e risuccesso un altra volta anche oggi sempre restante a casa tutto dun tratto alle 17:00 faccio la solita ricerca spedizione con DHL e dinuovo la fatitica scritta come ieri Destinatario Assente , mamma che nervatura eppure sto a casa non son propio passati, son sceso giu al palazzo e nulla Ne l'ombra della DHL e nessun tagliantino o ricevuta DHL da nessuna parte della zona del palazzo. Come si puo' spiegare una cosa del genere ho subito quasi a l'istante chiamato la DHL dicendomi che la cosa e strana ed effettivamente son le 17:02 e chiamavo dal mio telefono fisso dimostrandogli che ero a casa, ora hanno aperto una pratica, dicendomi di provvedere, ma non so cosa provvederanno io la situazione la vedo stranissima su 2 volte che sto a casa nessun corriere, la cosa mi puzza parecchio , infatti dopo qualche minuto mi chiama la DHL con un prefisso 06 dicendomi: ((siamo della DHL come le nota il corriere e passato 2 volte e putroppo nella vostra destinazione non c'e nessuna persona presente ora se vuole puo venirselo a ritirare in sede)) in Sede? ma questi son matti, mi son fatto afferrare per pazzo e gli ho spiegato la cosa un po' infuriato perche loro insistevano che come dimostrava il tracking a casa non c'e' nessuno e io gli ripetevo arrabbiatamente che e assurdo e impossibile perche gia ora che inquesto istante parliamo io sto a casa non e passato nessun corriere sia oggi che ieri mettendomi nessunissimo avviso che son passati. dopo svariate litigate per telefono mi ridicono allora ripasseranno Lunedi e speriamo Bene non c'e' la faccio piu' , vorrei ritirarlo in Sede ma la sede moto lontano dal mio indirizzo.
Cosa ne pensate come mi dovrei comportare.