CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 408 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    mettili in uno zip e caricale oppure caricale su imageshack ... voglio vede dai :P
    Quote Originariamente inviato da squall85 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto anche io S6 da pochi gg,non è il primo che prendo e questo dovrebbe essere di seconda generazione(con componenti nuovi) e sono rimasto veramente sorpreso dalle foto che scatta...i primi che avevo preso erano pessimi in quanto a foto,tutte sgranate e non riusciva nemmeno a mettere a fuoco decentemente.
    Non riesco a postare le foto perché i file son troppo grandi:-/

  2.  
  3. #2332
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla. Ho un problema al mio nuovo gioiellino, nella seconda SIM (quella GSM) ho inserito una SIM della Tim e non vuole sapere di prendere il segnale in modo stabile. In pratica solo fuori casa va bene ma all'interno di casa fa molta fatica a prendere il segnale e la maggior parte é senza rete. Per favore aiutatemi.
    Esiste qualche settaggio in qualche menú

  4. #2333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che sono proprio sfortunato... Il mio nuovo s6 ha la rotazione al contrario.. Non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash qualcuno sa se si può risolvere il problema? C'è un centro assistenza in Italia?

  5. #2334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S2 - NO1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    ciao,
    eventualmente se il mio problema fosse il touch invece che il vetro, la guida mi aiuterebbe ugualmente, giusto?
    Credo proprio di sì, accertati però che non sia danneggiato il display (che è separato).

  6. #2335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    S2 - NO1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha comprato il Touch Screen Panel for NO.1 S6 White(S-MPH-1734W) da sunsky? Sapete se oltre all' LCD è incluso anche il vetro? Dovrei cambiare entrambi ma non vorrei buttare soldi, grazie per l'aiuto!
    Dimenticavo nel post in cui parlo del vetro sostuituito... prima di comprarlo su taobao ho provato ad acquistare quello di cui parli tu (S-MPH-1734W), ma da eforchina. Mi è arrivato un vetro/touch di 4 pollici incompatibile - naturalmente - con il nostro smartphone. Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere un rimborso da paypal (dopo aver spedito al mittente quello sbagliato) e ho comprato l'altro.

  7. #2336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheyes Visualizza il messaggio
    Mi sa che sono proprio sfortunato... Il mio nuovo s6 ha la rotazione al contrario.. Non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash qualcuno sa se si può risolvere il problema? C'è un centro assistenza in Italia?
    Questo dopo che hai installato una ROM?
    O ti è arrivato cosi?
    Xche è successo anche a me. Sono i nuovi s6 che hanno componenti diversi e di conseguenza drives diversi. Io ho risolto con la ROM del 30 settembre.

  8. #2337
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla. Ho un problema al mio nuovo gioiellino, nella seconda SIM (quella GSM) ho inserito una SIM della Tim e non vuole sapere di prendere il segnale in modo stabile. In pratica solo fuori casa va bene ma all'interno di casa fa molta fatica a prendere il segnale e la maggior parte é senza rete. Per favore aiutatemi.
    Esiste qualche settaggio in qualche menú
    Nessuno ha lo stesso mio problema? Non esistono dei paramentri da poter modificare. Aiuto...
    Rete assente nello slot 2 quello gsm per intenderci. Mentre nello slot 1 quello h+ tutto ok
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #2338
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha lo stesso mio problema? Non esistono dei paramentri da poter modificare. Aiuto...
    Rete assente nello slot 2 quello gsm per intenderci. Mentre nello slot 1 quello h+ tutto ok
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Hai provato ad invertire le sim?
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  10. #2339
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andronietto Visualizza il messaggio
    Hai provato ad invertire le sim?
    Non ancora siccome la sim 1 (H+) è solo dati mentre la sim 2 (quella gsm) è solo fonia.
    Non saprei anche perchè nei luoghi che ho testato la sim fonia (tim) non ha mai avuto problemi di rete in altri cellulari :confused:
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Primo test con batteria originale Samsung: durata due giorni con buon uso di sms, qualche chiamata e un po' di internet (sia wifi che 3G).

    E' arrivata benissimo al 30% e da lì in pochi minuti è crollata al 15%; l'avevo caricata con un caricabatterie da 1 AMP.

    Adesso rifaccio una prova con questa originale ricaricandola ad 1 AMP e poi proverò con un caricabatteria inferiore.

Pagina 234 di 408 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy