Visualizzazione stampabile
-
Ho già cambiato launcher (Apex Launcher) ma viene killato lo stesso, basta andare nel browser, nel playstore o in un'altra applicazione che richiede piu memoria, poi ritornando nella home refresha e devi aspettare prima di vedere le icone, basta anche fare solo una semplice telefonata, ritornando nel launcher si ha un bel refrash.
Ho modificato anche il buildprop con la stringa per tenere in memoria ram la home, ma niente da fare.
Sembra proprio che la RAM sia sempre piena, poi non si riesce nemmeno a calcolare realmente quanta ram venga utilizzata e quanta no, in quanto le informazioni sono false, c'è scritto che 1 gb è occupato e 1 gb (2 gb totali anche se non è assolutamente vero) è libero ma non è vero, essendo solo da 1 gb il telefono, perchè mai scrivere cose false non lo capisco (CINESI).
Ti faccio un esempio, ho aperto l'applicazione antutu e lanciato il test, a metà è stata killata l'app e non ha finito nemmeno il test, proprio perchè la RAM è sempre piena, secondo me ci vorrebbe una bella ROM con Android puro per dare vita a questo terminale (N9006).
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbeautiful
Ho già cambiato launcher (Apex Launcher) ma viene killato lo stesso, basta andare nel browser, nel playstore o in un'altra applicazione che richiede piu memoria, poi ritornando nella home refresha e devi aspettare prima di vedere le icone, basta anche fare solo una semplice telefonata, ritornando nel launcher si ha un bel refrash.
Ho modificato anche il buildprop con la stringa per tenere in memoria ram la home, ma niente da fare.
Sembra proprio che la RAM sia sempre piena, poi non si riesce nemmeno a calcolare realmente quanta ram venga utilizzata e quanta no, in quanto le informazioni sono false, c'è scritto che 1 gb è occupato e 1 gb (2 gb totali anche se non è assolutamente vero) è libero ma non è vero, essendo solo da 1 gb il telefono, perchè mai scrivere cose false non lo capisco (CINESI).
Ti faccio un esempio, ho aperto l'applicazione antutu e lanciato il test, a metà è stata killata l'app e non ha finito nemmeno il test, proprio perchè la RAM è sempre piena, secondo me ci vorrebbe una bella ROM con Android puro per dare vita a questo terminale (N9006).
Consigli?
Personalmente con il No.1 N3 che posseggo non ho mai avuto di questi problemi : sulla rom stock , qualche FC sul launcher originale era un classico , ma con Nova andava benone : certo è che un GB è un po' risicato , ma sulla stock avevo sempre almeno 200 Mb liberi.
Stufo comunque del limite mi sono fatto qualche porting , miui , color , S4 style , Pure Android , tutti basati su partizioni di sistema da 2 a tre GB , in modo da non avere il limite classico della memoria piena.
Se sei particolarmente esigente con le prestazioni fatti un porting con una rom clean , il mio N3 era diventato una scheggia inarrestabile.
In ogni caso anche la MIUI e la Color OS giravano bene.
Altro non so che dirti , su questi cinafonini bisogna metterci del proprio se sei un po' esigente , oppure evitare di riempirli di app.
Nel frattempo ho acquistato un octacore con 2 di ram ( sempre Note 3 style) , con il quale dovrebbe essere tutt'altra cosa : un solo GB di ram , in effetti , con la pesantezza dei siti e delle app , inizia ad essere un taglio molto risicato , e sarà sempre peggio.
Ciao
-
Porting non ne ho mai fatti, tu sapresti spiegarmi come fare??? O è troppo complicato???
-
Quote:
mouse1969
Personalmente con il No.1 N3 che posseggo non ho mai avuto di questi problemi : sulla rom stock , qualche FC sul launcher originale era un classico , ma con Nova andava benone : certo è che un GB è un po' risicato , ma sulla stock avevo sempre almeno 200 Mb liberi.
Stufo comunque del limite mi sono fatto qualche porting , miui , color , S4 style , Pure Android , tutti basati su partizioni di sistema da 2 a tre GB , in modo da non avere il limite classico della memoria piena.
Se sei particolarmente esigente con le prestazioni fatti un porting con una rom clean , il mio N3 era diventato una scheggia inarrestabile.
In ogni caso anche la MIUI e la Color OS giravano bene.
Altro non so che dirti , su questi cinafonini bisogna metterci del proprio se sei un po' esigente , oppure evitare di riempirli di app.
Nel frattempo ho acquistato un octacore con 2 di ram ( sempre Note 3 style) , con il quale dovrebbe essere tutt'altra cosa : un solo GB di ram , in effetti , con la pesantezza dei siti e delle app , inizia ad essere un taglio molto risicato , e sarà sempre peggio.
Ciao
E' difficile effettuare un porting?? Sapresti darmi una mano??
-
Quote:
Dylan77
Seguendo semplicemente la guida, carico lo scatter della Rom nel Flash tool.exe, poi a telefono spento (in modalità debug, mi raccomando) clicco su Firmware Upgrade, collego il cell e poi fa tutto da solo fino a che non compare un cerchio verde che ti indica che il processo di installazione è terminato.
Il problema è che con le Rom a cui facevo riferimento, dopo aver installato tutto, all'accensione del cellulare il touch non funziona e i tasti fisici sono invertiti; pertanto devo ritornare alla Rom che ho attualmente sul cell. Vedi un po' tu se a te và.
A proposito, quando carichi lo scatter di quelle Rom, vedi che mancano due files: cache.img e userdata.img; questi li devi prendere dalle altre Rom, come quella ufficiale, altrimenti l'installazione non parte.
Spero di essere stato chiaro :)
ciao ho il tuo stesso problema. ho installato la rom ibaby888 e il touch funziona male e il tasto back non funziona.
ho provato di tutto,tante rom e sempre lo stesso problema.
hai risolto tu? sono disperato
-
Quote:
allfashion
ciao ho il tuo stesso problema. ho installato la rom ibaby888 e il touch funziona male e il tasto back non funziona.
ho provato di tutto,tante rom e sempre lo stesso problema.
hai risolto tu? sono disperato
Avevo un altro note 3 ibaby888 lo stesso ma che non avevo aggiornato,ed avevo fatto il backup della rom.poi questo l'ho venduto. questo backup buonp ho cercato di installarlo in questo che ho flashato ma la rom si installa ma i problemi rimangano.mi chiedo come mai,se il buchup della rom e di quello che funzionava tutto.
-
sembre che il problema sia il firmware del touchscreen. che si sia corrotto installando questa rom. se nessuno sa una soluzione l'unica cosa e rispedirlo a ibaby888
-
Maledetta rom di ibaby.. pensavo fosse meglio ed invece anch'io con lo stesso problema non funziona il tasto indietro e il touch sopratutto quando si deve spegnere..sto passando un nandroid backup fatto con la cmv da un cellulare gemello vediamo se risolvo :(
-
Quote:
Juanfelipe24
Maledetta rom di ibaby.. pensavo fosse meglio ed invece anch'io con lo stesso problema non funziona il tasto indietro e il touch sopratutto quando si deve spegnere..sto passando un nandroid backup fatto con la cmv da un cellulare gemello vediamo se risolvo :(
ciao hai risolto,qualche novità?
-
-
No purtroppo no...ma com'é possibile se ho il backup della rom originale fatta con mtktools, una volta ripristinata questa con flashtool che il touch non rifunzioni ...sbaglio qualcosa? Scusate la mia ignoranza ma cosa cambia tra download e upgrade firmware? Ho un cellulare identico, voi che procedura usereste per ripristinare l'altro? Che tipo di backup dovrei fare? Neanche con CMV
-
Quote:
Juanfelipe24
No purtroppo no...ma com'é possibile se ho il backup della rom originale fatta con mtktools, una volta ripristinata questa con flashtool che il touch non rifunzioni ...sbaglio qualcosa? Scusate la mia ignoranza ma cosa cambia tra download e upgrade firmware? Ho un cellulare identico, voi che procedura usereste per ripristinare l'altro? Che tipo di backup dovrei fare? Neanche con CMV
Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Inviato dal mio N9000_Plus usando
Androidiani App
io ho fatto cosi,ma il problema persiste.
-
Quote:
mouse1969
Androidiani App
Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per format, e poi il firmware -> upgrade mi chiede i file cache ed userdata ma con il backup fatto con l' mtk droid tool ultime versioni non mi ha creato i suddetti files.
altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?
-
Quote:
Juanfelipe24
[quote name="mouse1969" post=5547112]Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .
Androidiani App
Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per format, e poi il firmware -> upgrade mi chiede i file cache ed userdata ma con il backup fatto con l' mtk droid tool ultime versioni non mi ha creato i suddetti files.
altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?[/QUOTE]
Allora non hai fatto come ti ho detto ( cioè firmware upgrade ). Fai un dump della ROM del cellulare sano con spflastools, funzione readback ( i valori di inizio e fine settori lo ricavi dallo scatter ) vedrai che spflashtools quei files te li crea. Poi li prendi e li metri nella cartella del backup di mtkdroidtools .
Il format lo puoi scegliere quando lanci il format + all download nel filtro di spflastools .
Scegliere quella funzione .
P.s.
All download = firmware upgrade , cioè flashi tutti i moduli compreso preloader , con l'ovvio risultato di piallare tutto.
P.p.s : anche se i due tel sono uguali , non è detto che siano identici , alcune differenze di scatter , settori di memoria e drivers potrebbero comunque averli .
In bocca al lupo
Ciau.
-
Quote:
mouse1969
altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?
Allora non hai fatto come ti ho detto ( cioè firmware upgrade ). Fai un dump della ROM del cellulare sano con spflastools, funzione readback ( i valori di inizio e fine settori lo ricavi dallo scatter ) vedrai che spflashtools quei files te li crea. Poi li prendi e li metri nella cartella del backup di mtkdroidtools .
Il format lo puoi scegliere quando lanci il format + all download nel filtro di spflastools .
Scegliere quella funzione .
P.s.
All download = firmware upgrade , cioè flashi tutti i moduli compreso preloader , con l'ovvio risultato di piallare tutto.
P.p.s : anche se i due tel sono uguali , non è detto che siano identici , alcune differenze di scatter , settori di memoria e drivers potrebbero comunque averli .
In bocca al lupo
Ciau.
Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille d'avvero per la disponibilità...avevo provato a fare il read back ma mi ha dato un errore spflashtool :((((( tu che versione di spflash tool mi consigli di usare?
Io spero che siano identici perchè sono arrivati insieme.. speriamo bene e Buon Pasqua!
-
salve, ragazzi, sono nuovo, passatemi errori di sbaglio post ed ignoranza in materia :D
sono arrivato qui in quanto in cerca di pareri circa questo note 3 clone MTK 6582 2GB RAM - 32 GB ROM (venditore BrosTech - i 2 gb di ram e i 32 gb di rom sono reali confermati da circa 350 feedback positivi che citavano l'autenticità di cio, quindi niente modifiche strane) io vengo da iPhone 5 e mi sono stancato dei limiti (alla base sopratutto il mancato supporto a flash, applicazioni only App Store etc...) secondo voi mi troverò' bene con questo clone? premessa ho avuto fra le mani un anno fa un s4 mtk 6577 mi sembrava un po diciamo scarsuccio... cosa mi dite del modello che ho acquistato?
-
Quote:
BD3
salve, ragazzi, sono nuovo, passatemi errori di sbaglio post ed ignoranza in materia :D
sono arrivato qui in quanto in cerca di pareri circa questo note 3 clone MTK 6582 2GB RAM - 32 GB ROM (venditore BrosTech - i 2 gb di ram e i 32 gb di rom sono reali confermati da circa 350 feedback positivi che citavano l'autenticità di cio, quindi niente modifiche strane) io vengo da iPhone 5 e mi sono stancato dei limiti (alla base sopratutto il mancato supporto a flash, applicazioni only App Store etc...) secondo voi mi troverò' bene con questo clone? premessa ho avuto fra le mani un anno fa un s4 mtk 6577 mi sembrava un po diciamo scarsuccio... cosa mi dite del modello che ho acquistato?
6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..
-
Quote:
mouse1969
6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..
grazie per la risposta!! :)
loro nella discrezione scrivono questo:
Quote:
HDC note 3 main feature:
-100% Real 2GB RAM 16GB/32GB ROM, 5.7" 1280*720.
-100% Air gesture Smart screen
-MTK6582 Quad core 1.3GHz CPU
-Android 4.3 OS
-Dual Camera:3MP + 13MP
-2G:GSM:850/900/1800/1900MHz,3G:WCDMA:850/2100MHz
e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720
-
Quote:
BD3
[quote name="mouse1969" post=5549140]6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..
Quote:
HDC note 3 main feature:
-100% Real 2GB RAM 16GB/32GB ROM, 5.7" 1280*720.
-100% Air gesture Smart screen
-MTK6582 Quad core 1.3GHz CPU
-Android 4.3 OS
-Dual Camera:3MP + 13MP
-2G:GSM:850/900/1800/1900MHz,3G:WCDMA:850/2100MHz
e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720[/QUOTE]
Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
Vediamo quando ti arriverà .
-
Quote:
mouse1969
Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
[/QUOTE]
ok! grazie per la risposta!! :)
io sono andato a naso, visti i tantissimi feedback che sottolineavano la realtà delle caratteristiche fra cui alcuni feedback da utenti italiani..
vedremo :-D
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?
-
Quote:
BD3
[quote name="mouse1969" post=5549174]grazie per la risposta!! :)
Vediamo quando ti arriverà .[/QUOTE]
io sono andato a naso, visti i tantissimi feedback che sottolineavano la realtà delle caratteristiche fra cui alcuni feedback da utenti italiani..
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?[/QUOTE]
Questo lo ignoro . posseggo un 6589 e un 6592 , io in genere i backup a telefono nuovo li faccio con mtkdroidtools e con spflashtools , prima di sbelinare la ROM originale .
-
Quote:
mouse1969
volevo chiedere un altra cosa, ho letto nel forum che conviene sempre fare una copia della Firmware/ROM solo che ho letto la guida con il tool e mi dice che sostanzialmente funziona con tutti i chip escluso l'MTK6582... c'è un altra guida da seguire in particolare?[/QUOTE]
Questo lo ignoro . posseggo un 6589 e un 6592 , io in genere i backup a telefono nuovo li faccio con mtkdroidtools e con spflashtools , prima di sbelinare la ROM originale .
[/QUOTE]
ok ! faro' un backup, anche se il venditore mi ha già inviato una ROM da flashare all'arrivo per fixare A-GPS e Youtube che crasha sul zip c'è scritto " ROMFIXHDCN900IT "
-
Qualcuno mi sa dire come si può fare ad abbassare l'utilizzo della RAM del mio HDC Note 3 n9006 ???
Oppure come si fa ad avere le impostazioni in stile android puro ??
Insomma mi serve una mano ad alleggerire il sistema per evitare la chiusura delle applicazioni e del launcher.
Help !!!
-
telefono arrivato, 32 gb rom reali (preso 3 iso della 360 e piazzati dentro la memoria) poi A-GPS e youtube crashavano, aggiornato la rom con un tool del venditore, telefono adesso perfetto in ogni cosa, per adesso ho testato i vari social + il gps con una sessione con runtastic mountain bike... tutto perfetto. contando che costa 1/7 di un iPhone o note 3 è una cosa pazzesca! anzi devo dire che nella mia mansarda dove l'iphone 5 prende con 4 tacche questo addirittura ne da 5.
-
ragazzi suu xda ho trovato una guida per effettuareil porting di firmware come touchwiz e sense verso altri dispositivi...secondo voi è fattibile?
-
ce l'ho da circa 2 settimane e il telefono risponde bene.. sostituendo touchwiz home con launcher Nova semba ancor più performante. rootato in pochi secondi con framaroot e nessun problema di compatibilità con tutte le app finora testate. ho 2 problemi:il sensore infrarossi non sembra funzionare con nessuna applicazione ma il problema che non riesco a gestire è dato dal fatto che da qualche giorno il pc non lo riconosce (dispositivo non riconosciuto; e il cell va automaticamente in carica) quando prima andava a meraviglia. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano per risolvere questi problemi? grazie mille
ho provato cambiando porta USB, cavo, ma niente..
-
ce l'ho da circa 2 settimane e il telefono risponde bene.. sostituendo touchwiz home con launcher Nova semba ancor più performante. rootato in pochi secondi con framaroot e nessun problema di compatibilità con tutte le app finora testate. ho 2 problemi:il sensore infrarossi non sembra funzionare con nessuna applicazione ma il problema che non riesco a gestire è dato dal fatto che da qualche giorno il pc non lo riconosce (dispositivo non riconosciuto; e il cell va automaticamente in carica) quando prima andava a meraviglia. qualcuno di voi saprebbe darmi una mano per risolvere questi problemi? grazie mille
ho provato cambiando porta USB, cavo, ma niente..
-
Mi accodo ad anto11 stesso problema non viene riconosciuto , per di piu ho anche problemi con la rete telefonica con operatore wind , qualcuno ha fatto il fix delle rete ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti
vorrei da voi un consiglio per favore
Ho un sony ericsson xperia arc s ma non so se sono io a non saperlo usare o se è proprio un suo difetto, ma una volta piena la memoria interna del telefono non mi fa scaricare più nulla e nemmeno posso cancellare le app xkè è tipo fb ecc. Quindi mi ritrovo con la sd mezza vuota e il cel che non mi fa scaricare nulla! Per questa ragione (e anche perchè spesso si accende e spegne in continuazione) vorrei cambiare il cel e vorrei provare a prendere il note 3 , ovviamente e purtroppo (perchè non ho i soldi) clone.
Ho girato un pò sul web ma non ci capisco molto, ho visto solo che ci sono star, hdc, e che non tutti sono uguali come forma all'originale, mentre io ne vorrei uno che sia compatibile con le custodie dell'originale. Inoltre, non capendo nulla di root ecc, vorrei uno che cosi come arriva lo posso già utilizzare.
Avete qualche consiglio per me? Grazie mille
-
Chiedo aiuto a voi: dopo una caduta mentre era in carica, si è rotto il connettore USB del mio HDC n9006 e non va più in carica. un centro di riparazioni cellulari mi ha detto che il ricambio non si trova e quindi l'unica alternativa è caricarlo con un caricabatterie esterno. Qualcuno sa se e dove potrei recuperare un connettore di ricambio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
anto11
Chiedo aiuto a voi: dopo una caduta mentre era in carica, si è rotto il connettore USB del mio HDC n9006 e non va più in carica. un centro di riparazioni cellulari mi ha detto che il ricambio non si trova e quindi l'unica alternativa è caricarlo con un caricabatterie esterno. Qualcuno sa se e dove potrei recuperare un connettore di ricambio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
io uso un cavo micro usb x caricarlo o scambiare dati con il pc... lo inserisco tutto a destra .. secondo me puoi sostituirlo con un micro usb femmina tipo questo Micro USB 5 Pin Female Micro-B Connector Buchse Charger Ladebuchse Samsung LG | eBay
.. basta farlo saldare tutto a dx
-
Intanto un saluto a tutti i componenti del forum.
Anche io sono possessore del N9006. L'unico problema riscontrato è che se inserisco il jack della cuffia, si sente solo da una parte, mentre se non lo spingo fino in fondo si sente da entrambe le parti. Qualche possibile soluzione che posso fare da me?
Ma in realtà vi scrivo per un'altra questione ben più seria.
Ho grossi problemi di collegamento bluetooth tra il terminale e il renault radiosat (questione già affrontata e mai risolta in diversi forum, anche stranieri). Vi tralascio tutte la prove, studi e letture di chili di post. Credo tuttavia di aver trovato il problema.
Premesso che quanto faccio il primo pairing telefono-carkit tutto funziona (tranne la gestione dei contatti). E tutto funziona se io non disattivo il bluettoth dal telefono, nel senso che se esco dalla macchina e dopo ci ritorno, il paring è automatico.
I dolori incominciano se spengo il bluetooth dal telefono.
Se lo riattivo, non si collega più e devo rifare tutta la procedua di pairing.
Con somma incredulità, ho scoperto che ogni qual volta disattivo e riattivo il bluetooth del telefono, cambia il suo mac addres.
Ma il mac adress non è fisso, perchè dipende dal vendor e dal hardware?
Come è possibile? Come posso cambiarlo e renderlo fisso?
Ecco spiegato perchè non si collega la seconda volta. La macchina legge un mac adress diverso......
-
risolto il problema del connettore USB facendolo sostituire in un altro centro riparazioni (per la cronaca: era un rivenditore cinese ben fornito di tutti i ricambi per chinafonini) adesso va correttamente in carica ed è riconosciuto automaticamente dal pc per lo scambio dei dati.
NB: se qualcuno avesse bisogno del driver per windows mi contatti in privato (antonio7_@hotmail.it)
-
ciao a tutti.
premetto che ,non vogliatemene,ma non ho letto tutte le pagine della discussione:)
ho preso un n9006 monomicrosim,marchiato e mtk6582 quad core (almeno cosi sembra).
fatto reset per sicurezza.vado ad installare un po di applicazioni e fin li tutto ok.
problemi:
-il programmino della s-pen va in crash ogni tre per due ed è inutilizzabile.
-tastiera sparisce e non compare piu! (problema maggiore!)
-terminale molto molto lento!
a voi è capitato?
grazie
-
Forse ti conviene riflashare il firmware...trovi tutto su needrom
Inviato dal mio SM-N9006 usando Androidiani App
-
eh si ho guardato...ma ad essere sincero non ho la minima idea di come si faccia e ci sono un casino di firmware. non sono pratico di queste cose e non voglio rovinare ulteriormente il telefono.
chi puo darmi un aiuto in piu?grazie
-
Basta che ne prendi uno compatibile con il tuo telefono...quindi con mtk 6582 di un clone note 3...x andare sul sicuro nn flashare il preloader cosi non rischi di buttare il telefono...
-
eh...a saperlo fare....:'(
-
Nel forum ci sono tantissime guide ;)