Installato. Ci sono delle piccole novità.
Per ora sono soddisfatto dal supporto di stonex
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installato. Ci sono delle piccole novità.
Per ora sono soddisfatto dal supporto di stonex
pure io ogni mese viene rilasciato un aggiornamento che corregge e aggiunge novità. Pero la stonex dovrebbe specificare quali siano i Bug che vengono corretti, cosi da verificare se veramente si sono risolti. :)
Se riuscito ad usare il sensore di prossimità???
Ho provato solo una volta, ma non sembra funzionare al meglio.
io l'ho attivato per fotocamere e immagini.. pare che funzioni. ma bisogna stare abbastanza vicini al sensore...
Eccetto qualche piccolo problemino, consigliate l'acquisto di questo device? sto guardando in giro molti dual sim ma ieri sera ho visto questo in un negozio fisico;
mi ha colpito la qualità delle plastiche, lo schermo molto bello e la leggerezza...in pratica...sono intenzionato a prenderlo. 299 eurozzi, spero in un pò di sconto :-)
io mi sto trovando bene, nono stante la ram da 1G ( che quasi tutti i dual sim hanno ) mi pare molto veloce e fluido, poi con gli aggiornamenti che sono usciti si e anche stabilizzato meglio il sistema secondo me.
penso di avere un problema col mio stx ultra. dopo aver ottenuto i permessi di root (un po' di tempo fa) non mi dà più la possibilità di aggiornare con Smart Updater (si riavvia e basta); mi sono inoltre accorto che il telefono non si riavvia più in modalità recovery. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie
io nonostante abbia il root gli aggiornamenti me li fa. dovresti provare a eliminare i root e vedere se cosi ti aggiorna e va in recovery. ( come si fa ad entrare in recovery???)
ci sono programmi appositi per la rimozione del root, sul web dovresti trovare un po di roba.
ti metto alcune pagine che ho trovato al riguardo.
Come togliere i permessi di root?? - Modding e Firmware (Sony Xperia P) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Togliere e rimuovere permessi ROOT android Galaxy S2, S3, Note, HTC