Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
@ biascovincenzo
per i problemi iniziali non so, mi è capitato anche con un F1... magari lo provano in fabbrica e quindi poi scordano di togliere impostazioni ecc. e di fare un reset.
sicuramente la batteria andava giù per colpa di qualche applicazione che attivava magari GPS/bluetooth/ecc.
Un bel wipe di tutto è la cosa migliore appena si riceve il telefono, per riportarlo veramente alle condizioni iniziali.
Per le plastiche, anche le mie sono rimaste un po' spizzicate, però il dilemma è sempre lo stesso: se lo fai troppo rigido non assorbe gli urti e quindi esteticamente rimane intonso ma dentro è un disastro.
il GPS è sicuramente lentissimo, se non attivi l'EPO da Mobile Uncle Tools, di default è disattivato. Segui la guida e non te ne pentirai.
Sul F1 (CPU Qualcom) si usa un altro sistema, il sincronismo coi server NTP, e in quel caso c'era attivo un server di test che non serviva a nulla.
Purtroppo peccano in queste configurazioni iniziali...
Qualcuno ha altre info?
-
vuoi sapere qualcosa in particolare o in generale?
Approfitto per avvertire che il rivenditore italiano non è più affidabile, non spedisce gli oggetti anche se poi si ottiene il rimborso da paypal. Non risponde più nemmeno alle mail
-
forse le festività Natalizie hanno rallentato il servizio ci fornisci i tuoi disagi? ho acquistato ieri senza problemi sono sempre cordiali e gentili :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
forse le festività Natalizie hanno rallentato il servizio ci fornisci i tuoi disagi? ho acquistato ieri senza problemi sono sempre cordiali e gentili :rolleyes:
ho fatto comprare a mio zio un F1 ben prima delle festività (detto che, se non sei in grado di rispondere, almeno metti un avviso o una risposta automatica).
dopo 10 giorni nessuna risposta o aggiornamento dell'ordine, nonostante un paio di mail di richiesta info. Stessa situazione per altri clienti (vedi pagina su facebook).
Aperta la contestazione su paypal, ha ricevuto la nota di credito automatica e poco dopo il riaccredito dei soldi. Il tutto senza una mail, una telefonata, un messaggio su paypal, nulla!
Considerando che ci si era mossi per tempo, in modo da avere il telefono per Natale (era un regalo) la cosa è abbastanza grave: se non gestisci le consegne in questo periodo in cui c'è il picco, andando invece in ferie ...
-
Io infatti se devo prenderlo lo piglio da *******... almeno è sicuro che mi arriva..
-
attenzione a ******* negli ultimi tempi non stanno facendo un buon servizio, comunque Faea.eu mi hanno comunicato il tracking i telefoni sono in arrivo compreso dei gadget :p
-
Io alla fine l'ho fatto prendere dal produttore, faeamobile. Com
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Io alla fine l'ho fatto prendere dal produttore, faeamobile. Com
Raccontaci la tua esperienza. Come ti trovi col faea f2s?
-
Beh, alla fine sono decisamente soddisfatto. Per un po' ho continuato a consigliare FAEA ai miei amici e parenti, adesso non più perché da FAEA non ci sono novità né di nuovi terminali né di aggiornamenti alle ROM (lasciamo stare quelle home-made).
Se poi volessi più dettagli, prova a chiedere, se non trovi le risposte nei miei posti #82 e #83 :)
-
si vocifera che stanno per lanciare modelli ottocore LTE