CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 114
Discussione:

Mini S4 1:1 (NO! non si tratta del "zamzung")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mi consigliate dove comprarlo, logato s.........g

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...ma per sapere che prodotto abbiamo in mano per un reset della rom...tutti parlano di zopo...leenteen...ed altri...ma il mio come si chiama?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    Buongiorno...ma per sapere che prodotto abbiamo in mano per un reset della rom...tutti parlano di zopo...leenteen...ed altri...ma il mio come si chiama?
    [/URL]
    Bella domanda!
    Io credo che due chinafonini con le stesse caratteristiche, pur comprandoli nello stesso store ma magari in periodi diversi oppure uno con livrea bianca e l'altro nera, non si possa essere certi che siano la stessa cosa, se poi vogliamo addirittura identificarli con un marchio specifico ... la vedo dura!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia domanda seppur banale intendeva chiedere se avessi bisogno di una rom custom o stock...quale scegliere?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'avevo capito ed e' chiaro che se non gli si puo' flashare una rom di uno zopo o di un Jinyu perchè qualcuno ha ipotizzato che non possa essere altro che uno di questi vestito da s4 mini.
    Nella discussione sul forum tedesco linkata da marchyd, dove hanno già approfondito diverse questioni riguardanti questo clone, c'è chi ha messo a disposizione una copia della ROM del proprio telefono e chi ha provato a flasharla su uno che sembrava identico e l'ha briccato o ha avuto problemi perchè molte componenti (mi ricordo ad es. che parlavano del display) sono differenti.
    Io credo che il principale motivo di questo sia perchè questi telefoni non escono da vere e proprie "fabbriche" come noi siamo abituati a conoscerle ma più da piccoli laboratori se non addirittura scantinati dove si assemblano quantità modeste e dove può variare spesso la provenienza dei componenti.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi possibile che non c'è un modo per capire a chi appartiene questo device...non c'é una rom base che vale x tutti?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'unica ROM di cui si può essere assolutamente certi è quella che già c'è nel dispositivo. Prima di ogni altra cosa meglio farsi un bel backup ;-).
    Per il resto forse facendo un confronto attento delle info con MTK Droid Tools si potrebbero stabilire delle compatibilità.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si questo gia l'ho fatto...solo che ci sono delke cose che non vanno su un clone s4....per questo vorrei una rom migliore ...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se riesci fammi sapere quale rom corisponde a uesto device:

    HARDWARE: MT6589
    model: GT-I9500
    BUILD NUMEBER: JDQ39.I500XXUAMDE
    BUILD DATE 20130930-045511
    ANDROID:4.2.2
    BASEBADN: MOLY.WR8.W248.MD.WG.MP.V14.P3.2013\09\12 20:21
    KERNEL: 3.4.5 (liuxiuyun@mht-05) gcc version 4.6.x-google 20120106(prerelease) GCC #1 SMP MON SEP 30 12:53:14 CST 2013
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy