era possibile farlo.

20130920_200222.jpg

Il nostro smartphone ha vetro e touch screen integrati, come potete vedere da foto allegata, e sinceramente mi è sembrato impossibile separarli.

Ho poi trovato il ricambio giusto, che poi è uguale a quello dell's4 legend, (basandomi sulla foto in cui si vedeva la forma del contatto da attaccare alla motherboard) su taobao: item.taobao.com/item.htm?id=20095925417

2013-11-14_111325.jpg

Non potendo acquistare direttamente da taobao mi sono servito di una delle tante agenzie che fanno il servizio, ho usato chinabuyagency e mi sono trovato molto bene.

Inoltre mi hanno inviato il touch/vetro con logo samsung.

La sostituzione non è semplicissima, ma ho seguito la guida per disassemblare l's4 legend presente su xda e ci sono riuscito.

Resto a vostra disposizione per eventuali ulteriori info.

Francesco

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato checco99 per il post:

crowen86 (14-11-13),luisss83 (14-11-13),manoah (29-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto anche io S6 da pochi gg,non è il primo che prendo e questo dovrebbe essere di seconda generazione(con componenti nuovi) e sono rimasto veramente sorpreso dalle foto che scatta...i primi che avevo preso erano pessimi in quanto a foto,tutte sgranate e non riusciva nemmeno a mettere a fuoco decentemente.
    Non riesco a postare le foto perché i file son troppo grandi:-/

8. Il seguente Utente ha ringraziato squall85 per il post:

mrika1995 (14-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dove lo hai preso? su *******??

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checco99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Finalmente sono riuscito a sostituire il vetro danneggiato sul nostro NO.1 S6, e mi fa piacere condividere con voi l'esperienza (soprattutto per quanti hanno il mio stesso problema).

Francesco
    ciao,
    eventualmente se il mio problema fosse il touch invece che il vetro, la guida mi aiuterebbe ugualmente, giusto?

11. Il seguente Utente ha ringraziato ciabbi per il post:

freddy1966 (28-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate la mia immensa ignoranza... come faccio ad abilitare smart pause? Leggo di qualcuno a cui funziona ma io non trovo il menu' di abilitazione.
    Grazie

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da datenaoto Visualizza il messaggio
    Scusate la mia immensa ignoranza... come faccio ad abilitare smart pause? Leggo di qualcuno a cui funziona ma io non trovo il menu' di abilitazione.
    Grazie
    Dovrebbe essere nel menù a discesa...

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha comprato il Touch Screen Panel for NO.1 S6 White(S-MPH-1734W) da sunsky? Sapete se oltre all' LCD è incluso anche il vetro? Dovrei cambiare entrambi ma non vorrei buttare soldi, grazie per l'aiuto!

Pagina 233 di 408 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio