Se non lo fate il sistema non riesce a calibrare la batteria. In ogni caso il telefino non porta mai la batteria a 0. Č sempre consigliato farlo per le prime ricariche.
Visualizzazione stampabile
Se non lo fate il sistema non riesce a calibrare la batteria. In ogni caso il telefino non porta mai la batteria a 0. Č sempre consigliato farlo per le prime ricariche.
Quindi adesso dovremmo far arrivare a zero sempre la batteria per fare in modo che si calibri??? Cariare a cel acceso o spento???
Tutti consigliano di fare almeno tre cicli di scarica completa e ricarica. Io faccio in modo di scaricarlo completamente o al 2 3% e poi ricarica completa. Adesso mi porta sempre la carica al 100%
ieri lo lasciato arrivare al 1% e l'ho caricato. faccio per un po cosi e poi vediamo.
Da quando ho caricato il cel dal 1% mi pare si sia un po stabilizzato. terrņ controllato
come si fa a fare le foto del desktop con Stx-ultra. grazie
tasto accensione + volume giu
C'ero vicino... XD Cosi metto su alcune immagini dell'autonomia... :) come ti trovi adesso con il tuo stonex???
io sono pienamente soddisfatto. non posso dire nulla di negativo tranne che per la percentuale della batteria.
prima avevo una zopo 980 e questo stonex č molto meglio. ricezione perfetta, nessun gost touch e i giochi vanno a bomba.
spero in un successore all'anno nuovo :)