ho tolto i root con universal unroot ma non ho risolto il problema...
è come se mancasse una cwm al dispositivo! non saprei, non me ne intendo!!!
Visualizzazione stampabile
ho tolto i root con universal unroot ma non ho risolto il problema...
è come se mancasse una cwm al dispositivo! non saprei, non me ne intendo!!!
se sei riuscito a togliere il root in tal caso ti direi di mandarlo in assistenza essendo in garanzia.
Se invece vuoi provare a rinstallare il tutto da solo cercare ho provare a vedere se rispondono gli altri.
Io ne so qualcosina su S2 ma sul STX ultra ne so poco pure io. :)
Spero di non sbagliare....sono nuovo e inesperto circa i forum.
Possiendo uno stonex stx ultra per me ottimo telefono. Ho attivato le opzioni da sviluppatore, ma non ne sto facendo molto uso, nuovo anche su mondo android, proveniendo o da baba, o da symbian o da software motorola old.
Da qualche giorno anche se collego il pc al cellulare tramite usb, sul cellulare è scomparsa la possibilità di scegliere che tipo di collegamento usb si vuole (solo carica, memoria di massa etc). Ho visto che qualcuno aveva trovato che le impostanzioni per il tipo di collegamento usb erano ritrovabili sotto impostazioni -> Memoria e poi in alto a destra.... Io cmq da due giorni d oggi (adesso non ricordo quanto tempo fa lo ho collegato al pc), non riesco più a trovare dove modificare il tipo di collegamento usb che attualmente è solo su carica, come l'ultima volta che lo ho usato. Dall'ultima volta ho solo installato Fast file transfer per vedere come collegare in wireless il pc e il cellulare. Premetto che monto in winzoss XP media center. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Se si ha già una soluzione? Grazie a tutti. (nuovamente spero di non aver sbagliato luogo, non tanto per il cellulare tanto per la questione di porre qui la domanda).
Cordialmente, Giorgio
Da quello che ho capito se l'ho colleghi al pc ti si ricarica solo e non ti mostra le memoria interne sul pc?
Hai provato a controllare nelle opzioni amministratore e a spuntare "debug usb"???
Ciao. Si ho provato anche l'opzione usb debug, ho provato anche a disattivare l'opzione menu sviluppatore ma niente...non viene in alcun modo visto dal pc, e ricarica solamente
Ti ringrazio lo stesso ma non ho ancora risolto (le sto provando tutte :)). Spero ci sia qualcuno che sa dirmi come fare ad installare la recovery per stx ultra, prima di portarlo in assistenza...
La cosa strana è che il telefono funziona normalmente, però non riesco ad aggiornarlo.
che funzione e normale alla fine e come se non ricevesse nessun aggiornamento, cerco qualcosa pure io sulla recovery che se trovo qualcosa lo posto qui.
giorgino anche a te magari provando a rinstallando la recoveri risolvi il tuo problema.
il problema della recovery è stato risolto, ma purtroppo non facendomi aggiornare il dispositivo nemmeno da recovery (mi da il seguente errore: file_getprop: failed to stat "/system/build.prop": no such file or directory), ho toccato qualcosa che non può essere modificata e adesso mi sa che resta solo l'assistenza perché non si riavvia più!
qualcuno di voi conosce i tempi dell'assistenza stonex o riesce ad aiutarmi?
ancora riesco ad accedere alla recovery ma non so proprio come risolvere il problema...
intanto vi illustro come ho risolto per la recovery:
1) scaricare il programma MTK droid root & tools v2.4.8 sul pc;
2) aprite il programma e collegate il dispositivo (sempre col debug attivo);
3) appena viene riconosciuto, spostatevi nella sezione root, backup, recovery;
4) selezionate to use boot from phone;
5) infine cliccare su recovery and boot. Riavviate e avrete sul dispositivo la recovery autoCWM v5.5.0.4 for stx ultra
per i tempi di attesa dovrebbero essere sui 15 giorni piu o meno, ma non so dirti di preciso.. :)
Potresti provare a riprogrammarlo con sp flash tools ma ti serve il firmware completo.
io ho quello del prestigio pap 5400 e l ho ripristinato già diverse volte ma dello stonex non so se ci sia il firmware completo.