CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[Clone s4] i9500 phone/s4 MTK 6589 Quad core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

ok ROOT, FATTO PERò NEL POST PRECEDENTE AVEVO DETTO CHE HO PERSO LA ROM samsung installata infatti mi esce android e non piu samsung all'avvio, COME GLIELA RIFLASHO? dove la recupero fa niente per quanto lo'ho pagato lo tengo così aspetto che mi arrivi la batteria da 30300 mah che ho ordinato e vedo come va se manco va bene lo butto e basta
    Ultima modifica di soter80; 18-10-13 alle 19:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertm69 Visualizza il messaggio
    purtroppo avevo lo stesso problema..il mio telefono acquistato in asia come te era markiato made in korea.....e l'unico problema era appunto la batteria..aveva degli sbalzi tremendi..
    Per risolvere la cosa devi fare il root del telefono..trovi guide dappertutto.....poi la batteria migliora sia in prestazioni che in indicatore di livello...ciao
    root eseguito, ho installato battery claibration e per il momento dopo la prima calibrazione del telefono sembra essere andato tutto bene, ho sempre il problema che ho perso la rom samsung o finta samsung come faccio a riflasharla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Credo di aver preso lo stesso telefono anche io. Ho però un problema: non riesco a modificare il settaggio in "Impostazioni reti mobili". Sembra quasi che non abbia i permessi per modificare le impostazioni attuali.
    Risultato: con la mia sim h3g risco ad andare solo in roaming su I TIM.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie
    Ric
    Ultima modifica di Armaricky; 30-10-13 alle 10:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armaricky Visualizza il messaggio
    Ciao
    Credo di aver preso lo stesso telefono anche io. Ho però un problema: non riesco a modificare il settaggio in "Impostazioni reti mobili". Sembra quasi che non abbia i permessi per modificare le impostazioni attuali.
    Risultato: con la mia sim h3g risco ad andare solo in roaming su I TIM.
    Potete aiutarmi ?
    Grazie
    Ric
    Ti dico quello che faccio io:
    Impostazioni
    Connect
    Altro
    Reti mobili
    Servizio 3G
    Attiva 3G
    Seleziono la sim h3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao tutti,oggi ho acquistato un clone s4 mtk6589 gt-i9500,ho fatto il ripristino del telefono mi si è cancellato il codice IMEI e non compare più la schermata iniziale Samsung...qualcuno può aiutarmi?Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece ho acquistato da un sito Cinese questo modello di smartphone clone del Samsung S4 :
    Feiteng S4 i9500 H9500

Item specifics
    Display Size: 5.0
    ROM : 4GB
    RAM: 1G
    Display Resolution: 960x540
    Band: Quad-Band
    Design: Bar
    Feature: with Touch Screen with MP3 with FM Radio With Ebook with WiFi Color Screen with GPS with Bluetooth with Email Dual Sim Card
    Camera Pixels: >12.0MP
    Memory Card up to: 32G
    Operation System: Android
    Sim Card: Ordinary SIM+Nano SIM
    Chinese Brand: HDC
    Network: GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850
    Language: Portugal Vietnamese Spanish Persian French Indonesia Chinese Norwegian English Dutch India Turkish Arabic Russian Malay Thai Italian German

Hebrew
    Description
    Product Name: HDC S4 i9500 H9500+ MTK6589 quad core smartphone 5.0 Inch IPS HD Screen Android 4.2.1 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera android cell phone
    Short Description: Feiteng S4 H9500+ NOTE 3 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 quad core smartphone 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS android
    phone cellphone we are china samrtphone agency any one you like you can tell me maybe you are wholeseller best price waiting for you !!--161659

Funziona perfettamente da quando l'ho acquistato ( marzo ) ma mi trovo in difficoltà ad aggiornarlo in quanto nelle info telefono delle impostazioni non si trova la voce aggiornamento software come su tutti i sistemi android.
    Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti per il 4.3 di Android ??

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfab Visualizza il messaggio
    Io invece ho acquistato da un sito Cinese questo modello di smartphone clone del Samsung S4 :
    Feiteng S4 i9500 H9500

Item specifics
    Display Size: 5.0
    ROM : 4GB
    RAM: 1G
    Display Resolution: 960x540
    Band: Quad-Band
    Design: Bar
    Feature: with Touch Screen with MP3 with FM Radio With Ebook with WiFi Color Screen with GPS with Bluetooth with Email Dual Sim Card
    Camera Pixels: >12.0MP
    Memory Card up to: 32G
    Operation System: Android
    Sim Card: Ordinary SIM+Nano SIM
    Chinese Brand: HDC
    Network: GSM900 GSM1800 WCDMA GSM1900 GSM850
    Language: Portugal Vietnamese Spanish Persian French Indonesia Chinese Norwegian English Dutch India Turkish Arabic Russian Malay Thai Italian German

Hebrew
    Description
    Product Name: HDC S4 i9500 H9500+ MTK6589 quad core smartphone 5.0 Inch IPS HD Screen Android 4.2.1 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera android cell phone
    Short Description: Feiteng S4 H9500+ NOTE 3 5.0 Inch IPS HD Screen MTK6589 quad core smartphone 1GB RAM 4GB ROM 12.6MP Camera Android 4.2.1 OS android
    phone cellphone we are china samrtphone agency any one you like you can tell me maybe you are wholeseller best price waiting for you !!--161659

Funziona perfettamente da quando l'ho acquistato ( marzo ) ma mi trovo in difficoltà ad aggiornarlo in quanto nelle info telefono delle impostazioni non si trova la voce aggiornamento software come su tutti i sistemi android.
    Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti per il 4.3 di Android ??
    Probabile non venga aggiornato ..solitamente per questi cloni succede così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che sappiate nemmeno con qualche cura ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuova del forum e avevo una domanda. Da qualche giorno ho acquistato due cloni s4 i9500 MTK6589 Cortex A7 perfettamente identici al modello originale con un piccolo problema, ho impostato la lingua italiana ad entrambi i cellulari ma molto cose non sono tradotte e sono in inglese, ad esempio alcune impostazioni, chiamate, contatti ecc. Esiste un aggiornamento della lingua o qualcosa di simile per risolvere il problema? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao nell'mtk di un amico basta inserire il codice*#0066# e il cellulare si riavvia e compare la scritta samsung

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio