CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 283
Discussione:

[INFO][PARERI] Stonex Stx Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie gioagril.
    Ragazzi in edicola è uscita una rivista sul mondo android , l'ho presa è a mia avviso molto interessante... da anche dei suggerimenti per Hakerare android...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Se avete i permessi di root potete installare prima la cwm (consigliato fare un backup)e poi xposed con gravitybox. Potrete poi andare a fare modifiche grafiche o di funzionamento al vs terminale. Per esempio ho settato pressione lunga del tasto indietro per attivare la fotocamera oppure ora e giorno sulla bar al centro, la batteria con icona circolare e percentuale al centro e tanto altro. Per installare la cwm si fa facilmente con uncletools copiando il file.img sul telefono e poi installandolo dalla sezione recovery
    Ho scaricato questa roba dal market, pure pagando per gravitybox, exposed lamenta che non ho una rom samsung, gravitybox non funziona per la mancanza del modulo gravitybox.
    Puoi spiegare meglio la procedura ?

Edit: Si trova tutto qui. Boys, roba che trasforma l'S3 in paccottaglia. Davvero bello il nostro telefono.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316070
    Ultima modifica di ziogian; 29-09-13 alle 18:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

informateci su come va..

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Ragazzi mi sorge un dubbio, voi avete trovato il programmino di android "Controllo Attivita" ( Quello con il l'immagine della torta a spicchi) che ti permetteva anche di chiudere i programmi che usano la ram???
    Perche sulla versione di andorid 4.1.2 bastava tenere premuto il tasto centrale si entrava nella schermata con le app attive e si trovava alla sinistra.
    In questa versione non c'è???

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma davvero avete pagato questo cell 300 euro (prezzo amazon attuale) o si trova a molto meno?
    Le caratteristiche sono simili/inferiori ad uno Zopo C2, capisco che "l'assistenza italiana" abbia un prezzo, ma qui si parla di 100-120 euro di differenza... :-/
    Io l'ho scoperto oggi perchè c'è il modello inferiore in "offerta" da euronics...caliamo un velo pietoso...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo una ventina di tentativi sono riuscito ad aumentare a 2,5gb la partizione dati. La procedura è questa:necessari root e cwm. Intanto dopo aver fatto la cwm bisogna rinominare il file recovery from boot che si trova in system per cui dovrete usare un root file manager
    Fare un backup su sd esterna con cwm. Al riavvio installate meteos mtk6589rom (cercatelo con google). avviatelo e selezionate partizione 2,5gb. Vi dirà di riavviare in recovery e fare un restore data. Riavviate in recovery fate un whype data/system e poi senza riavviare reinstallate il backup che avete fatto. Al riavvio avrete la partizione dati a 2,5 gb e solo la sd esterna. Ovviamente fate tutto a vs rischio e pericolo,suggerisco di installare ed imparare ad usare flash tools e di procurarvi un backup della vs rom per poter tornare indietro all occorrenza. A a proposito fatto tutto sul mio prestigio 5044

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per full HD.
    Perche vieni a sporcare la discussione?
    Se vuoi lo ZOPO prendi lo ZOPO. Io posso dirti che avevo lo zp980 e sono passato a questo che é molto meglio, fidati.

Cmq é uscito l'aggiornamento 1.03

Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

cosa migliora l'aggiornamento???
    Ragazzi voi avete trovato app " Gestione Attività" che di prassi era sempre presente in tutti gli andorid???

E quella che ti permetteva di ripulire anche la ram.

Gioagril la "partizione dati" cosa migliora nel dispositivo???.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che posso installare applicazioni senza preoccuparmi di saturare la memoria, ovviamente nel limite dei 2,5gb.Prima della modifica era 1gb.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Per full HD.
    Perche vieni a sporcare la discussione?
    Se vuoi lo ZOPO prendi lo ZOPO. Io posso dirti che avevo lo zp980 e sono passato a questo che é molto meglio, fidati.

Cmq é uscito l'aggiornamento 1.03

Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
    Ma, guarda, non volevo sporcare, solo pragonare.
    Ho scelto lo zopo C2 perchè ho avuto il 980 pure io ed aveva grossi difetti, prtir dal digitizer non inollato al display.
    Non sto zozzando nulla, è un thread generico dello tonex e mi sembra giusto offrire informazioni e paragoni a chi non lo ha ancora comprato.
    Se tu lo hai e ti ci trovi bene buon per te, ma nonpuoi considerare dati OGGETTIVI e OBIETTIVI.
    A menoche tu non sia di parte e irimoviile :-)
    A quanto pare i fanboy esistono nche deicinaonini.
    Ti ssiuro che comunque non sono fanboy Zopo, ne ho detto uno ualsiasi!

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio