CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 408 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    dimenticavo il wi fi... Premetto che il modem è a piano terra io al secondo piano prendo quasi tutte le tacche... Ne manca solo una....
    Ora nel caso, dovessi avere problemi con la batteria, basta mettere una originale x samsung s4 e cambiare caricatore con un amperaggio piu piccolo.... gisto?
    Il gps devi provarlo in movimento in macchina per poter vedere realmente se funziona bene...L'amperaggio del caricatore dell's4 è uguale a quello del nostro...Ma ti consiglio di prenderlo originale samsung poichè quello originale del no.1 riscalda un po troppo...All'inizio comunque la batteria la troverai molto sballata,ha bisogno di calibrazione

  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e come si calibra?

  4. #3013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    e come si calibra?
    In genere lo fa solo con i cicli giornalieri di carica e scarica...Ho provato un'app che cancella le statistiche della batteria dopo averla caricata al 100% ma dopo che il telefono si scarica completamente accendendolo torna ad avere un 30% di carica...É solo questione di tempo

  5. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    dimenticavo il wi fi... Premetto che il modem è a piano terra io al secondo piano prendo quasi tutte le tacche... Ne manca solo una....
    Ora nel caso, dovessi avere problemi con la batteria, basta mettere una originale x samsung s4 e cambiare caricatore con un amperaggio piu piccolo.... gisto?
    Tutta quella sensibilità del wifi mi sembra strana.... a meno che non ci sono muri tra il modem e il telefono...
    Mi dici la versione del firmware che hai?

  6. #3015
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    su ******* c'è una specie di s4 mini. per gli altri problemi non sò che dirti..ho ordinato oggi il mio no1 s6:-)
    L'ha preso mio fratello... cmq io sn stato uno dei primi a prendere il No. 1 s6 .... dopo il fix manuale della cam va bene. Per il gps ho fatto il fix con gpsfix e poi ho seguito la guida per modificare una stringa (non ricordo quale... trovata su questo forum) affinchè le applicazioni che usano il gps non diano risultati sballati.... cmq ha poca ricezione. per il resto è un buon telefono...per quanto costa..

  7. #3016
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    L'ha preso mio fratello... cmq io sn stato uno dei primi a prendere il No. 1 s6 .... dopo il fix manuale della cam va bene. Per il gps ho fatto il fix con gpsfix e poi ho seguito la guida per modificare una stringa (non ricordo quale... trovata su questo forum) affinchè le applicazioni che usano il gps non diano risultati sballati.... cmq ha poca ricezione. per il resto è un buon telefono...per quanto costa..
    per poca ricezione cosa intendi?? per il gps o per la rete telefonica??

  8. #3017
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    per poca ricezione cosa intendi?? per il gps o per la rete telefonica??

    Gps... il reparto telefonico va bene... ho scheda tim e wind.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    389 (09-01-14)

  10. #3018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauretto59 Visualizza il messaggio
    Tutta quella sensibilità del wifi mi sembra strana.... a meno che non ci sono muri tra il modem e il telefono...
    Mi dici la versione del firmware che hai?
    Confermo anche io che la ricezione wifi è ottima anche a distanze maggiori dove il mio gs plus non prendeva

  11. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti !!
    Premetto che sono neofita in tutto (mai avuto uno smartphone...), ma sono curioso e spero di riuscire col tempo a capire perlomeno la terminologia usata dai più esperti...Vi prego pertanto di scusare le probabili castronerie !!
    Volevo acquistare uno STAR N9500, ma miembra un po' datato....poi ho visto il NO.1 S6 MTK 6589T 1,5 Ghz...ora noto lo EFOX E4 MTK6589 1,2 Ghz.....quale scegliere ???
    D'istinto sarei orientato sul S6 (principalmente per la CPU da 1,5 Ghz e per l'ottimo supporto fornito da Voi tutti su questo forum), ma l'EFOX E4 sembra avere sia la funzione SMART SCREEN (stay/rotation/pause/scroll) che quella MOTION (air browser/air launcher-accept/air call accept)...anche l' S6 le supporta entrambi ??
    Sul forum ho trovato un solo riferimento a queste funzioni (tig3 - 01/01/2014), che sembrano presenti : potete confermarmi ??
    Pensate : ho naturalmente chiesto chiarimenti al venditore selezionato per l'acquisto (Mixeshop - USD 168), e sapete cosa mi ha risposto via mail ??
    I THINK both function not suport .
    NON CONOSCONO NEMMENO QUELLO CHE VENDONO, NE' SI PREMURANO DI ANDARE A CONTROLLARE!!!
    Possiamo contare solo su noi stessi....
    Grazie a tutti
    Io ho fatto il salto da telefono x chiamare e basta a smartphone proprip cpme te e l' ho fatto neanche un mese fà... Ho preso un s6... Posso garantorti xhe l' unica cosa negativa é ( come tutti gli smartphone) la durata della batteria.. Ma cmq diende dall utilizzo.... Riguardo le gesture ci sono molte opzioni io siccome non me ne intendo le ho attivate tutte per provarle e ti posso assicurare che le air gesture funzionano benissimo... La smart pause c' é ma non lho provata cmq di sicuro funziona... Riguardo la cpu da 1,5 Ghz... Vuol dire che tu hai visto direttamebte l' s6 plus... (Io ho quello e va ch é una bomba... Si acvende in molto meno tempo di un sr originale e ad oggi zero rallentamenti o impallamenti... Nonostante il forum dica che ogni tanto si debba riavviare a me non é mai capitato) stessa cosa per le chiamate ottima ricezione e buon volume ( bisogna essere sordi per lamentarsi)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tig3r per il post:

    Carlito56 (10-01-14)

  13. #3020
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 389 Visualizza il messaggio
    su ******* c'è una specie di s4 mini. per gli altri problemi non sò che dirti..ho ordinato oggi il mio no1 s6:-)
    come si chiama ? Sei sicuro che é come l' no.1 s6 e che quindi non ha quel pezzo bianco grande tra il tasto centrale e lo schermo? ( come ce lo ha l' n9500 o l' s3 originale per intenderci....)

Pagina 302 di 408 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy