CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 408 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Io per la memoria ho risolto cosi ...
    - ho preso la cartella manuxo da flashare e ho sostituito il file system.img con quello della stock di ottobre. Poi ho roottato con motochopper. Di seguito ho copiato nella cartella root del telefono "\ect" questo file (https://dl.dropboxusercontent.com/u/46094597/vold.fstab) dopo il riavvio il telefono aveva 2,6G di memoria interna per software e la SDext come sd di default. Perfetto sono due giorni e va una scheggia gira tutto.

Ciao, ma il link non funziona, non è che mi passeresti il file in questione..... grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciuzzo20 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato Android System info e ti confermo che le caratteristiche sono quelle riportate sul sito, addirittura alla voce produttore leggo Samsung, probabilmente monta il firmware originale?
    Ho scelto spedizione tramite dhl , ho pagato 26 euro di dogana, ma ne vale la pena al 100%
    Prova con antutu, che fa un controllo reale, o MTK tools.
    System info legge quello scritto nel software interno.
    Possono scrivere anche 32 g ecc......
    No1 s6 e solo 1 !

Androidiano L'avatar di Maxx007

Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa...ogni volta che lo ricarico (a tel spento di notte) mi accorgo di mattina che il tel si ferma al 99% come carica. Allora lo accendo e dopo poco sale al 100% per poi spegnerlo e lasciarlo ancora una 10 minuti attendento che si ricarichi al 100%. Non ho ben capito se é una questione di batteria oppure di software. Ho l'ultimo aggiornamento di ottobre. Nello star n9500 pur avendo una batteria di 2100 mha ha una durata notevolmente maggiore di questo terminale. Da cosa potrebbe dipendere.... Chi ha sostituito la batteria con quella originale Samsung ha trovato benefici?

Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa...ogni volta che lo ricarico (a tel spento di notte) mi accorgo di mattina che il tel si ferma al 99% come carica. Allora lo accendo e dopo poco sale al 100% per poi spegnerlo e lasciarlo ancora una 10 minuti attendento che si ricarichi al 100%. Non ho ben capito se é una questione di batteria oppure di software. Ho l'ultimo aggiornamento di ottobre. Nello star n9500 pur avendo una batteria di 2100 mha ha una durata notevolmente maggiore di questo terminale. Da cosa potrebbe dipendere.... Chi ha sostituito la batteria con quella originale Samsung ha trovato benefici?
    Ciao, io ho l'originale samsung e mi fa la stessa cosa del 99%; in ogni caso mi dura due giorni completi con un bel po' di sms, qualche chiamata e un po' in internet (maggiormente wifi).

Ho l'ultima rom di ottobre e comunque rispetto alla batteria NO1 la situazione è migliorata in quanto con questa originale samsung si scarica fino a 0% senza problemi; con la NO1 arrivato al 50% crollava il valore e si spegneva.

La samsung questo scherzetto me l'ha fatto solo la prima volta ma forse era perché era ferma da mesi e poi non me l'ha più fatto.

Segnalo a tutti questa utile guida per la calibrazione, valida su tutti gli android, che risolve molti problemi: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Io con la batteria samsung al momento non ho bisogno della calibrazione però, prendendo spunto dalla guida, quando ricarico il cell spento di notte lo riaccendo al mattino lasciandolo attaccato e aspetto che il 99 diventi 100%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga,quale versione di romstock avete installato? c'è ne sn 4 in tutto... pregi e bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Signori, ho trovato questa discussione mychinesephone.com ? View topic - Bad hear - parasite when calling che parla del problema di fruscio nelle chiamate con il terminale, ma non sono in grado di smontare tutti i pezzi indicati, sono sicuro che farei solo danni. Ad altri succede questo problema del fruscio insopportabile in chiamata? Se si come avete ovviato oltre a rompervi le dita per premere sul telefono? grazie ^^

Edit, non so come ho danneggiato il display con una mega riga che arriva a metà schermo per aprirlo.
    Mi sento di dire una cosa a tutti: chi meno spende più spende! Il telefono è veramente scadente:

- fotocamera che non va, anche con il fix le foto vengono meglio con il mio nokia n70
    - Flash scandaloso, fa più luce un fiammifero
    - GPS inutilizzabile, sballa di un paio di metri e ti porta sempre fuori strada
    - Ronzio in chiamata che rende impossibile una conversazione, che necessiterebbe lo smontaggio completo del telefono, ma quasi nessuno ne è capace (me compreso)
    - Autonomia scarsissima, al 40% crolla allo 0% in nemmeno 2 ore e non si copre una giornata con un uso minimo
    - Tasti attaccati male, ballano che è una bellezza, il tasto home è davvero duro alla risposta
    - Wi fi ridicolo, a 5 metri non prende nulla, con qualsiasi altro telefono va benissimo
    - TUTTI i giochi più pesanti non partono, già se un gioco è di 50mb difficilmente partirà, si avvia e crasha subito dopo...ne ho provati decine con diverse ROM, stesso risultato... Per giocare a candy crash posso usare anche un telefono da 30euro, un quadcore farlocco
    - colore verde troppo acceso, bisognerebbe cambiare rom con la fluffy ma poi subentrano un sacco di altri problemi che non ne vale proprio la pena.
    - assistenza (da parte di *******) assente, mi hanno risposto testuali parole "ci scusiamo per questo problema,potrebbe cercare qualsiasi tecnico per ripararlo, perche` se lo spedisce indietro, ci vuole tanto tempo"

Quindi dico a tutti voi:
    NON COMPRATELO è una mega sola! dopo diversi mesi di utilizzo ne sono sempre più convinto! Aggiungo 100 euro e mi prendo l's4 mini che è un signor telefono e fa tutto quello che promette, non come questo catorcio...
    Ultima modifica di manoah; 20-11-13 alle 20:02
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono da una settimana un possessore del telefono in oggetto, acquistato da topresellerstore, mi è arrivato con ultima stock di ottobre (09/10/2013).
    Da questa prima settimana ho notato questi problemi: 2/3 volte mi è accaduto che perdesse segnale telefonico, ed anche dati, e per poterlo ripristinare ho dovuto o riavviarlo o mettere e togliere la modalità aereo; oggi mi è successo che dal nulla si riavviasse 2 volte (una stamattina ed una poco fa).
    Da cosa possono dipendere questi problemi? È successo a qualcun'altro?
    Per il resto direi che funziona bene...batteria quasi 2gg di durata, WiFi non eccezionale ma in linea con altri china, navigazione 3g veloce, GPS fixa in pochi secondi e risulta abbastanza preciso.

Ciao e grazie.

Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di luisss83

Smartphone
    NO.1 S6 MIUI V5 1.2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manoah
    Signori, ho trovato questa discussione mychinesephone.com ? View topic - Bad hear - parasite when calling che parla del problema di fruscio nelle chiamate con il terminale, ma non sono in grado di smontare tutti i pezzi indicati, sono sicuro che farei solo danni. Ad altri succede questo problema del fruscio insopportabile in chiamata? Se si come avete ovviato oltre a rompervi le dita per premere sul telefono? grazie ^^

Edit, non so come ho danneggiato il display con una mega riga che arriva a metà schermo per aprirlo.
    Mi sento di dire una cosa a tutti: chi meno spende più spende! Il telefono è veramente scadente:

- fotocamera che non va, anche con il fix le foto vengono meglio con il mio nokia n70
    - Flash scandaloso, fa più luce un fiammifero
    - GPS inutilizzabile, sballa di un paio di metri e ti porta sempre fuori strada
    - Ronzio in chiamata che rende impossibile una conversazione, che necessiterebbe lo smontaggio completo del telefono, ma quasi nessuno ne è capace (me compreso)
    - Autonomia scarsissima, al 40% crolla allo 0% in nemmeno 2 ore e non si copre una giornata con un uso minimo
    - Tasti attaccati male, ballano che è una bellezza, il tasto home è davvero duro alla risposta
    - Wi fi ridicolo, a 5 metri non prende nulla, con qualsiasi altro telefono va benissimo
    - TUTTI i giochi più pesanti non partono, già se un gioco è di 50mb difficilmente partirà, si avvia e crasha subito dopo...ne ho provati decine con diverse ROM, stesso risultato... Per giocare a candy crash posso usare anche un telefono da 30euro, un quadcore farlocco
    - colore verde troppo acceso, bisognerebbe cambiare rom con la fluffy ma poi subentrano un sacco di altri problemi che non ne vale proprio la pena.
    - assistenza (da parte di *******) assente, mi hanno risposto testuali parole "ci scusiamo per questo problema,potrebbe cercare qualsiasi tecnico per ripararlo, perche` se lo spedisce indietro, ci vuole tanto tempo"

Quindi dico a tutti voi:
    NON COMPRATELO è una mega sola! dopo diversi mesi di utilizzo ne sono sempre più convinto! Aggiungo 100 euro e mi prendo l's4 mini che è un signor telefono e fa tutto quello che promette, non come questo catorcio...

Ciao guarda io questo terminale da 2 giorni...e mi è arrivato con il problema ke quando stavo in kiamata a un certo punto cominciava a sentirsi un rumore strano come se qualcosa farebbe da interferenza!
    Ho provato subito a cambiare rom ...a modificare i settaggi audio...ma niente non si risolveva!poi mi è venuta la brillante idea di andare a impostare nella modalità di rete solo wdcma(solo in 3g)e così ho risolto il problema!ora quando sto in kiamata sento benissimo e anke ki sta a telefono con me mi sento benissimo!
    X quanto riguarda la batteria a me dura molto(pensa le lo caricato ieri pomeriggio,lo staccato alle 18....telefonate internet ho scaricato un sacco di applicazioni dal store....insomma ho smanettato un bel po...poi è rimasto tutta la notte acceso...poi oggi altre telefonate e internet e ad ora ho ancora il 52% di carica!)e poi a me si scarica normalmente...e non come il tuo ke crolla da 40 in giù!
    X la fotocamera non è proprio eccezionale ma neanke tanto scarse...a me le fa + ke bene!
    Invece sul WI FI hai ragione,non è proprio buono,xo facendo la modifica della rame poi andrà bene,e questo lo so di sicuro xke mio fratello le ha lo stesso nostro telefono ci ha fatto la modifica e ora va un amore! :-)
    Invece x il GPS ke fix hai fatto?xke c'é un altro modo x far funzionare il GPS...e non è quello ke trovi in prima pagina su questo post!
    Invece sulla assistenza di ******* ti do ragione....la loro assistenza é pari a zero! Ma se vuoi ti posso consigliare un tecnico ke ripara telefoni cinesi...è bravissimo a prezzi molto modici!!
    Ke dire....io ora sono molto soddisfatto di questo telefono....rapporto qualità-prezzo è ottimo!

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io dico la mia, ho il telefono da circa un mese e sorvolando il problema che ho avuto a causa del brick durante un flash andato male, l'unico problema che ho è quello del segnale WiFi debole, la fotocamera fa foto ottime con la luce del giorno e non così buone con luce scarsa, dopo tutto non è una fotocamera, il GPS veloce e preciso, durante le chiamate non ho riscontrato alcun problema se non che un paio di volte ho involontariamente rifiutato le chiamate a causa dell'air gesture mentre lo sfilavo di tasca, poi forse dipende da telefono a telefono, ma io sono rimasto pienamente soddisfatto!

Inviato dal mio S6

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti per chi fosse interessato ho una batteria nuova da vendere.

Pagina 245 di 408 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio