CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114
Discussione:

Mini S4 1:1 (NO! non si tratta del "zamzung")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchyd Visualizza il messaggio
    Salve, putroppo ancora attendo che arrivi ......
    ho trovato però un sito in cui si fa una bella discussione sullo smartphone, vi consiglio di dare un'occhiata.

    MINI S4 1:1, MTK6572 Dual Core 1.3GHz, 4.3Inch QHD 960x540

    AH... il sito è tedesco quindi consiglio translate ...



    A presto...
    grazie mille guida utilissima peccato per i 512 di ram e da li che credo di prendere HDC legend :-(
    Ultima modifica di cliolegend; 07-10-13 alle 18:58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultimissime ..... ad un mio collega, che ha ordinato lo smartphone prima di me, è arrivato ... !
    Stamattina primo contatto, sorpresa delle sorprese....
    il telefono dalle impostazioni risulta con 1Gb di Ram e ben 8Gb di Rom, tutta adibita a memoria interna. Sarà tutto vero ?
    Ad una prima occhiata il display è luminoso e nitido, spero di poter approfondire le caratteristiche tecniche.... e provare l'air gesture!

    A presto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchyd Visualizza il messaggio
    Ultimissime ..... ad un mio collega, che ha ordinato lo smartphone prima di me, è arrivato ... !
    Stamattina primo contatto, sorpresa delle sorprese....
    il telefono dalle impostazioni risulta con 1Gb di Ram e ben 8Gb di Rom, tutta adibita a memoria interna. Sarà tutto vero ?
    Ad una prima occhiata il display è luminoso e nitido, spero di poter approfondire le caratteristiche tecniche.... e provare l'air gesture!

    A presto
    grazie anche per questa recensione..fai una guida più approfondita perchè se d'avvero ha 1GB di ram lo prendo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    la tristezza mi pervade ....
    è arrivato il telefono, bello .... le prime impressioni positive, reattivo, luminoso,
    comincio a configurare e a smanettare per capire le reali potenzialità,
    dal pannello di gestione applicazioni risultano 2 Gb di ram .... non veri
    la memoria risulta divisa in 7,44 Gb interna e 7,33 Gb telefono... dubbi sul fatto che sia realmente così.
    Cercavo di approfondire la realtà, quando la batteria si scarica ...e lì il dramma ....
    collego il cavetto e nulla.... provo riprovo con altri cavetti e alimentatori ....
    dopo verifiche con quello del mio collega, conclusione la porta sul cell... non va!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    marchyd sono veramente dispiaciuto nell'apprendere di questa tua disavventura. Purtroppo è l'ennesima prova che, malgrado noi siamo tremendamente attratti da questi gadget low cost, di questa gente non ci si può fidare. Mi auguro che tu riesca comunque, magari con l'aiuto del tuo collega, a fare i test che avresti voluto.
    Ora pensi di fartelo cambiare o di provare a vedere se è solo un mancato collegamento fisico nella porta?
    Nell'eventualità che il rapporto costo/beneficio di una restituzione sia molto sfavorevole, ho visto che esistono anche affari (purtroppo non sono abilitato a inserire dei link, ma si chiamano "Stand Dock Micro USB Battery Charger") che ti permettono di caricare la batteria separatamente, anche se è chiaro che è soltanto un ripiego.
    Ciao e in bocca al lupo.

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di marchetto69


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Anch'io ho acquistato qst cell. Stamattina è arrivato in un'anonima scatola bianca. Il cell a primo acchito mi è parso fatto abbastanza bene. L'ho acceso e qnd ha finito di caricare il sistema operativo ho provato a tappare sullo schermo ma.......il touchscreen non è calibrato bene...Per tappare su qlcs devo andare un pelo più in alto.....Sti cinesi..... Quello che vi chiedo ora è qst...esiste un modo per calibrare il touchscreen con android? Ho provato 2 combinazioni(trovate in rete) tramite la tastiera numerica ma nn hanno dato alcun esito...Ho provato a ripristinarlo e reimpostare il tutto come da fabbrica ed anche in qst modo nulla di fatto. Qlcn può aiutarmi? Grazie ragazzi....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    marchetto69 googolando mi è parso di capire che ci sono un altro paio di possibilità per esguire una calibrazione software del touch:
    -una dovrebbe essere nelle impostazioni native del telefono e riguarda precisamente la tastiera virtuale
    -l'altra è l'app "multi-touch benchmark test"
    Spero che tu riesca a risolvere e che magari condividi altre info e impressioni sul tuo dispositivo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono interessato anche io all'acquisto di questo smartphone. Mi sembra di capire che siano, però, un terno al lotto in quanto non vengono testati prima di essere spediti. Credo di affidarmi a al venditore consigliato da Ricx in quanto ho fatto altri acquisti da ali** ed è molto affidabile come sito ed, inoltre, i feedback lasciati dagli acquirenti per questo telefono sono tutti positivi. Detto questo, vorrei farvi diverse domande:
    1) a Marchyd: è evidente che le caratteristiche mostrate sul telefono siano "taroccate" e che quelle reali, spero, siano quelle mostrate sui siti dei venditori, ossia 4GB di rom e 512MB di ram. Comunque, per quel poco che l'hai provato, l'hai trovato abbastanza fluido?
    2)a marchetto69: anche tu l'hai acquistato da mixe? Oltre il problema della calibrazione, ne presenta altri?
    3)a Ricx: conoscendo le tempistiche di hong kong post, credo lo riceverai a giorni, giusto? Sai se li testano prima di spedirli?
    grazie a tutti per le info

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brizio00 per il post:

    ErCampa (12-10-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me poi è stato spedito con Singapore post poichè il venditore ha detto che gli altri corrieri per una normativa introdotta recentemente facevano difficoltà a spedire la batteria insieme al cellulare.
    Attualmente è fermo in dogana e spero lo sblocchino presto
    Riguardo al fatto che li testino prima della spedizione, a me Cherry di Satonica ltd ha assicurato di si (anche perche' ho chiesto di averlo gia' rootato e senza app cinesi) ma in definitiva quanto possiamo esserne certi?
    In generale, a giudicare dalle percentuali di chinafonini fallati che ci giungono, i test pre-spedizione debbono essere quanto mai rari o al più molto approssimativi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ricx per il post:

    brizio00 (12-10-13)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei provare a fare un root su un mini s4 con processore mtk6572 ma il problema è trovare i driver, qualcuno ci è riuscito?
    grazie.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy