comunque il modo più semplice per installare la recoveri dopo aver fatto il root è con mobile uncle tools.
Visualizzazione stampabile
comunque il modo più semplice per installare la recoveri dopo aver fatto il root è con mobile uncle tools.
Aiuto, sono di nuovo ritornati i problemi.
1) camera bloccata, solo riavviando il telefono la posso utilizzare e dopo un po la trovo ribloccata
2) YouTube si vedono solo striscette bianche su fondo nero con l'audio
Provato a contattare l'assistenza? può essere un problema di software che deve essere risolto da loro.
gioagril: ci sono in giro delle guide per l'installazione??? :)
Se avessi tempo la farei io. Comunque per il root basta usare framaroot ,scaricatelo e seguite le istruzioni. Per quanto riguarda la recovery potete scaricare la 6.0,4.4 touch su 4pda ed installarla con mobile uncle tools. Si mettr il file recovery.img nella root della sd interna o esrerna e poi dalla sezione "recovery update" si seleziona e si fa installare.
Siccome c'è uno script che controlla e sostituisce la recovery con quella di default, dovete disabilitarlo rinominandolo.
quindi usando un terminale fate
su
mv /system/etc/install-recovery.sh /system/etc/install-recovery.sh.orig
rimetti la Clockwork e non andrà piu via
se flash qualsiasi rom mod questa modifica c'è gia
Non riesco a scaricare il cwr. Riesci a mettere il link??
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
Su Prestigio Pap 5044 dopo l' aggiornamento della scorsa settimana problema di blocco della camera e della galleria se si ricevono chiamate voip in applicazioni in cui si hanno messo blocchi di sicurezza: Schermata nera e blocco della galleria necessario riavviare o ripristinare da backup.
Ora provato root. Vedremo....
Nessuna modifica i problemi continuano. Qualcuno ha da consigliare una rom da installare "sicura"?
Ti metto qualche link se ti può servire.
Prestigio MultiPhone PAP5044 DUO - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-dualsim.html
Ciao e grazie. Purtroppo anche li le uniche rom sono di un sito polacco e neanche funzionanti bene. Sarebbe utile una rom originale per provare a ripristinarla
Ragazzi se formatto abbastanza spesso il mio stonex dite che lo rovino???
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App