ciao, grazie per la dritta l'ho scaricato ma purtroppo non funziona lo stesso, ho due sim e come connessione dati uso la wind
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dambro;4340860]STONEX STX ULTRAo
http://img13.imageshack.us/img13/3252/r6j9.jpg
Stonex STX Ultra è uno smartphone Dual Sim Android con display da 5 pollici HD (720 x 1280), CPU da 1.2 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e supporto per microSD fino a 32GB.
NEWS
è uscito un aggiornamento poche ore fa, non so esattamente cosa sia stato aggiornato io l'ho fatto e mi ha tolto il root. Nessun problema lo rifaccio quando torno a casa nel frattempo spero che qualcuno rilasci un changelog su eventuali migliorie. Ciao a tutti ermulo.
c'è scritto il change log:
aggiornamento hotspot
aggiornamento audio in chiamata
aggiornamento app guida rapida
correzzione bugs minori.
non riesco a vedere quanto è pesante l'aggiornamento
da quanto è che e fuori sto aggiornamento??? per chi la scaricato avete notato quali bug hanno sistemato???
io l'ho messo ma non noto grandi differenze
hotspot tethering adesso funziona, ottimo perchè mi necessitava per connettermi col notebook in wifi. adesso manca una recovery ed una rom moddata e poi questo terminale può dare filo da torcere ai più blasonati.
ma l aggiornamento è stato via ota? io comunque ho trovato rom con software del 5044, software di root ma non riesco a scaricare cwm ed altre mod.
ermulo dopo l'aggiornamento sei riuscito tranquillamente a ri-sbloccate il root???
metti le rom che trovi cosi le vediamo anche noi... :)
ok adesso ho cwm + recovery originale + una mod per la batteria. la rom è l originale.