CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 408 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
    Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
    Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato

Questi sono i dettagli:
    Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
    Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
    Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking
    Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
    Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
    Stessa identica tracciabilitá... Che sia cina o Germania l'importante è che arrivi senza sorprese Aggiorniamoci buona domenica

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    ragazzi per chi fosse interessato vendo il mio No.1 s6, si è ripresentato il bug della percentuale batteria ma comunque dura un giorno e mezzo cn uso moderato.
    120 Euro con flip cover originale samsung!
    Vendo causa passaggio a ******* note 3
    Giuro che se me lo dicevi una settimana fa lo prendevo io, ne avevo cercato di usati e volevano più di nuovo! Buona vendita

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E vabbhe fa nulla... lo sto dando a 120 euro comprese spedizione... A saperlo prima...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx Visualizza il messaggio
    E vabbhe fa nulla... lo sto dando a 120 euro comprese spedizione... A saperlo prima...
    se ancora disponibile te lo prendo io...

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve
    ripariamo telefoni cinesi wwww.tecnoprodotti.it su cesenatico se interessati contattatemi.
    giuseppe

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si disponibile contattami in pvt

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho seguito la guida, ma purtroppo ho brikkato il telefono mentre stavo installando rom manager, (mannaggia a me che non mi fo i cavoli miei), ed ora si accende schermata nera, allora provo ad andare in recovery, seleziono recovery, si chiude e da schermata nera, non so piu cosa fare.
    Ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare, Lorenzo.

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo essermi deciso a cambiare rom ho riscontrato un problema..ho installato sia la essefour 4.2.2 sia la Liors ma con entrambe ho il problema che non mi viene riconosciuta la fotocamera posteriore ma solo quella anteriore..come è possibile??!!??...esiste per caso un qualche fix che voi sappiate?...installo una stock??

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Comprato martedì e anche a me ******* ha inviato il codice mercoledì tracciabile sul dhl tedesco.
    Secondo me non arriva dalla cina ma dalla germania; se guardi tra i passaggi del pacco le prime due transizioni sono interne alla germania.
    Anche il mio ora è in italia... lunedì dovrebbe esserci consegnato

Questi sono i dettagli:
    Mer, 2014/01/22 21:32 orologio - I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasmessi per via elettronica dal mittente al DHL.
    Thu, 23.01.2014 16:33 orologio Bruchsal, Germania La spedizione all'estero è stato elaborato in partenza centro pacchi.
    Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La mostra sarà trasportato al paese di destinazione e non consegnato all'organizzazione consegna. (Sito web / Online Tracking
    Fri, 24.01.2014 00:10 orologio Feucht, Germania La spedizione internazionale è stato elaborato nel centro pacchi di esportazione.
    Fri, 24.01.2014 23:33 orologio Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione.
    Si .. partono dalla Germania e non dall'Italia..

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankgrp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo essermi deciso a cambiare rom ho riscontrato un problema..ho installato sia la essefour 4.2.2 sia la Liors ma con entrambe ho il problema che non mi viene riconosciuta la fotocamera posteriore ma solo quella anteriore..come è possibile??!!??...esiste per caso un qualche fix che voi sappiate?...installo una stock??
    Reinstalla l'ultima rom stock...

Pagina 323 di 408 primaprima ... 223273313321322323324325333373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio