CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[VOWNEY V5] Problemi alla bussola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Mm ragazzi non vorrei illudervi ma la mia bussola si muove, sinceramente non avevo provato con un programma e dovrebbe (secondo un approssimazione della mia mente) indicare il Nord giusto.. Si lo so che avevo scritto nella recensione che non funzionava, ma in verita" non avevo proprio provato, appena trovo una bussola che funziona vi dico se segna davvero i nord!
    Non ci illudi, al contrario, per noi non è una buona notizia, visto che con la stessa rom a noi non funziona.
    Questo mi convince ancora di più che per noi si tratta di un malfunzionamento hardware e pertanto irrisolvibile, se non rimandandolo indietro.
    Poi vabbé, si spera sempre nel miracolo hardware diverso e che qualcuno lo sistemi, ma dopo tutti questi mesi di silenzio vowney...

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Domanda OT.. C'e' un modo per ridurre la luminosita' minina? E' accecante u.u
    Ci sono diverse app sullo store, ma non riducono veramente la luminosità, applicano solo un filtro che riduce la luminosità del bianco (che diventa più grigio) ma anche il nero sarà meno nero, cioè minor contrasto. Io usavo Valis (o Velis?) ma poi l'ho tolto, non mi piaceva la riduzione del contrasto.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    googlando con le sigle che il nostro V5 riporta nei vari programmi diagnostici, ho trovato un semi gemello.
    si tratta dello Star Q9000
    Grazie per tutti i vostri sforzi, Becar.
    Ho letto il tema su Star Q9000 a 4pda.ru, e dicono che questo telefono sembra avere un sensore bmm050 non funzionante, proprio come il nostro V5. (Sorry for Google Translate)
    Ultima modifica di George77; 29-10-13 alle 18:02

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da George77 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutti i vostri sforzi, Becar.
    Ho letto il thread su Star Q9000 a 4pda.ru, e dicono che questo telefono sembra avere un sensore non funzionante bmm050, proprio come il nostro V5. (Sorry for Google Translate)
    sarebbe da ridere se hanno scambiato le schede dei 2 prodotti, cosi' ci sono Q9000 con il mmc3416 e V5 con il bmm050
    ossia 2 prodotti che non funzionano per lo stesso motivo.
    dal momento che il mio V5 non e' deceduto mettendo la rom del Q9000 (escluso preloader) chi ha il Q9000 con bussola non funzionante puo' provare a flashare la rom del V5.

    should be ridicolous if ALPS exchanged the mainboards of the 2 phone, so some Q9000 have mmc3416 chip, and some V5 have bmm050 chip, none of the 2 can have a working compass!
    since i flashed my V5 with Q9000 rom without problem, Q9000 users with compass faulty, can try to flash V5 rom (but don't flash preloader!!)

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh sì, mi piacerebbe provare a flashare la ROM Q9000 (che so di preloader, grazie). Ma, per quanto ho capito non si poteva avanzare oltre la prima schermata in cinese? Così sarò in grado di testare qualcosa se ho flasharla?

    E 'strano, se la nostra Vowney ha un sensore da Bosch, non dovrebbero né tutti funzionare o no? Voglio dire che sia accelerometro e sensore magnetico sono in un unico chip in Bosch BMC050, come sta scritto qui: forum . xda-developers . com / showpost.php?p=34232177&postcount=400

    A proposito, googlando su questo problema ho scoperto che un sacco di smartphoni cinesi hanno un problema con la bussola, in particolare quelli fatti da ALPS. Ma come mi è stato sorpreso quando ho scoperto che il THL W5 da mio fratello ha lo stesso problema, mentre THL è una marca migliore che Vowney.

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da George77 Visualizza il messaggio
    Oh sì, mi piacerebbe provare a flashare la ROM Q9000 (che so di preloader, grazie). Ma, per quanto ho capito non si poteva avanzare oltre la prima schermata in cinese? Così sarò in grado di testare qualcosa se ho flasharla?
    NO.
    la rom Q9000 sul V5 non va oltre la schermata iniziale per colpa del touchscreen diverso, noi abbiamo un FT53x6.
    la rom V5 sul Q9000 forse fa un passo in più.

    codice:
    from /system/data/ProjectConfig.mk:
    Q9000 : CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = GT9XX
    V5    : CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = ft5306 GT9XX

    E 'strano, se la nostra Vowney ha un sensore da Bosch, non dovrebbero né tutti funzionare o no? Voglio dire che sia accelerometro e sensore magnetico sono in un unico chip in Bosch BMC050, come sta scritto qui: forum . xda-developers . com / showpost.php?p=34232177&postcount=400
    il chip BMC050 è diverso dal chip BMM050. Il sensore magnetico non è insieme all'accelerometro.
    il nostro V5 dichiara di avere il BMM050, ma nella realtà il chip usato è il MMC3416

    codice:
    from /system/data/ProjectConfig.mk:
    Q9000 : CUSTOM_KERNEL_MAGNETOMETER = bmm050
    V5    : CUSTOM_KERNEL_MAGNETOMETER = mmc3416x

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy