Visualizzazione stampabile
-
Dove acquistare No1 S6
Ciao ragazzi,
Io voglio acquistare No1 s6 (Clone di Galaxy S4). Ma nei negozi, supermercati in giro ho visto che non c'è da nessuna parte. Potete linkarmi qualche sito che è affidabile per acquistare e con un prezzo buono. E che non mi faccia pagare la dogana. Aspetto tante risposte
-
Molti lo hanno acquistato qui *******.it - cellulariandroid - NO-1-S6-MTK6589-Quad-Core-Android-4-2-5-0-Pollici-Cellulari-Android-uid851.html
-
Anche io l' acquistato da *******! E' la versione duaL SIM ed in più adesso è in offerta ed ha la batteria da 2600. Quando l'ho preso io costava molto di più e aveva la batteria da 2000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Anche io l' acquistato da *******! E' la versione duaL SIM ed in più adesso è in offerta ed ha la batteria da 2600. Quando l'ho preso io costava molto di più e aveva la batteria da 2000.
Se lo hai già da un pò di tempo, puoi dirmi come funziona in ricezione/uscita telefonate, collegamento internet/Wi-Fi, GPS e fotocamera?
Sono i punti che mi interessano maggiormente.
-
Lo trovi anche su geekbuying.com se cerchi un po c e un sito con un buono sconto da 10 dollari non so se si può linkare il sito.
Inviato dal mio I9500 usando Androidiani App
-
Vorrei richiamare tutti gli utenti al rispetto del regolamento. il fatto che ci sia poco in questi giorni no autorizza a non seguire il regolamento.
No link diretti a shop, no thread generici per chiedere sempre le stesse cose. Esiste un thread ufficiale sui negozi, usiamolo.
E leggiamo il regolamento.