Salve a tutti
ho acquistato un terminale s9500 su ebay e ho il segente problema:
il telefono quando cerco di impostare un nuovo punto di accesso (bip mobile in questo caso) non mi fa accedere al menù
la procedura che eseguo è la stessa impostazioni / connect / altro / reti mobili / nomi punti di acesso, quando clicco su quest’ultimo si oscura lo schermo e mi riporta su impostazioni / connect
praticamente mi butta fuori fino alla schermata delle impostazioni generali della sim
anche provando a scaricare apn fix, apn Italia ecc non c’è verso di modificarli mi dice che c’è un problema e non mi fà modificare i paramentri
anche quando vado in impostazioni / more / info sul telefono / stato / stato sim il telefono mi porta automaticamente su impostazioni / connect
ho anche un vostro dispositivo s9500 che monta però android 4.2.1 e non ho nessun problema per quanto riguarda questo tipo di impostazioni provando anche con le app di google play sopra indicate
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
un grazie in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi