Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho preso un STX ultra un paio di mesi fa, per il primo mese tutto a posto, poi una mattina ha smesso di funzionare, non si è più acceso, mandato in assistenza, riparato, dopo 10 giorni ancora lo stesso problema. La stonex dice che mi sostituiranno il telefono, di rimandarlo in assistenza, ma l'assistenza invece di sostiuirlo lo ripara un altra volta. Ricontatto la Stonex, si scusano dicono che lo avrebbero dovuto cambiare, ma alla fine non me lo cambiano e il loro tecnico dell'ufficio marketing sostiene addirittura che sia stato io a causare il guasto e dice che devo essere felice che non mi addebitano i costi di riparazione...
Peccato perchè il telefono è abbastanza performante, ma l'atteggiamento dell'azienda????
Spero solo di non avere più problemi con questo telefono
-
se fossi in te chiamerei e mi farei passare un loro superiore al quale direi quello che mi e capitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioagril
Potresti provare a riprogrammarlo con sp flash tools ma ti serve il firmware completo.
io ho quello del prestigio pap 5400 e l ho ripristinato già diverse volte ma dello stonex non so se ci sia il firmware completo.
Ciao, ho un prestigio pap5400. Stò cercando firmware completo e procedura di root. Mi puoi aiutare?
Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
se fossi in te chiamerei e mi farei passare un loro superiore al quale direi quello che mi e capitato.
oggi ho richiamato in azienda ma non mi hanno voluto passare nessuno e mi hanno pure negato la possibilità di andare presso la loro sede per mostrargli il telefono che dopo la seconda riparazione, dopo la seconda scheda logica sostuita oltre a batteria e alimentatore ancora da problemi. Adesso non funziona la vibrazione.
Mi hanno detto ancora che me lo sostituiranno, speriamo sia la volta buona e che non facciano come l'ultima volta e soprattutto che non si tengano via il telefono ancora per 15 giorni. E' più il tempo che è stato in riparazione che quello che lo ho usato...:bd:
-
Speriamo speriamo. il brutto e che sono sempre call center quelli che si chiamano nemmeno la ditta e de difficile districarsi. io mi presenterei alla porta della ditta con il telefono in mano...XD Ma io sono vicino e qui a monza mi pare... :)
-
Riuscite ad effettuare video chiamate con we chat?
-
-
Altre 2 domandine...Come recovery modificata quale potrei installare? Quella del pioneer s90w andrebbe bene per il nostro? dato che sono simili...
-
Accendo il wi-fi e mi arriva la notifica di un nuovo aggiornamento:D, change log:
1.nuova applicazione Power Saver
2.nuova applicazione Note in calling
3.risoluzione bug minori
:cool:
-
ottimo lo scarico subito... :)