CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 114
Discussione:

Mini S4 1:1 (NO! non si tratta del "zamzung")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto ancora attendendo una risposta da Mixeshop, per capire se conviene rispedirlo in caso di sostituzione o aprirlo e tentare di sistemarlo.
    Lo smartphone infondo ha funzionato fino ache non ho avuto necessità di ricaricare la batteria... eh eh eh .. il problema è senza dubbio la porta microusb, anche perchè lo smartphone non solo non ricarica ma non viene nemmeno riconosciuto dal pc.
    Sono cmq... deluso dalle molte imprecisioni delle specifiche, il touch ha 2 soli tocchi e la batteria che ho è 1900 mah e non 2600.
    Non so avete guardato il link che ho consigliato,
    li si evidenzia il problema della impossibilità di entrare in Engeneer mode e un problema sulle gapps, già risolto cmq.

    Per il root il mio l'ho richiesto coi permessi di root .. ma per ottenerlo basta leggere il link postato sopra.

    A presto

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto il mio e le prime impressioni sono positive. La confezione comprendeva il cellulare con logo frontale sottovetro e logo metallico sulla back cover (purtroppo la S e un pezzetto della A sono rimasti attaccati al nastro che ha messo per nasconderlo e dovrò provvedere a reincollarli), con 2 batterie anch'esse con logo e una presunta capacita' di 2600ah, cuffie, cavo usb e caricatore, una flip cover di buona fattura con loghi e una pellicola per display. Maneggiandolo si ha la sensazione che sia assemblato con materiali di buona qualità che non tradiscono la sua origine (anche se non ho un S4mini originale sottomano per un confronto diretto, penso che non sia così immediato capire che è un clone). Lo schermo IPS è veramente bello e ben leggibile da qualsiasi angolazione e anche sotto la luce diretta del sole, il wi-fi ha funzionato subito senza problemi e con una buona sensibilità così come anche il GPS. Appena inserita la sim (ridotta a micro-sim, non senza qualche timore, con il sim cutter fornitomi in omaggio nella confezione) si è collegato subito alla rete senza intoppi. L'ho trovato con la lingua italiana già impostata e playstore installato.
    Purtroppo il venditore non è stato totalmente sincero infatti il touch e a soli 2 punti, benchè a mia precisa domanda mi rispose che ne aveva "più di due".
    Nei prossimi giorni, se mi riesce, andro' a spulciare per bene il link fornito da marchyd per approfondire sui "must have" di questo dispositivo.
    A presto

    Edit: il venditore si è pure scordato di farmi il root prima di spedirlo ma ho già provveduto io stesso con motochopper.
    Ultima modifica di Ricx; 20-10-13 alle 23:11

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ricx quanto ti è costato?
    Hai pagato dogana?
    Io credo che questo nuovo SoC 6572 sia valido, confermi?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho pagato 115 dollari con una flip cover, una pellicola e un sim cutter in omaggio e una microSD da 8 giga che ho chiesto io per avere il navigatore iGo (altrimenti sarebbero stati 110$).
    Nessun dazio ma l'ho aspettato un mese.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quindi hai scelto "free shipping"?!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non proprio, dove l'ho comprato io la spedizione non era gratis ma costava 3 dollari e spiccioli. Ora ho visto che ha messo come unica opzione DHL a 17,71$ che non è male (anche se il telefono non è piu' in promozione e costa 12 dollari in piu').

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Star B943 QuadCore

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto la settimana scorsa il telefono in questione.
    Acquistato da mixes*** per 106$+20$ ss = 126$ totali (95€ circa): questa volta non sono stato fortunato ed ho dovuto pagare anche 25€ di dogana.

    Prime impressioni d'uso buone (per quel che ci si può aspettare da un telefono di 100€).
    Ho anche io riscontrato i problemi di sincronizzazione contatti con gmail.
    Inoltre sembra non funzionare la localizzazione tramite WiFi.
    Ci sono alcuni problemi col Play Store: a volte quando connesso in 3g l'applicazione non viene scaricata (rimane in attesa con la scritta "in download...") e al riavvio del telefono capita che invece mi ritrovo l'applicazione correttamente installata, ma questo è un piu un fastidio che un vero problema.
    Inoltre, visto che devo sviluppare un'applicazione per Android e la sto testando anche su questo telefono, ho riscontrato dei problemi con la connessione ai servizi offerti dal PlayStore e Google (su altri telefoni invece funzionanti).

    La batteria è da 1900mAh, invece che 2600mAh come indicato sul sito.

    Il problema maggiore che però ho riscontrato è che il display risultava in un angolo leggermente 'scollato', rialzato... ho provveduto a mettere della colla UHU (tipo Attack).

    Per il resto direi tutto ok, dalle telefonate (forse audio leggermente basso), alla naviagazione internet (sia WiFi che 3g), alla velocità generale del sistema e delle applicazioni.
    La fotocamera ovviamente non è delle migliori, ma consente cmq di effettuare qualche foto.

    Il gps sembra funzionare bene, l'ho testato una sola volta ed ha agganciato subito i satelliti.

    In questi giorni farò altre prove, e se riesco cercherò di fare un breve video per mostrarvi dal vivo il funzionamento del telefono.

    Se avete domande/richieste contattatemi pure

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    A quanto leggo da qualche tempo con Mixeshop e spedizione DHL si sta pagando la dogana (prima invece si riusciva a evitarla)

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno dei possessori di questo dispositivo è riuscito a far funzionare le opzioni "smart screen"?
    A me sembra che siano dei fake per rendere il menu' impostazioni simile all'originale.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    A quanto leggo da qualche tempo con Mixeshop e spedizione DHL si sta pagando la dogana (prima invece si riusciva a evitarla)
    E' vero.... l'ho pagata anche io

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy