Grazie per le risposte. Comunque ho trovato il manuale in italiano dello Stonex Ultra. Se sono identici potrebbe andare bene anche per il Prestigio 5044.
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte. Comunque ho trovato il manuale in italiano dello Stonex Ultra. Se sono identici potrebbe andare bene anche per il Prestigio 5044.
salve a tutti ragazzi possiedo l ultra, ma non fixa ssolutamente il gps anche se aspetto mezz ora, ho attivato tutte le opzioni, cosa consigliate? E' un probelma risaputo?
io e da un po che non ho più ultra perche mi si era rotto il display e mi conveniva comprarlo nuovo.
di regola il gps dello stonex era un pò impreciso e lento. ma se il problema persiste mi sa che e meglio che contatti l'assistenza.
Grazie provo
niente da fare...devo solo provare un reset, solo hce ho collegato il cellulare al pc ma non mi vede le foto che ho, come faccio a salvarle??
voglio esprimere il mio parere a proposito di questo telefono stonex stx ultra che possiedo.
Ritengo sia un telefono come tanti, nulla di più.
Il GPS che fa totalmente cagare e non c'è verso. Potete scaricare qualsiasi app, pure dal PadreEternoStore che non risolverete il problema della posizione approssimativa (a tal proposito ho inviato in assistenza DUE VOLTE il telefono senza avere nessuna soluzione al problema). Pertanto runtastic e compagnia bella daranno sempre risultati a casaccio (velocità massima correndo 46 Km/h???)
In più e spesso, il telefono di punto in bianco mi richiede il PIN senza essere stato spento -per cui capita di stare ore con un fermacarte in tasca o sulla scrivania-
il reparto telefonia pura è mediocre.
Costerà relativamente poco, ma cifre molto più basse si hanno telefoni con gps perfettamente funzionante (vedi il mio Sesonn clone di S5) e che non richiedono il pin quando pare a loro.
In più ritengo l'assistenza scortese e scadente: se invio un telefono con un problema, questo DEVE essere risolto se no che assitenza è!??? a che serve averla in Italia se non funziona?
In poche parole: mi pento amaramente di aver sprecato dei soldi, non comprerò mai più stonex.
saluti a tutti
Ciao,
Scrivo perchè ho un STX Ultra da cui dovrei recuperare i dati...
Purtroppo è caduto e lo schermo si è rotto, così riesco ad accenderlo ma non ci posso interagire (non risponde ai comandi ed è tutto nero).
Al massimo entro in recovery e con ADB vedo il filesystem ma c'e' root e nemmeno USB debug attivo.
C'e' qualcosa che posso fare?
L'obiettivo è recuperare SMS e rubrica contatti (non era sincronizzata per cui esiste solo sulla memoria interna...)
Grazie!
hai mai sentito parlare di "my phone explorer"
probabilmente è l'applicazione che fa per te! provala e fammi sapere. dovrebbe essere tutto facile con quella. in caso torna da me che ti aiuto
senti ma tu sei contento del tuo stx ultra?
Pochi giorni fa ho installato i permessi di root sul mio stonex, ieri sera dopo averlo formattato ho installato titanium backup e reinstallato tutte le app e pure quelle di android, alla fine di ogni installazione delle app di sistema mi scriveva installazione non avvenuta( non ricordo le esatte parlole), e mi ha chiesto di rinviare il telefono io lo ho fatto ma non è più andata l'accensione, mi carica le scritte iniziali di stonex ma non il sistema operativo e rimane completamente bloccato , ho provato a premere i tasti VOLUME SU+ACCENSIONE ma non succede nulla. Non so che fare e il telefono ora non riesco ad utilizzarlo. Avevo pensato di reinstallare completamente il sistema operativo in qualche maniera. penso che sia disattivato il debug usb. voi che mi consigliate?
Rispondete il prima possibile
grazie