Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
Per full HD.
Perche vieni a sporcare la discussione?
Se vuoi lo ZOPO prendi lo ZOPO. Io posso dirti che avevo lo zp980 e sono passato a questo che é molto meglio, fidati.
Cmq é uscito l'aggiornamento 1.03
Inviato dal mio STX ULTRA usando
Androidiani App
Ma, guarda, non volevo sporcare, solo pragonare.
Ho scelto lo zopo C2 perchè ho avuto il 980 pure io ed aveva grossi difetti, prtir dal digitizer non inollato al display.
Non sto zozzando nulla, è un thread generico dello tonex e mi sembra giusto offrire informazioni e paragoni a chi non lo ha ancora comprato.
Se tu lo hai e ti ci trovi bene buon per te, ma nonpuoi considerare dati OGGETTIVI e OBIETTIVI.
A menoche tu non sia di parte e irimoviile :-)
A quanto pare i fanboy esistono nche deicinaonini.
Ti ssiuro che comunque non sono fanboy Zopo, ne ho detto uno ualsiasi!
-
ciao ragazzi ho riscontrato due problemini e vorrei sapere se anche a voi risultano. :)
1° problema: Quando riavvio o riaccendo il cell mi capita spesso che i numeri sulla sim non vengono rilevati ( STX ultra la rileva) quindi mi tocca andare in impostazioni disabilitare la sim e riabilitarla dopo 1 o 2 volte i numeri diventano visibili sulla rubrica.
2° problema: quando riavvio o riaccendo il cel ho un avvio strano, avete presente che c'è un filmato in cui uscirebbe la scritta "Stone Ultra" in rosso e dopo "Stonex very smartphone", tale filmato salta e mi ritrovo alla schermata di sblocco della sim con la SD che non viene rilevata.
Dopo io riavvio e il cell si avvia nel modo giusto.
Capitano anche a voi queste cose??? in caso e il mio cell e magari vedo di mandarlo in assistenza. :)
Trovato qualcosa di interessante per il nostro Stx ultra???
sia a livello di sistema che di cover o accessori???
-
Ciao ragazzi. Per il prestigio c è adesso il supporto della community miui. Ho provato il porting e a parte la mancata traduzione di molti menu con alcuni in russo la rom è molto bella e scattante. È necessario avere la cwm.
-
Dici che sia possibile che si possa montare anche sul Stonex???
Ti va di spiegare nel dettaglio e mettere qualche foto??? :)
grazie
-
Penso che sia istallabile senza problemi. Bisogna installarla da cwm recovery dopo aver cancellato i dati e la cartella system. Ovviamente effettuate un backup con la cwm stessa. Riguardo le foto vediamo se trovo il tempo e riesco a rimetterla. Purtroppo il cellulare lo uso per lavoro e mi serve funzionante 100%
-
tranquillo, si trova in giro una guida per istallare il tutto???
-
Qualcuno mi può spiegare come cavolo si fa a visualizzare e copiare i file contenuti nella SD card? Collegando al pc si accede solo alla memoria interna, le ultime foto le salva nella SD... ma p**** miseria!
-
Hai provato ad abilitare il "Debug USB"??? magari con quello funziona. io di solito eseguo il tutto su Cell per spostare e copiare i file. in caso estrai la SD e colleghi quella al pc. :)
-
risolto il problema???
:)
-
rilasciato il nuovo aggiornamento. :)