Faea F2 processore mtk6589 1.2ghz Faea F2S processore mtk6589 Turbo 1.5 ghz
Faea F2 processore mtk6589 1.2ghz Faea F2S processore mtk6589 Turbo 1.5 ghz
Aggiungo la ROM che sul F2s è di 16GB contro i 4 del F2.
Inoltre il F2 è da intendersi un terminale x la fascia medio bassa degli utenti con meno aggiornamenti, ecc. La cyanogenmod ad esempio che dovrebbe già essere in fase di test, sarà solo per l'F2s, non si sa se funzionerà anche per l'F2.
Infine i primi F2 pare fossero usciti con una fotocamera meno performante da 2.4 di focale e non si è mai capito se fosse stata poi corretta solo sul F2s.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
[Unofficial][F2/F2S] KitKat Development Thread - Resources - Faea Mobile Forum
Se và a buon fine è dà paura
Grazie ragazzi!
Per quanto riguarda le rom invece vedo che stanno sviluppando la cyanogenmod, vero?
[Official][ROM][CyanogMod][Development] in progress - Resources - Faea Mobile Forum
La prima versione della ROM dovrebbe essere pronta, e i tester sono già stati registrati in numero sufficiente.
A secondo del numero di bug riscontrati, mi aspetto dalle 2 alle 4 settimane prima del rilascio... regalo di natale x me![]()
Altro sconto su faeamobile.com (cina)
Spese di spedizione gratuite con DHL, sono 25 euro risparmiati.
La dogana si paga: 10 euro per DHL come gestione pratica più il 22% di IVA sull'acquisto.
Meglio acquistare dall'Europa anche spendendo qualcosina in più...ho brutte esperienze anche nei termini di garanzia!![]()
beh, qui si parla del produttore, se non te la da lui la garanzia non è che puoi ottenerla da un rivenditore qualsiasi, per quanto possa avere fiducia nel responsabile di faea.eu!
Ho avuto a che fare con l'assistenza di faea.eu e sono stati incredibili. In 10 giorni hanno riparato e rispedito il mio terminale. Consiglio di acquistare da li ma ognuno faccia le sue scelte. Io garantisco che l'assistenza di faea.eu è eccellente
Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E
@metrino credo che faea.eu sia lo stesso produttore (faeamobile)che ha aperto le vendite al mercato Europeo