nel sito dove l'ho visto io lo danno per i9500 phone/s4 MTK 6589 + 4.8 Inch 1080x1920+ Quad core 1.6g andorid 4.2+2gRam+4g ROM+gps+3g phone
Magari non sarà lo stesso quello è I9500 il tuo è GT-I9500
Non so se posso mettere il link del venditore....
altre info trovate
installato cpu identifer e dice
cpu mediatekMT6575 1,5GHz
ram memory 512 DDR
gpu Power Vr sgx531 single core gpu
scarsino direi......mmmmm
Dico la mia:la matematica non è un opinione...questo telefono con antutu ha fatto 8870 punti antutu (manca il dato lettura scheda SD che solitamente è di poco inferiore alla scrittura quindi ho ipotizzato fosse 50)....il valore antutu è la somma dei valori che vedete in foto, probabilmente in qualche file di sistema c è qualche valore alterato per farlo somigliare all'originale (si può modificare tutto, nome del telefono, velocità processore etc)
Se è stato pagato 80euro un motivo ci sarà!!!
volevo fare il backup della rom del cina clone..installato i driver e lanciato mtk mi esce questa schermata..
domanda
in basso a dx vedo il led blu.....su alcuni siti si dice che dovrebbe essere giallo ( già roottato) che ne pensate 8 il blu significa che prima di fare il backup bisogna fare il root?
IMG_0818 - Copia.jpg
inserito microsim finalmente....altri 10 euro...non capisco perchè uno debba pagare 10 euro dallo stesso gestore...va beh lasciamo perdere...
rifatto il test con antutu con procedura esatta ..ora i conti tornano....4615 il punteggio..allego immagine.....
i l 3G va che è una meraviglia.....batteria fa 2 giorni pieni sempre in connessione dati attiva.....per un oschermo da 4,8 '' direi non male...
IMG_9113.jpgimg5830105381_7.jpg
domanda..
sulla foto con la batteria in parte a dx alal microsim...c'è un bottoncino..sapete a cosa serve?
.
qui il video del root..il mio phone è proprio questo
al minuto 1.36 lui clicca sul tasto dx che è fai un back up dei tuoi dati.......e parte il back up...a me non parte mi chiede la password crittografata...( proverò di nuovo flaggando abilita da sorgenti sconosciute)
https://www.youtube.com/watch?v=nblSEbZiSeA
root eseguito correttamente con la procedura
How-To:
1.) Download attached file.
2.) Extract it using 7zip
3.) Double click the RunMe.bat and follow instructions!
Xperia phones with "older" firmware = Normal mode
Sony Tablet and similar = Special mode
Xperia phones with JB Firmare = Mode 3 (Goroh_kun mode)
ed il file Root_with_Restore_by_Bin4ry_v31: [Improved Root-Method by Ariel Berkman]
grazie Marco x l'aiuto
IMG_0820 - Copia.jpg