CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 408 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Fortunatamente ho trovato la risposta da solo e rigiro a voi altri:

    Per chi avesse problemi con il GPS per le applicazioni tipo ENDOMONDO, SPORT TRACKER et similia,
    applicare il fix esplicitato in questo post potrebbe migliorare la situazione:
    [SOLVED] Mediatek quad core gps tracking bug solved: very easy. - xda-developers
    Vuoi dire che hai fatto questo :

    1) Root your device (Google search)
    2) Download BuildProp Editor in from the Google Play Store
    3) Start BuildProp Editor
    4) Click on the pencil icon right bottom
    5) Search the line dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt en typ onder deze regel dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    If above done you'll have something like:

    ---
    net.bt.name=Android
    dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    # begin adupsfota properties
    ro.adups.fota.oem=Vanzo
    ro.adups.fota.device=ZP800H
    ro.adups.fota.version=ZP800H 20130604-192031
    # begin adupsfota properties
    ---

    6) Click on the save icon left top
    7) Restart your device and now it should work


    ?????? Se sì, non dirmi che sei un baby....io ho una paura matta a provarci.....comunque, hai avuto risultati ?? Hai provato in macchina ??

  2.  
  3. #3382
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoORDeL Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Fortunatamente ho trovato la risposta da solo e rigiro a voi altri:

    Per chi avesse problemi con il GPS per le applicazioni tipo ENDOMONDO, SPORT TRACKER et similia,
    applicare il fix esplicitato in questo post potrebbe migliorare la situazione:
    [SOLVED] Mediatek quad core gps tracking bug solved: very easy. - xda-developers

    Grazie per il link... non ho avuto tempo per risp! Cmq volevo proprio dirti di ceracarlo qui sul forum

  4. #3383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che hai fatto questo :

    1) Root your device (Google search)
    2) Download BuildProp Editor in from the Google Play Store
    3) Start BuildProp Editor
    4) Click on the pencil icon right bottom
    5) Search the line dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt en typ onder deze regel dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    If above done you'll have something like:

    ---
    net.bt.name=Android
    dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
    dalvik.vm.execution-mode=int:fast

    # begin adupsfota properties
    ro.adups.fota.oem=Vanzo
    ro.adups.fota.device=ZP800H
    ro.adups.fota.version=ZP800H 20130604-192031
    # begin adupsfota properties
    ---

    6) Click on the save icon left top
    7) Restart your device and now it should work


    ?????? Se sì, non dirmi che sei un baby....io ho una paura matta a provarci.....comunque, hai avuto risultati ?? Hai provato in macchina ??
    Fatto senza problemi... E comunque prima di tutto fatta una recovery... Non si sa mai.
    In realtà basta aggiungere dalvik.vm.execution-mode=int:fast dopo dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt... Il resto non centra.
    Se riesco nel pomeriggio faccio una prova esaustiva e poi riferisco.
    Una cosa è certa... Sport tracker ha problemi di codice con il nostro chipset.
    Runkeeper dicono funzioni bene (anche gli applicativi google)

  5. #3384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpgIMG_5763.jpg questa è la foto del touch....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato domyna per il post:

    ciabbi (22-02-14)

  7. #3385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi il mio s6 ha deciso di non avviarsi più. Mi spiego, questa mattina l'ho acceso è ho notato che il wifi non si attivava. Dopo vari tentativi ho deciso di provare a fare un wipe della cache dalvik. Sono andato in mobile uncle tool e ho cliccato riavvia in recovery. Da quel momento il cell si è spento e non ne vuole sapere di riavviarsi. Quando premo il tasto power vedo che si accende una lieve luce rossa, nel sensore di prossimità credo, ma nulla più. Ho provato a flashare una nuova rom ma sembra che sp flash tool non lo rileva. Qualche consiglio? Grazie

  8. #3386
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1nc3n2o Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi il mio s6 ha deciso di non avviarsi più. Mi spiego, questa mattina l'ho acceso è ho notato che il wifi non si attivava. Dopo vari tentativi ho deciso di provare a fare un wipe della cache dalvik. Sono andato in mobile uncle tool e ho cliccato riavvia in recovery. Da quel momento il cell si è spento e non ne vuole sapere di riavviarsi. Quando premo il tasto power vedo che si accende una lieve luce rossa, nel sensore di prossimità credo, ma nulla più. Ho provato a flashare una nuova rom ma sembra che sp flash tool non lo rileva. Qualche consiglio? Grazie
    Lascialo segna la batteria per qualche ora,e poi riprova a riavviare

    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  9. #3387
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domyna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpgIMG_5763.jpg questa è la foto del touch....
    Guarda su ******* e vedi se è lo stesso... casomai manda un email con la foto. Io l'ho preso da li ...

  10. #3388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema che è diverso da quello su leteen per questo chiedevo se qualcuno conoscesse il modello.....

  11. #3389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    No la scritta non si può editare!
    ragazzi si puo' editare con qualche limite di lunghezza

  12. #3390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, cerchiamo di andare con ordine:

    mike78: si anche io ti confermo il leggero ritardo nel "rispristino" dallo standby, sia con il pulsante centrale sia con quello di accensione..ho migliorato un po' riducendo la scala di animazione delle finestre portando a 0.5..ma non credere di raggiungere la reattività del S4 e del suo Snapdragon ;-)...non fare paragoni del genere, o se li fai considera cmq la differenza di prezzo dei due ;-)

    In merito al processore a 1.2 o 1.5 si tratta solamente di un overclock e niente più.."la base" è identica il presunto "T", "turbo" o come lo volete chiamare è sempre un 6589..il passo successivo hardware è il 6592...tutto il resto che sta in mezzo è solo overclock..e qui si schierano le filosofie di pensiero per cui l'overclock è utile oppure no...ognuno ha la proprio visione.
    Quello che conta è l'ottimizzazione del processore, ancora prima della frequenza..;-)

    In merito a quale ROM sia migliore, anche qui, non si può dare un giudizio definitivo in merito..occorre ragionare su quali siano le aspettative: maggiori performance, stabilità, "grafica" tipo S4, sistema essenziale...insomma tanti parametri.
    Ovviamente non si può avere tutto quindi occorre scegliere...diciamo cmq in linea di massima che le stock sono, o dovrebbero essere, le migliori come stabilità per questo terminale...ho provato praticamente tutte le rom (le trovate su needrom) e la "migliore per me" rimane quella di ottobre: buon rapporto stabilità/performance.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frankgrp per il post:

    Carlito56 (14-02-14)

Pagina 339 di 408 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy