Originariamente inviato da
alex941
Ciao,allora è la stessa situazione in cui mi trovavo io,ora spiego tutta la mia storia.Giorno 31/03 decido di ordinare 3 cellulari dal venditore ibaby888(leggendo su internet lo descrivono come un venditore affidabile)il giorno seguente mi da la conferma d aver ricevuto il pagamento e mi dice che ha spedito(fin qua tutto bene).Il giorno seguente mi invia un codice di tracking,inserisco il codice su DHL e mi esce una spedizione già consegnata il 16 gennaio,da qua inizia una lunga attesa.Contatto ibaby e le dico che il codice è sbagliato,la sua risposta è stata questa : Ciao,amico ti informo che il pacco verrà spedito quando il pagamento verrà sboccato!!.Ce prima dice che ha spedito e poi dice che il pacco verrà spedito dopo che il pagamento vine confermato(qui inizio ad avere molti dubbi)contatto il servizio Dhgate e mi dicono che devo mandare un modulo firmato e la copia della mia carta di credito,procedo e dopo circa 2 ore mi confermano il pagamento.Scrivo a ibaby ma non ricevo se risposte,il giorno dopo mi manda che il pagaento è stato confermato e in giornata spedisce e mi manda i codici(a questo punto mi tranquillizzo,già siamo arrivati a giorno 3 aprile)verso le 19 mi manda un messaggio con il codice,vado a controllare e mi dce informazioni sulla spedizione ricevute,dopo un ora mi manda un messaggio dicendomi :Ciao,amico la informo che dhl può spedire solo 2 telefoni in un pacchetto,quindi io spedisco 2 pacchetti separati e ti mando velocemente il codice).Qua mi incazzo perchè prima mi dice di aver spedito e poi mi dice il problema di dhl !!! giorno 8 cioè martedì decido di contattare di nuovo il servizio dhgate,loro contattano ibaby e come per magia dopo 1 secondo mi manda il codice di tracciatura,controllo ed il pacco era già in consegna.Vorrei precisare ibaby non risponde sempre ai messaggi e quando lo fa ripete sempre le stesse cose,però i telefoni sono arrivati giorno 8 alle 13:30,non ho pagato neanche un centesimo di iva o dazi doganali,i telefoni sono perfetti e perfettamente funzionanti,quindi puoi fidarti del venditore,aspetta qualche giorni e vedi che poi sarai soddisfatto,c'è gente che paga anche 80 € di spese doganali,ma lei riesce a far passare tutto senza farti pagare niente.Spero di esserti stato d'aiuto :D se hai bisogno scrivimi