CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 408 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraCar Visualizza il messaggio
    Ho viso anche io il sito da te consigliato: non riesco a capire come mai l'N3 che è quello da 5,7" e il processore da 1,5GHz costa meno dell'S6.
    Boh questo non lo so.. comunque come assistenza pre vendita non posso lamentarmi rispondono sempre e a qualsiasi ora.. credo che comprerò da loro il no1 s6..

  2.  
  3. #2982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    Boh questo non lo so.. comunque come assistenza pre vendita non posso lamentarmi rispondono sempre e a qualsiasi ora.. credo che comprerò da loro il no1 s6..
    Si ho acquistato da ******* e ho ricevuto i prodotti conformi alla descrizione...In più ti regalano un tappetino per il mouse che è arrivato davvero a fagiolo XD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

    SaraCar (04-01-14)

  5. #2983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo comunicare la mia esperienza sia per il cellulare che per il sito *******.
    Nel complesso sono soddisfatto per entrambi.
    Ho acquistato il cell. Verso il 12 nov, ossia quando è iniziata la spedizione dalla germania, pagandolo 168 euro compreso di spedizione (non ho pagato l'assicurazione perché il prodotto è stato spedito dalla germania).
    Il pacco è arrivato dopo circa 15gg (forse un po troppo). Il ratardo credo sia dovuto ai numerosi ordini ricevuti (erano i primi giorni che spedivano dall'europa).
    Per quanto riguarda la comunicazione, mi hanno sempre risposto dopo circa un giorno considerata la differenza di orario con la cina.
    Per quanto riguarda il cell, confermo i difetti oramai risaputi: GPS, audio, media qualità delle foto ma soprattutto la batteria. Arrivato al40% ha un calo improvviso. Come durata cmq siamo in linea l'S4, ossia 36 ore con un uso moderato. Per le sim (ossia entrambi microsim) nessun problema compreso l'utilizzo della sim ergmobile che va una meraviglia (navigo sempre in "H+"; ovviamente dipende dalla zona).

  6. #2984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi o da poco comprato un s6,dopo averlo rootato ho cercato di invertire la memoria interna con quella del'scheda sd modificando il file vold.fstab con root explorer ma non nci sono riuscito ed adesso non mi legge ne la memoria interna ne l' sd,perfavore qualcuni mi può aiutare?

  7. #2985
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paxasco Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi o da poco comprato un s6,dopo averlo rootato ho cercato di invertire la memoria interna con quella del'scheda sd modificando il file vold.fstab con root explorer ma non nci sono riuscito ed adesso non mi legge ne la memoria interna ne l' sd,perfavore qualcuni mi può aiutare?
    Fai l unione delle memorie. Fai una ricerca con il mio nome
    Ciao

  8. #2986
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    nessuno mi sa dire se le varie room e i vari aggiustamenti per il no1 s6 vadano bene anche per la versione plus??

  9. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa dire se le varie room e i vari aggiustamenti per il no1 s6 vadano bene anche per la versione plus??
    Si vanno bene

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lofarosa per il post:

    389 (07-01-14)

  11. #2988
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Voglio segnalare un comportamento sospetto del telefono.

    Versione firmware : No1_S6_V1.0_V01_2013-09-04_12:13:04

    Da quando lo ho preso ho riscontrato, usando la app "Wakelock detector" che l'applicazione orologio fornita a stock (DeskClock.apk) tiene parecchio tempo attivo il telefono e questo fa consumare batteria. Io, avendo riscontrato ciò, ogni volta che riavvio il telefono mi preoccupo di terminarla.

    Ieri sera, dovendo riattivare la sveglia dopo le vacanze di natale, mi arriva una notifica simil e-mail scritta completamente in cinese con una tipa semi nuda. Ho pensato fosse una e-mail, ma verificando da dove era arrivata ho scoperto che la notifica veniva dalla suddetta applicazione. Ovviamente tutto ciò non è molto normale, e ho verificato i permessi dell'app riscontrando che può praticamente fare tutto. Ritengo molto sospetto questo modo di funzionare; io ho provveduto subito a rimuoverla e a trovare in rete l'originale app DeskClock.apk per sostituirla. La procedura è un po' macchinosa ma sono riuscito. Trovate le istruzioni in rete.

    L'apk originale ha decisamente meno permessi e più sensati. Quanto prima mi installerò anche io una ROM magari con Android liscio liscio.

    saluti

  12. #2989
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    anche io ho deciso di acquistare questo terminale.
    Sino a oggi, mi son trovato benissimo con il thl w8 che non mi ha mai dato proplemi... Infatti non l'avrei mai cambiato se non fosse che una caduta mi ha rotto lo speaker interno...
    E cosi vista l'offerta su ******* ho deciso di prendere il No.1s6 spedito da germania...
    Il pacco spedito ieri è partito oggi, e quindi credo che domani, max dopodomani dovrebbe essere qui da me.
    Piccola domanda...
    Premetto che ho letto, tutto, ma che ci ho capito si e no la metà...
    Tenendo il telefono con la stock room e facendo solo il root, vado a perdere qualche funzionalità, quale air gestur, o altro?
    Oppure, senza fare il root, c'è la possibilità (come nel w8) di installare le nuove app direttamente sulla sd scegliendola come percorso preferito??
    grazie in anticipo

  13. #2990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    anche io ho deciso di acquistare questo terminale.
    Sino a oggi, mi son trovato benissimo con il thl w8 che non mi ha mai dato proplemi... Infatti non l'avrei mai cambiato se non fosse che una caduta mi ha rotto lo speaker interno...
    E cosi vista l'offerta su ******* ho deciso di prendere il No.1s6 spedito da germania...
    Il pacco spedito ieri è partito oggi, e quindi credo che domani, max dopodomani dovrebbe essere qui da me.
    Piccola domanda...
    Premetto che ho letto, tutto, ma che ci ho capito si e no la metà...
    Tenendo il telefono con la stock room e facendo solo il root, vado a perdere qualche funzionalità, quale air gestur, o altro?
    Oppure, senza fare il root, c'è la possibilità (come nel w8) di installare le nuove app direttamente sulla sd scegliendola come percorso preferito??
    grazie in anticipo
    1- Non perdi nulla tranquillo
    2- Mi pare che ci sia questa possibilità ma forse sbaglio,aspetta magari qualcuno che sappia qualcosa in più

Pagina 299 di 408 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy