e dove hai preso questa roba?
Visualizzazione stampabile
e dove hai preso questa roba?
cercate "4pda pap 5044" è un forum russo oppure questo è il link dell upload prestigio yf2.value4it.com/Service_Files/
ma il 5044 non cè.
Ancora non ho avuto il tempo di provarle quelle mod.
to 300 euro per un telefono cinese dal valore di 150 complimenti bhe questioni di gusti.;)
peccato che a diffrenza dei cinesi (che ho avuto e ho) vada molto meglio e hai due anni di garanzia.
per la cronaca si trova a 270 spedito
peccato che se cercate in giro non trovate un corrispondente e che molti blasonati cinesi messi a confronto non reggono per qualità di schermo o altro
facci sapere come va. :)
Ragazzi scusate volevo chiedere se anche voi avete lo stesso problema usando applicazioni tipo Runtastic, Endomondo o Sport Tracker.
Il cellulare mi da indicazioni sbagliate in merito alla distanza e velocità rilevata, tipo se faccio un giro in mountain bike mi rileva una velocita media di 268 km orari ed un percorso quasi piu del doppio di quello effettivamente svolto...come mai?
Il problema nn si presenta se invece uso Runkeeper...
ho provato diverse applicazioni, tutte lo stesso problema, credo che sia colpa del GPS...pero il navigatore e altri software di navigazione funzionano benissimo, come mai?
qualcono ha il mio stesso problema?? grazie in anticipo per le risposte...
Che il GPS dell Stx-Ultra da problemi di localizzatore ormai e risaputo ( sentivo dai 30 m a 150 m di errore in alcuni casi). L'unica cosa sarebbe intervenire a livello di sistema reimpostando il tutto ( sull'app store ci sono alcune app che fanno codesta cosa) però servono i permessi di root. Io ti consiglio di segnalare il problema alla stonex cosi in un aggiornamento correggeranno il problema.:)
Però confermo che tramite il navigatore e molto preciso l'ho usato lunedi è de stato perfetto.
Ragazzuoli come va il vostro stx-ultra?? il mio sta cominciando a risentire un pò il fattore di avere poca ram. E diventato un po lento e con qualche lag, non rende difficoltoso usare il cel ma da un po fastidio.. XD infatti scriverò alla stonex di questo problema è di cercare di alleggerire il sistema operativo. :-)
Avete installato ho fatto qualche modifica voi per evitare questo problemino??
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App