CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 283
Discussione:

[INFO][PARERI] Stonex Stx Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    aiuto!! qualche GG fa improvvisamente una banda orizzontale del touch screen ha smesso di funzionare. nessuna caduta, c'era qualche problema solo col tasto backspace, ora era morta la corrispondente parte orizzontale. nell"attesa di spedire in assistenza, ho ovviato capovolgendo in orizzontale.
    faccio passare pasqua, e ieri sera ORRORE! uscito dalla macchina, l'avevo in tasca, mi accorgo che é crepato nella parte superiore, vicini al foro dell'altoparlante... quindi colpa mia, niente garanzia. che faccio? non conviene ripararlo?
    occhio, non ha paura di cadute ma non metterlo MAI nella tasca posteriore.

    Non per infierire, ma... É un 5", in tasca posteriore é ovvio che non ci può andare.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potresti inserire qualche foto...

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leofer69 Visualizza il messaggio
    Potresti inserire qualche foto...
    Sì e come, con android? Sono col tablet ed é già molto che riesco a scrivere... Magari dal PC... Ma dove cavolo è il tasto menù in andriid 4.2? Cmq dalla foto non si vede granché, non me ne ero neanche accorto dal vivo...
    Lo stonex ultra sta benissimo nella tasca ed é così sottile che è meno ingombrante dei precedenti cellulari più piccoli ma spessi... Quando lo presi in agosto gli amici facevano sarcasmo abituati ai loro giurassuci BlackBerry o iPhone... il problema è che la scocca non è rigida come il vetro, quindi in caso di flessione si rompe. Mi è caduto e portato con me ovunque, mai un problema.
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  5. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi il display lcd del nostro stonex sapette dirmi di che marca è??? dato che voglio sostituirne uno che si e rotto.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    ragazzi il display lcd del nostro stonex sapette dirmi di che marca è??? dato che voglio sostituirne uno che si e rotto.
    Ah beh, quando trovi in vendita il solo touch screen mandami il link che mi serve anche a me!
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS per il post:

    SortSnake (03-05-14)

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La riparazione è antieconomica (sui160Euro), conviene comprare uno smartpone nuovo di prestazioni più recenti, ciao Stonex...
    Peccato perchè mi trovavo bene ed esteticamente era bello, a parte il GPS praticamente inutilizzabile. Un GPS affidabile è fondamentale. Attendo eventualmente di trovarne uno usato a prezzo stracciato, o un Pap 5044 che è uguale.
    I cinesi di oggi hanno prestazioni eccezionali (8-core ad esempio) con qualche decina di euro sopra le 200. Cosa consigliate? Comunque le prestazioni dello STX ultra erano già più che sufficienti (5" tutta la vita, fanno ridere quelli che dicono che è troppo grande, 1g RAM e basso consumo energetico).
    "Ecco, Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho provato a installare la rom del lava iris 504q , mi si è presentato il problema che il touch sembra scalibrato in maniera mostruosa.
    Anche rimettendo la rom originale ho lo stesso problema e oltretutto i tasti soft si accendono solo pigiando sullo schermo. Qualche idea?

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi inserisco in questa discussione visto che oltre allo Stonex ultra, in alcuni post è stato chiamato in causa anche il Prestigio 5044 DUO
    (che da quando ho letto è identico allo Stonex).
    Premesso che sono completamente a digiuno di android, sistemi operativi, etcc, ( infatti mi sto avvicinando solo adesso al mondo degli smartphone),
    leggendo tutto questo tred sono rimasto affascinato e strabiliato della preparazione che molti utenti hanno in questa materia.
    Per questo volevo chiedervi innanzitutto se il Prestigio 5044 DUO è un buon device e se potete linkarmi qualche altra discussione in merito.
    Inoltre volevo sapere se questo Prestigio 5044 DUO è già impostato in lingua italiana oppure necessita impostarla;
    ed infine dove poter trovare il manuale d'uso ( non la guida rapida presente nella confezione) in lingua italiana in quanto sembra
    che non ci sia.
    Cercherò si seguirvi sempre e vi chiedo scusa sin d'ora se nel prosieguo mi vedrete fare domande e chiedere cose che ai più (già esperti) sembreranno
    cose banali.
    A presto.

  11. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao il manuale in italiano non c'è ho controllato sul sito di Prestigio e non c'è al massimo in inglese.
    Ultima modifica di SortSnake; 27-06-14 alle 10:22

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La lingua italiana la puoi impostare appena accendi per la prima volta il telefono...e comunque basta mettere il PIN di una sim italiana e vedrai che la lingua si selezionerà in automatico.

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy