CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Pareri Morefire S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Pareri Morefire S6

    vorrei sapere se ha problemi, e se ha i led di notifica e ricarica..grazie mille come sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Ti invito caldamente a leggere il regolamento. Non è ammessa l'apertura di un thread di questo tipo se non rispetta le basilari regole di composizione del thread.

    Se vuoi renderlo conforme al regolamento hai tempo 2 gg, dopodiché sarà cancellato.

    E occhio ai doppi post/thread, perché ne hai fatti 3.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie spartana, per quanto riguarda le tre pubblicazioni, non è colpa mia, ma c'è qualcosa che non va nel sistema, mi da sempre errore...e poi lo trovo pubblicato, invece ti sarei grato se re dessi tu valido il tutto...puoi anche cancellare tutto e lo apri tu con tutti i crismi , penso che interessa anche ad altre persone questo cell . saluti e buone vacanze a tutti


    Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Il titolo corretto è MOREFINE S6 o U650.
    Le versioni disponibili sono da 1+16GB e 2+32GB, entrambe sono dotate di airgesture, android ricalca abbastanza fedelmente la UI del samsung MEGA, tuttavia appena installato un launcher (es. apex) le airgesture non funzionano piu.
    Il phablet in questione e' per modo di dire una bestia, enorme ma non troppo noiso da utilizzare (non e' molto adatto all'utenza femminile date le dimensioni).
    La cover in omaggio riprende quella dell'originale S4 o MEGA, ovvero con apertura (con relativa protezione) sul fronte per visionare chiamate,ora ecc.
    La fotocamera posteriore e' un 13MP reale e non interpolata, quella anteriore e' in 5MP reale di buona qualita'.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Il titolo corretto è MOREFINE S6 o U650.
    Le versioni disponibili sono da 1+16GB e 2+32GB, entrambe sono dotate di airgesture, android ricalca abbastanza fedelmente la UI del samsung MEGA, tuttavia appena installato un launcher (es. apex) le airgesture non funzionano piu.
    Il phablet in questione e' per modo di dire una bestia, enorme ma non troppo noiso da utilizzare (non e' molto adatto all'utenza femminile date le dimensioni).
    La cover in omaggio riprende quella dell'originale S4 o MEGA, ovvero con apertura (con relativa protezione) sul fronte per visionare chiamate,ora ecc.
    La fotocamera posteriore e' un 13MP reale e non interpolata, quella anteriore e' in 5MP reale di buona qualita'.
    Ciao shopngoit, volevo chiederti un confronto tra l'u650 e l' inew i6000

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io invece volevo chiedere se lo schermo è gorillaglass, le dimensioni e capacità batteria. e se c'è qualche recensione , volevo scegliere fra morefine, thl w300 e zp990 .
    Grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi21 Visualizza il messaggio
    Ciao shopngoit, volevo chiederti un confronto tra l'u650 e l' inew i6000
    In termini di prestazioni sono uguali, invece per qualità costruttiva e generale devo spezzare una lancia a favore del modello U650-Morefine.
    Il display appare più nitido che sia visto dall'alto o dall'angolo, la forma è anch'essa più carina (samsung mega) e la custodia flip non è ingobrante come quella dell'I6000. L'airgesture è un qualcosa in più, utile o inutile spetta all'utente finale deciderlo.
    Nel nostro primo video (versione 16gb) lo abbiamo messo a confronto con il modello I6000, non è molto ma si puo' notare alcune differenze.

    Il display non è gorilla glass, le dimensioni riportate sono 90.7x177x9.7mm e la batteria invece è di 3100mah (due in dotazione, invece il modello I6000 ne ha una solamente).

    Il GPS fixa (dopo la solita modifica) bene, ma non sempre la posizione risulta perfetta (tipico di altri prodotti mtk).

    Personalmente andrei per il modello U650, senza togliere nulla all'I6000 ovviamente. Invece il massimo si otterrebbe con il THL W300 che seppur privo di airgesture ha il supporto OTG, molto comodo per chi utilizza spesso chiavette usb ecc.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    Gigi21 (04-09-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wow... bel confronto, beh ti dirò sull'otg anche se neofita del campo, non penso ci sia nessuna modifica hardware sul terminale, ma dovrebbe essere (parlando da ignorante) solo un protocollo di gestione periferiche che potrebbe anche essere eluso da qualche app... o almeno penso... quindi a quanto ho capito tra i 3 il migliore è l'ulefone giusto?? (a parte l'otg)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi21 Visualizza il messaggio
    wow... bel confronto, beh ti dirò sull'otg anche se neofita del campo, non penso ci sia nessuna modifica hardware sul terminale, ma dovrebbe essere (parlando da ignorante) solo un protocollo di gestione periferiche che potrebbe anche essere eluso da qualche app... o almeno penso... quindi a quanto ho capito tra i 3 il migliore è l'ulefone giusto?? (a parte l'otg)
    W300 e U650, sono simili, li metterei allo stesso livello (chi ha l'airgesture e chi l'otg)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene grazie shopngo del tuo parere... sarebbe solo da vedere se uscirà una rom ad hoc per il morefine che permette di farlo otg...
    Ultima modifica di Gigi21; 04-09-13 alle 12:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy