Mi aggiungo a voi... Telefono spedito ad Udine , so che il telefono per certo é arrivato a destinazione , ma loro non sono non hanno risposto alle miei email per comunicarmi lo stato di riparazione del telefono , ma non rispondono neanche per avvertirmi che il telefono é arrivato a destinazione. Qualcuno conosce il numero di telefono o altri modi per contattarli?
Purtroppo,nonostante tutto, i cinesi rispondono di più. Alla fine il mio l'anno riparato in una settimana, anche se poi ci hanno messo 3 mesi a spedirlo perché sono impediti
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Una curiositá... I softkey a destra e sinistra sono retroilluminati oppure no?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Non lo sono. Qualcuno ha notato che ci sono dei buchini, nella versione bianca si vedono, e che c'è una qualche predisposizione, ma non ho capito se la questione è che c'è il Led ma non è attivo (quindi questione di firmware) oppure se pur essendoci la pista non ci sono saldati su i led.
Salve,
volevo chiedere ai possessori se entrando in "engineering menu/bandmode" è disponibile l'opzione WCDMA-GSM-900 in UMTS mode.
Inoltre ci sono magari delle news sulla Faea, nuovi modelli oppure così come sono comparsi improvvisamente sono pure spariti?
Grazie!
#> Regolamento FORUM <#
Salve a tutti.
Anch'io ho acquistato il 10/10/2014 un terminale fs dal sito europeo faea.eu. purtroppo nonostante tentativi di contatti tramite mail, non ho notizie della spedizione ( tramite corriere espresso ).
In base alle vostre esperienze, dovrei preoccuparmi? Ho solo ricevuto la conferma immediata dell'ordine. Un saluto
Comincia ad aprire la contestazione paypal, e spera che non ti mandino il telefono. Faea sta chiudendo, ammesso che ti arrivi non avresti più alcun supporto
@metrino non essere così pessimista, immagino come si sente il nostro amico..... ti assicuro che 2 settimane fa un collega ha acquistato un F1 da quel sito quindi aspettiamo qualche giorno prima di valutare.
hai ricevuto il telefono? ci aggiorni?
Ultima modifica di wlf; 15-10-14 alle 20:45 - Motivo: Multi post; leggi il regolamento cercando di seguirlo, grazie!
A me non hanno mai risposto ad alcuna mail, né lì né dal sito cinese. Dal primo non rispondevano già l'anno scorso, tanto che ho annullato un ordine e mi sono fatto rimborsare da paypal senza alcun tipo di reazione da parte loro.
Dal secondo l'anno scorso rispondevano al max entro 2 giorni, adesso invece gli ho mandato un F1 da riparare a mie spese, se lo sono tenuto e non mi rispondono più da mesi, né a me né ai frequentatori (ormai pochi) del forum forum.faeamobile.com.