aggiornamento ota per ol prestigio 5044.dal changelog miglioramenti vari nessuno sostanziale mi sembra. Ho perso il root.
Visualizzazione stampabile
aggiornamento ota per ol prestigio 5044.dal changelog miglioramenti vari nessuno sostanziale mi sembra. Ho perso il root.
il root lo perderai ogni volta che fai un aggiornamento... :)
Rifatto root con framaroot
infatti :(
Comunque potete fare le vs modifiche con xposed
Puoi spiegare in dettaglio... :D
Buongiorno ragazzi perché se spengo lo stonex le suonerie mi ritornano a quelle di fabbrica? succede anche a voi?
io avevo lo stesso problema con il mio vecchio S2, dovrebbe essere un problema di Android che se hai le musiche sulla SD ( quella removibile da 8gb) al riavvio ti si Reimposta il tutto.
Per ovviare a questo problema mi avevano spiegato che dovevo creare una cartella sulla memoria "Fissa" del telefono, spostare all'interno le musiche e caricarle da li.
Non no mai provato però perchè dopo sono passato allo Stx-Ultra... XD
Se avete i permessi di root potete installare prima la cwm (consigliato fare un backup)e poi xposed con gravitybox. Potrete poi andare a fare modifiche grafiche o di funzionamento al vs terminale. Per esempio ho settato pressione lunga del tasto indietro per attivare la fotocamera oppure ora e giorno sulla bar al centro, la batteria con icona circolare e percentuale al centro e tanto altro. Per installare la cwm si fa facilmente con uncletools copiando il file.img sul telefono e poi installandolo dalla sezione recovery