grazie gioagril. :)
Ragazzi in edicola è uscita una rivista sul mondo android , l'ho presa è a mia avviso molto interessante... :) da anche dei suggerimenti per Hakerare android... :D
Visualizzazione stampabile
grazie gioagril. :)
Ragazzi in edicola è uscita una rivista sul mondo android , l'ho presa è a mia avviso molto interessante... :) da anche dei suggerimenti per Hakerare android... :D
Ho scaricato questa roba dal market, pure pagando per gravitybox, exposed lamenta che non ho una rom samsung, gravitybox non funziona per la mancanza del modulo gravitybox.
Puoi spiegare meglio la procedura ?
Edit: Si trova tutto qui. Boys, roba che trasforma l'S3 in paccottaglia. Davvero bello il nostro telefono.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316070
informateci su come va.. :)
Ragazzi mi sorge un dubbio, voi avete trovato il programmino di android "Controllo Attivita" ( Quello con il l'immagine della torta a spicchi) che ti permetteva anche di chiudere i programmi che usano la ram???
Perche sulla versione di andorid 4.1.2 bastava tenere premuto il tasto centrale si entrava nella schermata con le app attive e si trovava alla sinistra.
In questa versione non c'è???
Ma davvero avete pagato questo cell 300 euro (prezzo amazon attuale) o si trova a molto meno?
Le caratteristiche sono simili/inferiori ad uno Zopo C2, capisco che "l'assistenza italiana" abbia un prezzo, ma qui si parla di 100-120 euro di differenza... :-/
Io l'ho scoperto oggi perchè c'è il modello inferiore in "offerta" da euronics...caliamo un velo pietoso...
Dopo una ventina di tentativi sono riuscito ad aumentare a 2,5gb la partizione dati. La procedura è questa:necessari root e cwm. Intanto dopo aver fatto la cwm bisogna rinominare il file recovery from boot che si trova in system per cui dovrete usare un root file manager
Fare un backup su sd esterna con cwm. Al riavvio installate meteos mtk6589rom (cercatelo con google). avviatelo e selezionate partizione 2,5gb. Vi dirà di riavviare in recovery e fare un restore data. Riavviate in recovery fate un whype data/system e poi senza riavviare reinstallate il backup che avete fatto. Al riavvio avrete la partizione dati a 2,5 gb e solo la sd esterna. Ovviamente fate tutto a vs rischio e pericolo,suggerisco di installare ed imparare ad usare flash tools e di procurarvi un backup della vs rom per poter tornare indietro all occorrenza. A a proposito fatto tutto sul mio prestigio 5044
Per full HD.
Perche vieni a sporcare la discussione?
Se vuoi lo ZOPO prendi lo ZOPO. Io posso dirti che avevo lo zp980 e sono passato a questo che é molto meglio, fidati.
Cmq é uscito l'aggiornamento 1.03
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
cosa migliora l'aggiornamento??? :D
Ragazzi voi avete trovato app " Gestione Attività" che di prassi era sempre presente in tutti gli andorid???
E quella che ti permetteva di ripulire anche la ram. :)
Gioagril la "partizione dati" cosa migliora nel dispositivo???.
Che posso installare applicazioni senza preoccuparmi di saturare la memoria, ovviamente nel limite dei 2,5gb.Prima della modifica era 1gb.
Ma, guarda, non volevo sporcare, solo pragonare.
Ho scelto lo zopo C2 perchè ho avuto il 980 pure io ed aveva grossi difetti, prtir dal digitizer non inollato al display.
Non sto zozzando nulla, è un thread generico dello tonex e mi sembra giusto offrire informazioni e paragoni a chi non lo ha ancora comprato.
Se tu lo hai e ti ci trovi bene buon per te, ma nonpuoi considerare dati OGGETTIVI e OBIETTIVI.
A menoche tu non sia di parte e irimoviile :-)
A quanto pare i fanboy esistono nche deicinaonini.
Ti ssiuro che comunque non sono fanboy Zopo, ne ho detto uno ualsiasi!