CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 408 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata l'ultima! Sembra più veloce ma è anche vero che ho il terminale vuoto...per adesso ho visto che è cambiata la boot animation e l'air gesture non funziona!

    Per il resto sembra funzionare bene!

  2.  
  3. #3542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Installata l'ultima! Sembra più veloce ma è anche vero che ho il terminale vuoto...per adesso ho visto che è cambiata la boot animation e l'air gesture non funziona!

    Per il resto sembra funzionare bene!
    Intanto grazie per averla provata comunque se l'air gesture non va non è un arom originale e una mod!
    Oppure devi attivarla dalle impostazioni!
    Saresti disposto a mettere degli screen con la bara delle notiffiche le impostazioni e la prima pagina almeno grazie in anticipo!

  4. #3543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena riesco posto le foto! Ti dico già comunque che è tutto identico a prima...non mi sono accorto di cambiamenti...

  5. #3544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Appena riesco posto le foto! Ti dico già comunque che è tutto identico a prima...non mi sono accorto di cambiamenti...
    Ok grazie comunque

  6. #3545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...come anticipato qualche giorno fa, e sperando che possa interessare ed essere utile a qualcuno, riporto la mia esperienza relativa all' acquisto di 2 N.O1 S6, uno da Shopngo (ricevuto il 7 febbraio) ed uno da ******* (ricevuto il 25 febbraio), entrambi acquistati dall'Europa (quindi senza dogana) e con trasporto compreso nel prezzo.

    Shopngo *******

    - Prezzo Euro 176 154
    - Giorni intercorsi dal pagamento alla consegna a casa 2 5
    - Privilegi di root si no
    - Versione Rom 2013-12-23 2013-10-22
    - Apps cinesi scassaballe (continue notifiche aggiornamento) no si (una decina, di cui 2 non disinstallabili da principianti)
    - Scatola / contenuto / omaggi originale NO.1/come descritto/omaggio cover flip originale NO.1/come descritto/omaggio tappetino mouse
    - Assistenza post vendita gentile signora/ina italiana-non testata per reclami mie lamentele per apps cinesi=in pratica,arrangiati.....

    Per quanto riguarda le prestazioni dei 2 smart, NON ho rilevato (ripeto, da principiante) praticamente NESSUNA differenza, nonostante Shopngo dichiari montato il processore MTK6589T - 1,5 GHz mentre ******* l' MTK6589 - 1,2 GHz....anzi, per il test CPU-Z (e anche per AnTuTu, ma non lo ritengo affidabile) entrambi risultano essere la versione T...ma, vi assicuro, oltre alla grafica (comandi/barre di stato/impostazioni/ecc) IDENTICA, anche luminosità/definizione/velocità di risposta sono LE STESSE....insomma, a me sembrano uguali....

    L' unica differenza che sono stato capace di notare è l'avvio : Shopngo ha il logo NO.1 in bianco su sfondo nero/rossiccio che implode in apertura ed "esplode" in spegnimento; ******* ha un semplice NO.1 nero su sfondo bianco con varie "treccine" colorate fluttuanti.

    GPS - Qui ho notato una cosa strana, che chiedo cortesemente ai più esperti di commentare : a quello che ho acquistato con il root ho applicato la procedura di fix di prima pagina, e, pur non essendo un "fulmine", posso dire che lavora (lo uso in auto come navigatore, con una precisione da 3 a 6 metri)....all'altro, invece, non ho fatto nulla, e...funziona alla stessa maniera,
    forse addirittura un pelino meglio...!!!
    WIFI/BLUETOOTH/TELEFONIA - Pregi e difetti come da tutti riscontrati, comunque sufficienti (non è un S4 originale, lo sappiamo...)
    VELOCITA' NAVIGAZIONE/DISPLAY - Secondo me, ottimi...se la gioca con l'S4 originale di mio fratello

    Se devo riscontrare un difetto (in entrambi) è quello che ho già segnalato alcuni post fa : ogni tanto "ceffa" i comandi, avvia da solo certe applicazioni (per esempio, chiudo una chiamata telefonica e parte il registratore/voglio rispondere ad una telefonata con air gesture, ed invece la chiude/ecc)....certo, capita solo occasionalmente e, se si impalla, basta riavviarlo (in fondo, lo fà anche il mio nuovissimo HP portatile core i3....), ma certo è che il povero 6589 sembra lavorare al limite...

    In conclusione, ad oggi (e tocco....) lo ricomprerei....da Shopngo (costa un po' di più, ma mi danno l'impressione di essere un po' più seri...), oppure da ******* (costa un po' di meno, ed in fondo è la stesso identico prodotto...).

    A voi la scelta.....ciao !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Carlito56 per il post:

    mike78 (05-03-14)

  8. #3546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Porc...put...mi ha mangiato gli spazi nello "schemino"...dopo tanto lavoro....spero ci capirete

  9. #3547
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlito56 Visualizza il messaggio
    Porc...put...mi ha mangiato gli spazi nello "schemino"...dopo tanto lavoro....spero ci capirete
    Tranquillo si capisce hai fatto un bel lavoro approfitto per chiederti una cosa visto che hai i due firmware diversi ... Io l'ho preso da ******* (sinceramente non lo uso io è di mia moglie) tu in quello preso da ******* trovi un ritardo di 1/2secondi nel riattivare lo schermo quando premi il tasto home o accensione e stesso ritardo nello sbloccare lo schermo dopo lo swipe? È molto fastidioso sembra che ogni volta non abbia funzionato il tasto e ti viene da premerlo nuovamente... Con quello preso da shopngoit con firmware di dicembre trovi questo ritardo? Grazie in anticipo buona giornata

  10. #3548
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Liguria
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Appena riesco posto le foto! Ti dico già comunque che è tutto identico a prima...non mi sono accorto di cambiamenti...
    Grazie per le informazioni - mi puoi dire come sono i colori in questa versione? specialmente il verde - sempre tipo neon?

  11. #3549
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni - mi puoi dire come sono i colori in questa versione? specialmente il verde - sempre tipo neon?
    Su questo non posso aiutarti perché io fortunatamente non ho mai avuto il problema del verde o di colori sfalsati...

  12. #3550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Su questo non posso aiutarti perché io fortunatamente non ho mai avuto il problema del verde o di colori sfalsati...
    Ma il problemma dei coloti ce l'hanno tutti solo che secondo me non te ne sei acorto

Pagina 355 di 408 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy