CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123
Discussione:

[Thread Ufficiale] Faea F2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    L'F2s Elite esiste già da agosto ed è quello con chip "Turbo" a 1.5GHz, 1GB di RAM e 16 GB di ROM.
    Se guardi le sotto "risorse" sul loro forum, noterai che il buon "Espresso", amministratore volontario del forum, ha aggiunto una sezione F3! Il che mi lascia pensare che l'F3 stia per uscire veramente.

    ATTENZIONE al sito faea.eu. Sto cercando di capire se sia ufficiale o di qualcuno che ne sta utilizzando il marchio (in modo legale o illegale).
    Datemi qualche giorno prima di acquistare da lì.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche io mi chiedevo di la cosa fosse questo faea.eu, ma direi che è proprio un fake.
    Jolla SailfishOS

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Come non detto, il sito è affidabile. Pare sia ancora incompleto anche se perfettamente funzionante, da cui qualche strafalcione qua e là.
    Notevole, direi!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Manuelinho (10-10-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto!!! Pare proprio ufficiale. A questo punto, direi che è un buon segno per noi utenti Faea, poterlo prendere in Europa, con garanzia e tempi inferiori.
    Speriamo solo che F3 sia da 4.5''
    Jolla SailfishOS

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Secondo me, vedendo gli altri competitor, andranno per i 5.5

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Metrino scusami, mi aiuteresti a trovare il link per vedere le modifiche apportate da garvasio?
    Inoltre mi consigliate siti sulla quale poter contare sul risparmio? Dal sito di "faea" al sito "etotalk" ci sono all'incirca 80€ di differenza. Conviene spendere tutti sti soldi in più per un solo anno di garanzia? Su etotalk esce 165€ + 10€ di spedizione+10€ di sdoganamento e sono 185. Mentre su faea 250+10.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Se hai frettissima di avere il telefono, l'unica è faea.eu, ti arriva in 3 giorni.
    Se hai fretta (7-10 giorni) puoi comprarlo da faeamobile.com e spedizione DHL. La dogana la paghi di sicuro.
    Se non hai fretta (1 mese) e accetti il rischio che possa tornare al mittente per via delle limitazioni degli spedizionieri cinesi (sulle batterie al litio), sempre faeamobile.com con spedizione standard tracciata. In questo caso la dogana la paghi solo se "ti beccano", anche se ultimamente è difficile passare indenni, ma sono sempre altri 20 dollari risparmiati (15 euro) sulla spedizione e 15-20 euro di dogana in forse.
    Alla fine io ho preso l'F2s da faeamobile.com con spedizione DHL (dopo aver aspettato + di un mese con la spedizione standard, che poi non è partita e lo smartphone è tornato al mittente).

    Passare da siti tipo etotalk, che pure è affidabile, in questo caso lo sconsiglio visto che per quanto riguarda la garanzia se ne lavano le mani. FAEA è molto "customer responsive" ma sospetto che chi ha comprato il telefono da loro abbia un trattamento diverso.
    La garanzia è di un anno per tutti (a meno che su faea.eu non ci sia un errore, il che è possibile visto che l'unione europea impone una garanzia di due anni)

    Per quanto riguarda le modifiche, puoi semplicemente applicare la ROM già modificata da gravasio, il link è nel post [ROM][TUT] ROM's, tools and tutorials for your Faea Mobile
    oppure installare quanto riportato sul thread originario "F2s system lags and google sync errors".
    Ultima modifica di metrino; 10-10-13 alle 17:25

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    L'F2s Elite esiste già da agosto ed è quello con chip "Turbo" a 1.5GHz, 1GB di RAM e 16 GB di ROM.
    Se guardi le sotto "risorse" sul loro forum, noterai che il buon "Espresso", amministratore volontario del forum, ha aggiunto una sezione F3! Il che mi lascia pensare che l'F3 stia per uscire veramente.

    ATTENZIONE al sito faea.eu. Sto cercando di capire se sia ufficiale o di qualcuno che ne sta utilizzando il marchio (in modo legale o illegale).
    Datemi qualche giorno prima di acquistare da lì.

    Proprio sulla pagina di facebook mi hanno detto i primi di novembre =-O..sono interessato a questo prodotto mi sembra superiore allo zopo sopratutto nella parte fotocamera o mi sbaglio?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @metrino, visto che siamo anche qua, ci sono novità per voi possessori di F2s in materia di cyanogen? Se Faea rilasciasse completamente i sorgenti sarebbe una manna, per loro soprattutto (secondo me).
    Jolla SailfishOS

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @bocao
    fine ottobre = primi novembre sull'F3 si possono fare solo ipotesi, io non ho nulla in merito. Sull'F2s invece siamo sicuramente di fronte ad un buon prodotto, ti farò sapere quando mi arriverà. Okkio, pare che su alcuni modelli di F2 e forse i primi F2s sia stato montato un sensore da 8Mpixel interpolato e focale da 2.4. Non ho ancora capito se fosse solo un problema di firmware o meno. Lo dico a beneficio u po' di tutti, visto che tu in particolare sei cmq orientato verso il modello superiore.

    @magullo
    La cyanogen arriverà a breve, io do per scontato che quando gli ingegneri FAEA saranno pronti, rilasceranno tutto. Sul codice non so. Può darsi che lo rilascino se è specifico del FAEA, ma se invece può essere applicato a tanti altri telefoni, può darsi non lo facciano: sarebbe questo infatti il primo telefono ad avere una cyanogen sul chipset Mediatek, quindi farebbero un favore a tanti altri concorrenti.
    Se però hai un F2s e ti senti fiducioso, puoi iscriverti al programma come tester

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    bocao (10-10-13)

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy