CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123
Discussione:

[Thread Ufficiale] Faea F2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Figurati! Anche se non dovessi rispondere subito, pazienta che prima o poi arrivo

cmq, preso l'F2s dal sito ufficiale faeamobile dot com a 250 euro compresa custodia (mannaggia) e pellicola, spedizione, dazi doganali e iva. alla fine veniva poco poco meno di quello italiano/europeo faea dot eu (275 a parità di condizioni). Spedizione DHL dalla Cina xché ho avuto diverse vicissitudini con la spedizione std, la prima spedizione è andata a vuoto per problemi vari ma FAEA mi ha restituito i soldi fino all'ultimo cent, perciò ho rifatto l'ordine.

per quanto riguarda la tua necessità specifica, a me sembra funzioni tutto, ma non ho fatto altre prove oltre al semplice utilizzo di google maps e il check con sensor kinetics.

Appena ne saprò di più faro una bella rece nel frattempo se hai domande specifiche cercherò di risponderti al + prsto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Attualmente sullo store faea . Eu con codice sconto costa quasi uguale

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Figurati! Anche se non dovessi rispondere subito, pazienta che prima o poi arrivo

cmq, preso l'F2s dal sito ufficiale faeamobile dot com a 250 euro compresa custodia (mannaggia) e pellicola, spedizione, dazi doganali e iva. alla fine veniva poco poco meno di quello italiano/europeo faea dot eu (275 a parità di condizioni). Spedizione DHL dalla Cina xché ho avuto diverse vicissitudini con la spedizione std, la prima spedizione è andata a vuoto per problemi vari ma FAEA mi ha restituito i soldi fino all'ultimo cent, perciò ho rifatto l'ordine.

per quanto riguarda la tua necessità specifica, a me sembra funzioni tutto, ma non ho fatto altre prove oltre al semplice utilizzo di google maps e il check con sensor kinetics.

Appena ne saprò di più faro una bella rece nel frattempo se hai domande specifiche cercherò di risponderti al + prsto
    Ti ringrazio per la disponibilità e per le info.....ultima seccatura....potresti, quando hai tempo, tramite gps fix o altri quanti satelliti vede ed in quanto tempo fa il fix da spento? Ancora grazie.....
    .....ma....il led di notifica intorno al tasto home.......funziona??

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    allora aspettiamo dimmi un altra cosa ma i video sono anch'essi molto stabili ed in mp4?
    Sì, i video sono perfettamente stabili e fluidi. Il formato è il .3gp

Infine vi allego alcune foto con esposizione alla luce molto diversa (In una troverete una foto di un amico di mio fratello, non la photoshoppate con l'aggiunta di figure falliche XD) . Ecco qui: CameraZOOM-20130930194001791.jpgCameraZOOM-20131022110724120-1.jpgCameraZOOM-20131012232831080-1.jpg
    Ultima modifica di Sartana; 30-10-13 alle 13:32 - Motivo: eliminato quote flame
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato damianos per il post:

bocao (28-10-13),Ponch89 (28-10-13)

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Non continuo. A nessuno interessa il nostro scontro. Andiamo avanti con la discussione sul terminale.

Sì, i video sono perfettamente stabili e fluidi. Il formato è il .3gp
    Peccato x il 3gp ..ma penso che usando altre apk per la fotocamera si può oottenere l'mp4 ...prova ad usare L'ho camera è ottima l'ho usata sullo zopo 990

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Sicuramente aggeggiando tra le impostazioni o scaricando un'app apposita è possibile registrare i video in .mp4

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve

direi che la foto al buio o quasi del cane dimostri la qualità nettamente superiore della fotocamera rispetto allo standard cinafonini...veramente interessante
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

damianos (28-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Salve

direi che la foto al buio o quasi del cane dimostri la qualità nettamente superiore della fotocamera rispetto allo standard cinafonini...veramente interessante
    Concordo in pieno

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la disponibilità e per le info.....ultima seccatura....potresti, quando hai tempo, tramite gps fix o altri quanti satelliti vede ed in quanto tempo fa il fix da spento? Ancora grazie.....
    .....ma....il led di notifica intorno al tasto home.......funziona??
    Oh, manco un weekend e trovo decine di messaggi!? Chi l'avrebbe mai detto? (beh, qualcuno poteva anche essere evitato :P)
    Cmq, primo fix gps un disastro, non trovava un ciufolo di niente, ma questo me l'aspettavo visto che è un MTK.
    Ho seguito pertanto la guida che mi ero messo da parte per queste occasioni: how to fix poor gps on mediatek phones
    Magia! Fix da spento (per così dire, nel senso che il GPS era off anche se il telefono era acceso da diverso tempo) in 20 secondi, secondo MobileUncleTools, ma i satelliti li aveva trovati molto prima. Ovviamente avevo il servizio dati attivo, quindi ha usufruito del protocollo A-GPS.

per quanto riguarda il led di notifiche, funziona perfettamente. Ovviamente non è attivato di default, ma c'è un menu proprio di android che ti permette di attivarlo per notifiche, batteria quasi scarica, telefono in carica e infine "sempre" (per quelli che hanno bisogno di trovare il telefono al buio ... )

13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

Ponch89 (28-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io ne ho uno da una settimana e sono molto soddisfatto

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio